Compagnia aerea Reale Volo
altro
Compagnia aerea Reale Volo

Compagnia aerea Reale Volo. Sito ufficiale. Russia.

 

Compagnia aerea «Reale Volo» è stato ufficialmente approvato nel mezzo di 2014 anni, ma fino ad ora volare un nome leggermente diverso.

Il vettore effettua l'attuazione di voli charter internazionali in varie regioni del globo su aerei 5 Boeing-757-200, Che fornisce un comodo trasporto aereo, anche per un lungo periodo di tempo trascorso in aria.

 

 

Royal Flight include voli charter per diverse destinazioni principali, fornendo un costo accessibile per i passeggeri stessi. Lo staff della compagnia aerea è composto esclusivamente da personale altamente qualificato che non solo garantisce le condizioni più efficienti per i voli operativi, ma garantisce anche la sicurezza dei voli stessi.

 

 

Attualmente, la compagnia aerea prevede di espandere la propria flotta, aumentando così la sua influenza nel settore dell'aviazione civile in Russia e all'estero. Le priorità più importanti della compagnia aerea «Reale Volo» è la sicurezza, che soddisfa pienamente gli standard internazionali, la puntualità, e fornire servizi di qualità.

I voli charter società «Reale Volo» eseguita nelle città del mondo come Antalya. Dalaman, Izmir, Barcellona, ​​Sochi, Goa, Salisburgo, Hurghada, Dubai, ecc

 

Dati di base:

  • Paese della compagnia aerea - Russia;

  • Il rabotayushschaya compagnia di voli charter trasporto aereo internazionale;

  • Anno di accadimento: 2014;

  • Codice compagnia aerea IATA: 4R;

  • ICAO codice compagnia aerea: ABG.

 

Compagnia aerea Reale Volo sito ufficiale: http://www.royalflight.ru

 

Informazioni di contatto:

  • Voli nazionali: Sochi.

  • Voli internazionali da Sharm el-Sheikh, Goa, Izmir, Barcellona, ​​Salisburgo.

  • Aeroporto Base aeroporto  Abakan

  • La flotta della compagnia aerea sono aerei Boeing 757-200

 

Guarda altre compagnie aeree russe possono qui

Brutto atteggiamento nei confronti delle persone. L'azienda ha trasportato merci e ha lasciato che continuasse a farlo. Non consiglio mai a nessuno di contattarli, e per conto mio lo metto in "black list". È un peccato per un paese che consente una tale qualità di traffico passeggeri: i passeggeri vengono gettati nel self-service - niente acqua, niente cibo, nessuna attenzione basilare per mantenere l'ordine in cabina.

Compagnia aerea orribile. Gli aerei sono vecchi, i sedili sono scomodi, c'è poco spazio, anche se sono abbastanza piccolo. Per cinque ore d'estate, si offrirono di bere una volta, poi di nuovo lo steward corse giù per il corridoio con una bottiglia d'acqua, versandosi nei bicchieri da cui erano. Non l'ho mai visto prima. Non voglio più volare con questa compagnia aerea.

Vorrei ringraziare personalmente l'equipaggio e il comandante per l'atterraggio morbido in caso di maltempo a Mosca 28 giugno 2019.

La compagnia è terribile !!!! Abbiamo volato per il volo Mosca-Phuket senza dare una motivazione. Ora stiamo aspettando il volo di ritorno. L'arrivo a Mosca è stato trasferito da Shheremetyevo a Domodedovo, che è stato segnalato solo all'arrivo a Phuket !!! L'ora di partenza 12-00, è stata posticipata per un'ora, poi a 15-30, ora a 16-00..JUST trasferito a 17-30 !!! Arrivare oggi è diventato un sogno !!! Le ragioni non sono note Naturalmente non abbiamo tempo per un volo in coincidenza a causa di ritardi Quando arriveremo in Russia, faremo causa, ti prego, non usare questa compagnia se non vuoi la tua vacanza così offuscato dai servizi di questa bussola!

Ho volato 01.02.2019 indietro 13.02.2019. Mosca-Phuket-Mosca.

Un terribile compagnia aerea.
Ho letto le recensioni, vero solo negativo. Il resto, a quanto pare, è stato scritto dai dipendenti dell'azienda stessa.

Solo contro:
1. Spazio per le gambe, niente passaggio. Per andare giù per il corridoio, dovevi andare di lato.
2. Quasi l'intero volo sui passeggeri che gocciolano acqua - "condensa".
3. Il cibo è semplicemente disgustoso! Cibo caldo e magro crudo in generale. Io stesso non ho mangiato, mio ​​marito ancora di più.
4. Non c'erano abbastanza coperte. Ero seduto vicino alla finestra, molto vicino alla canna, quasi mi gelò i piedi.
5. Vecchio piano malandato

Più di questo a / k non volerà. Russia, Aeroflot, Nordvinsk con un tale ... non possono essere confrontati.

Ciao, ho volato questa compagnia aerea per il volo 7771 18.12.2018 7772 di ritorno 29.12.2018 XNUMX sia passato, posso dire molto bene ora non ricordo i nomi dei capitani, ma voglio ringraziarli per un volo così lungo ma calmo. Io stesso ho paura di volare per natura

Abbiamo volato dalla Turchia a Ekaterinburg. Il bambino e la donna incinta si sono sentiti male a causa del soffocamento, si sono rifiutati di trasferirsi all'inizio dell'aereo, spiegando che i posti all'inizio dell'aereo sono pagati in più, 50 euro. Il comandante dell'aereo ha detto che è impossibile sedersi su questi posti senza reagire al fatto che è un male per il bambino e la donna incinta. Una hostess di nome Anna ha acceso il sistema di aria condizionata e ha commentato: "In modo che tutti si congelino lì" (questa è la persona su cui contiamo durante il volo! Per aiuto e supporto!) Solo un'hostess di nome Elena ha aiutato in questa situazione, ha fornito assistenza e Attenzione. Quello che succede alle persone sulla base dei rapporti commerciali, manca tutto ciò che è umano. Non c'è stata alcuna reazione umana da parte dell'equipaggio !!! Come fidarsi di questa compagnia aerea dopo che ha un equipaggio così reattivo?!

una compagnia terribile, rubare davvero cose, i posti non sono comodi, è meglio pagare più del dovuto gli altri che volare di nuovo su questa terribile nave!

Sono appena atterrato a Samara da Goa. Grande volo, grazie a tutti!

Settembre 19 2018 è volato da Antalya a Mosca. All'arrivo, si è scoperto che il bagaglio è stato perso, emesso una perdita, chiamato ogni giorno, ha lasciato una richiesta sul sito. Di conseguenza, la valigia è stata trovata, consegnata a ottobre 5. All'autopsia, si è scoperto che molte cose sono state rubate (souvenir, cosmetici, cose nuove). L'impressione è rimasta negativa.

Non sono ancora decollati, ma già arrabbiati! Perché devo pagare per avere posti con i miei amici insieme ?! Assemblato in diverse angolazioni del velivolo. A che cosa è inciso sottilmente, voglia di sedersi insieme per sedersi a pagare. Come se fossero seduti individualmente apposta!

Data di nascita: 09.03.1993
Indirizzo effettivo Moscow Pilot Gritsevets (pronto a muovere)
Telefono: 89030491052
Stato civile: single
E-mail: [email protected]

Qualità personali:
Attivo e motivato;
Sempre orientato ai risultati;
Sono socievole, ottengo facilmente nuove conoscenze;
resistenza allo stress;
Sono in grado di lavorare in una squadra;

Stipendio desiderato: da 50 000 руб.
ci sono tolleranze per il Boeing 737-500-400-800. con esperienza lavorativa.

Oggi è volato da Antalya, l'aereo è stato ritardato di un'ora, il comandante era Andrey Kuznetsov. il volo era scorrevole. E 'atterrato notevolmente. Grazie.

Per la prima volta abbiamo volato dalla compagnia ROYAL FLIGHT, che ha operato un volo charter n. 8544 Pattaya (aeroporto di Utapao) -Blagoveshchensk il 19.08.2018 agosto 6, all'arrivo il nostro bagaglio è stato aperto, l'imballaggio è stato completamente rimosso, la valigia nel suo insieme alleggerita di XNUMX kg. e c'erano molte persone come noi che sono state derubate, per lo più alcolici, ci hanno tirato fuori scarpe costose, abbiamo fatto un reclamo nel servizio di spedizione dell'aeroporto, dove ci hanno detto che era con la tua compagnia aerea che questo accade tutto il tempo, chiunque in generale lo sa questa situazione? Solo io ho voltato le spalle al nostro volo, gli altri non si sono nemmeno messi in contatto, forse questo è il calcolo?

Riassunto

bersaglio
Assistente di volo vacante

Istituzioni, corsi, abilità educative graduate
- Manager (sfere non produttive). Moderna umanitario (filiale di Mosca in Sterlitamak Bashkortostan) Accademia, Facoltà di gestione in settori non produttivi (gestione della pubblicità, delle risorse umane, il turismo internazionale e business hotel, ristorazione e del catering, il commercio di prodotti alimentari e non alimentari) , diploma di maturità, (2006g., diploma);
- Sorveglia il livello 4. Corsi di guardia di sicurezza privata 4-esima cifra e corsi sulla manipolazione sicura delle armi (2011g., 2016g., Identità, svidelstvo, licenza)
- Il conducente dell'auto di categoria ВС (2003г., Certificato);
- Utente PC (2001, certificato).
- Cuocere al forno (2015.)

Per ulteriori informazioni,
Ho esperienza nella protezione privata (guardia centri commerciali, edifici industriali, edifici privati, complessi di appartamenti), nel settore dei servizi (cameriere, barista, bidello), il commercio (di vendita), costruzione (addetto alla manutenzione), guida l / o ( i taxi), così come lo spedizioniere, un cuoco-blinopekom, cassiere, magazziniere, la rondella di auto, vigile del fuoco.

Responsabile, esecutivo, disciplinato, rispettabile, degno di fiducia. Tutti i documenti sono in ordine, non giudicare, in buona salute, il peso dell'età 33 anni 183sm crescita 60kg, formato dei vestiti 48, buone condizioni di salute, che porta stili di vita sani (fumo da abitudini dannose). Servizio nell'esercito RF: 15.11.2006. - 15.11.2007g, posto operatore / mitragliere, il titolo di più giovane sergente della Marina (a sinistra) .. Inglese a livello base (studio, non posso spiegare molto), un utente esperto di PC. Cittadinanza della Federazione Russa, vivo ed è registrata nel Rep. Bashkortostan, sono a Mosca. Pronto per viaggi di lavoro. Aspetto slavo, nazionalità russa, single, senza figli, ortodossia religiosa. Come dipendente non deluderò.

Khazov Denis Viktorovich (06.02.1985 del fiume)
тел.: 8-985-093-00-43, 8-987-101-56-78, [email protected].

Siamo stati ostaggi della situazione del volo RL7506 06.07.2018/06.07/7 Enfidha - Mosca. L'aereo doveva decollare il 45 alle 300:7, posticipato di un giorno. era difettoso. Siamo stati prima caricati a bordo, tenuti lì per due ore, tuttavia, offerto da bere, quindi siamo scesi e siamo rimasti seduti nell'ignoranza per diverse ore senza capire cosa stesse accadendo. Nessuno è venuto da noi dai rappresentanti dell'azienda. All'inizio abbiamo pensato che fossero problemi finanziari. No! È tutta un'altra cosa! All'atterraggio, davanti ai nostri occhi, hanno iniziato a riparare il nostro aereo. Smontato la turbina dagli ingranaggi. C'era qualcosa del genere tutti volarono via in direzioni diverse. Poi hanno ripreso il secondo. Grazie mille alla ragazza che ha iniziato a chiamare Anex Tour e dire che non voleremo su questo aereo, in modo che ci venga fornita un'altra tavola. L'unico che è venuto da noi è stato il comandante dell'aereo e ci ha spiegato l'intera situazione. Grazie mille a lui. E un profondo inchino che ho deciso di non togliere. Poi è iniziato il movimento. Ci hanno dato da mangiare, nel cosiddetto ristorante, un hamburger e una bottiglia d'acqua. Poi siamo passati di nuovo ai controlli doganali e abbiamo iniziato ad aspettare che gli autobus ci portassero tutti, e si tratta di più di 15 persone, all'hotel. Sistemati, nutriti e la mattina del giorno successivo ci scaricarono di nuovo nell'edificio dell'aeroporto. Il volo doveva essere alle 10'XNUMX, di conseguenza siamo volati via alle XNUMX sullo stesso "legno" che si stava riparando davanti ai nostri occhi. Quando sono decollati, odorava di bruciato. Hanno frenato in modo che odorasse di gomma bruciata. In breve, se vuoi vivere, non hai bisogno di volare con questa compagnia aerea. A scapito del cibo non dico nulla, uno spuntino in aereo e c'è uno spuntino, ma il fatto che i sedili non si aprano e siano molto angusti è un dato di fatto. Sembra che i sedili siano stati saldati per ospitare più persone, come in un minibus. Non c'erano ancora abbastanza "manette" sul lato. Orrore!!! La peggiore compagnia che ci sia. Tutti vogliono prendere più soldi e non fare nulla. Alla fine, gente !!! scegli un'altra compagnia aerea, ma non questa. Dio te lo proibisce. Mille grazie ai piloti che sono stati in grado di consegnarci sani e salvi.

Inizio di vacanza rovinata, ritardo del volo Novosibirsk-Cam Ranh, il volo è stato progettato in 21: 40, si trasferisce a 08: 00. La compagnia è grande MENO. Ci sediamo in attesa mentre sono in giro.

Il 7 aprile 2018 avremmo dovuto prendere il volo 8772 Phu Quoc-Ekaterinburg. Al momento del check-in per il volo, la compagnia aerea, se così si può chiamare, ha venduto ai suoi passeggeri posti "comfort superiore", il cui prezzo variava da $ 20 a $ 100. Coloro che non potevano permettersi di acquistare un posto comodo o non lo desideravano, venivano piantati dove dovevano, principalmente nella coda, bambini compresi. Così io e loro siamo finiti nei "posti più VIP" per provare l'intera gamma di emozioni da quello che era successo. Decollarono normalmente, iniziarono a darci da mangiare per la cena. Un'ora dopo il decollo, abbiamo iniziato a tremare, abbiamo annunciato che si trattava di una normale turbolenza e abbiamo ordinato di allacciare le cinture di sicurezza. Stavo tremando molto, stavamo cadendo da qualche parte tutto il tempo. Ho aperto l'oblò. Non ho visto il motore destro, solo una parte dell'ala, ma ho visto il lampo infuocato abbastanza chiaramente. Era già abbastanza ovvio che fosse successo qualcosa. Gli assistenti di volo correvano avanti e indietro, nessuno ci ha detto niente. La scossa continuava, barcollavamo a sinistra o stavamo cambiando rotta, non lo so. Era molto spaventoso, spaventoso dall'ignoto. I bambini piangevano, molti erano ammalati. Poi l'assistente di volo senior ha annunciato che saremmo stati costretti ad atterrare all'aeroporto di Nuova Delhi e l'aereo avrebbe iniziato a scendere. È diminuito molto bruscamente, a quanto pare, stavamo cadendo. Tutti si sono aggrappati ai corrimano. Grazie a Dio, il pilota ha fatto atterrare l'aereo e ci ha salvati tutti. Poi abbiamo appreso, sia dagli assistenti di volo che dai passeggeri seduti accanto ai motori, che il motore destro si è guastato e il computer di bordo ha mostrato un guasto al motore sinistro. Pertanto, l'equipaggio e gli stessi piloti hanno guardato attraverso i finestrini con i motori. Ci è stato anche detto che c'era una minaccia di danni al secondo motore. Ora fa paura anche solo a pensarci, cosa sarebbe successo se ... se il capitano non avesse deciso di far atterrare l'aereo, se non avesse controllato le letture del computer di bordo ... tutto quello che è successo dopo l'atterraggio è insignificante, sì, non gli è stato permesso di lasciare l'aereo per tre ore, perché abbiamo rilasciato i visti, sì, siamo arrivati ​​in hotel alle tre del mattino (ci siamo seduti verso le 18.00), sì, non abbiamo visto nessun rappresentante di questa compagnia e tutte le informazioni sono state trasmesse oralmente ai passeggeri, ma non importava , per me personalmente, la cosa principale è che tutti sono rimasti vivi e sono ancora tornati a casa. E a nessuno interessa quello che è successo, niente controlli, niente procedimenti! Le persone continuano a volare su questa compagnia aerea.

Cosa fumavi prima della partenza? Con il rifiuto della riva destra a sinistra? Il capitano alla finestra ha visto la minaccia? E detto a tutti (testimonianza del bortcomputer) .Non ho letto un sacco di assurdità nella mia vita!

14 Febbraio 2018g volo RL8672 Esprimiamo la nostra grande gratitudine ai piloti per il morbido decollo e l'atterraggio poco appariscente! E un ringraziamento speciale a Stewardess Anastasia, che con le sue capacità professionali e il suo sorriso speciale ha sollevato l'umore di tutti i passeggeri del volo! Vorrei che tali hostess fossero sempre a bordo di RoyalFlight. Grazie per il meraviglioso volo!

Tutto è meraviglioso! Molte grazie per l'equipaggio del velivolo del volo RL 8109 15.10.2017 da Chelyabinsk g, così come l'equipaggio aereo del volo RL 8010 25.10.2017 dalla città di Antalya per la professionalità e una piacevole volo!

Ho visto alcune buone recensioni e cattivi. Ho ancora ricordi non proprio ricordi del volo.
Ho volato in questi ultimi anni giugno 2017 da Antalya Royal Flae prima (prima ancora sentito parlare di questo). Il velivolo ha già visto un secolo)), nel mio caso è stato boing777 -300 pensare (forse ho ottenuto questo, non so in altri aerei di questa compagnia aerea non accade e di dire che lo stesso non lo farà). Ma questo peccato la maggior parte delle compagnie aeree, e in particolare il charter. Questo non è sorprendente. Me la prendo comoda. Il mio obiettivo è quello di lasciare una recensione, non per screditare la società !!!
Take-off da un aereo nel corso di un verticale - di fronte per la prima volta. Per i codardi e allarmistiche stessi non considerano, ma non sensazione agile per essere onesti. Inoltre, il velivolo tremava dal decollo e Mosca e sistema nervoso francamente irritato. Questo per me era già sulla compagnia aerea Yamal (ma non tanto), e dallo stesso amico sentito parlare di Yamal.
Il ritardo era 40 minuti, come subito riportato in aeroporto. Si riferisce anche come la situazione standard con charter.
Ebbene, che cosa poltrona piccola, non abbastanza spazio - questo è, ma la Carta è di serie.
I pasti, anche, standard (non nel ristorante arrivata, molti non capiscono l'indignazione su questo tema).
Il comandante subito scusato per il ritardo nella partenza, a causa del ritardo da Mosca (volano ho capito qua e là come i taxi) e ha avvertito che il tempo a Mosca non tanto.
In-legge, il decollo, scuotendo per sé l'intero volo (tremori erano decenti in cabina), e l'atterraggio sotto la pioggia, ha dato scosse più forti sul piano a quanto pare si è schiantato contro le nuvole di pioggia (e hanno una diversa densità è nota).
Quando hanno lasciato l'aeroporto che non ha visto nulla è stato a causa della pioggia. In questo giorno ed alti sono stati trasferiti dalla tempesta e la pioggia).
In generale piano, starovatenky chi non ama volare il che significa che non ha (cosa sarebbe discutere tutto il volo e sputando). La maggior parte degli aerei, che offrono un tour operator Anex Tour e Intourist stessa. La scelta non è grande per chi si prende cura di volare voli regolari compagnie più costose.
L'equipaggio del velivolo grazie per la professionalità !!! E anche in questo, e la mosca pioggia e sanno come piantare senza pastiglie.
Ma oggi non ho voglia di "scuotermi" ancora una volta)) Se è durato non 2,5 ore ma su un percorso diverso, allora questa è solo una presa in giro per il sistema nervoso.
La mia opinione si basa sul confronto tra il volo da Mosca a Antalya con Vim Avia e torna al Royal Fly.
Wim ha volato in modo che non se la finestra è quello di guardare, e non si rendono conto che si vola (nessun rumore, nessun scossoni extra e turbolenze). Anche se su questa compagnia aerea è anche scritto diversi. Ma se la scelta tra i due, allora è chiaro Wim. Anche se spesso pongono come uno da trasportare, l'altra indietro, per esempio. La stessa Carta.
Quindi buona fortuna e godersi la vacanza !!!

compagnia aerea Meraviglioso! Esprimo la mia profonda gratitudine agli equipaggi di voli 7795 25 7796 09 Giugno Luglio a Rodi per un lavoro altamente professionale! Grazie assistenti di volo e steward, i comandanti e piloti entrambi gli equipaggi per un piacevole volo !!!!!

Non consiglio! Gara momentaneamente ore Antalya 16, non il fatto che non si rinnova. Tour operator Pegasus nel mio caso, la mia testa sotto la sabbia! Chiamate ignorano! Perché quando l'autobus si rompe, a disposizione degli altri? E qui il giorno blah! Tutti affitti yvayu su ... !!! Big Money gente paga. aereo Rogue non può essere trovato

Sergey, da quale città è stato il volo? Paura di una ripetizione della situazione a Nizhny Novgorod.

Attualmente sono a Corfù, Delay ore 18, e tuttavia il fatto che non durerà. Sulla questione del perché, responsabile non dato aereo! La chiamata di gruppo non può essere! Non volare è un miracolo ora. Né l'albergo o il cibo non è previsto

L'azienda peggiore, insieme a tour operator Corallo Trevel, è volato in India, l'aereo era in ritardo più di ore 12.

Ho letto ritardo del volo di ieri da Mosca a Tai sulle ore 14. Perché la gente non è venuto fuori un rappresentante della società? Non si rispettano quelli che si mettono i soldi?

Buona giornata! Gennaio 27 8568 Ho volato per un volo da Bangkok a Krasnoyarsk, tutto era molto buono, ma ho dimenticato in cabina sue marca occhiali MaxMara sul 26a sedile, vi esorto a restituirmi ochki.Spasibo.
i miei el.adres [email protected]

Buona giornata! Ha volato con questa compagnia aerea a Bangkok 14.01.2017 8539 il volo RL da Nizhnevartovsk e ritorno volo 25.01.2017 RL 8540. Volo è molto soddisfatto, nessuna lamentela. Decollo, atterraggio perfettamente! Il personale cordiale, gentile, fare tutto con un sorriso) sono stati alimentati per due volte, il cibo è delizioso, caldo tre nomi, non possiamo lamentarci. Posti al sole, anche, basta con la mia crescita 182 cm., Un certo numero 39, (anche non reclinare la schiena per l'intero volo) gli eventuali disagi che non è sentita affatto. La ringrazio molto personale per un buon volo e assistenti di volo sorridono, piacevole da guardare. Continuate così !!!

Molte grazie per l'equipaggio che serve 8568, in volo da Bangkok a Krasnoyarsk gennaio 15 2017 anni. Quando è completamente caricato il personale di bordo ha funzionato in modo molto chiaro. Distribuisce rapidamente rapidamente raccolto, quel tanto che basta. E del gas d'acqua, e sorride. Ma un grazie speciale al capitano. Noi, i passeggeri, sempre sempre voglia di sentire la voce del pilota, come garante della sicurezza e della stabilità in volo, ma spesso sono poveri in relazione a noi. Ma non questa volta. Caro voce, il tono provocatorio di passeggeri divertito e rimosse la tensione prima del volo e dopo la sua conclusione. Molti dei passeggeri dopo il volo, nella zona di controllo doganale apprezzato l'originalità del comandante, discusso ciò che aveva fatto. Un vsego un po 'di più le buone parole che questo richiede istruzioni. E 'evidente che questo uomo ama il suo lavoro e dei suoi passeggeri. E l'equipaggio, di conseguenza, non manca. Inchino a te, buon vento e la pace alle vostre famiglie e nelle case.

Ciao, mi sto comportando steward, l'esperienza con 2008 anni le compagnie aeree: Russia, Aeroflot, Ural Airlines. 12.03.1983 188 gr .. crescita di peso 80, istruzione incompleti tolleranze superiori sulla A-319 / 320 / 321, 767-B, An-148, 2021 VLEK in anno. La compagnia aerea Ural Airlines a San Pietroburgo, concluso contratto di lavoro temporaneo, pronto a muoversi a Mosca. Grazie.
Cordiali saluti, Dmitry Mikhailovich.
8-911-245-49-27
[email protected]

Benvenuto! La compagnia aerea ha volato in Grecia su circa. Rhodes (Rhodes-Omsk 29.09.16 e 09.10.16 Rhodes-Omsk) .Mne pensato su un piano, ma potrei sbagliarmi. E nella direzione opposta ed è molto facile da togliere e delicatamente sedette e l'intero volo ha avuto luogo perfettamente. Voliamo spesso, quindi c'è qualcosa da confrontare. Molte grazie per il comandante dell'equipaggio Lukyanov (mi dispiace, ho dimenticato il nome) e l'intero equipaggio per il meraviglioso volo. Sono stata la prima volta nella sua vita goduto il volo, piuttosto che lo stress, come spesso accade. Grazie ancora. La prosperità a voi e passeggeri riconoscenti.

Buona giornata!
Il 7 ottobre la nostra azienda tornava da un evento aziendale con p. La Sardegna per Sheremetyevo in charter da "Royal flight".
Il giorno prima, 6 ottobre ho avuto un infortunio sportivo del giunto centrale del dito anulare della mano destra. E al momento dell'imbarco tutto il dito era già gonfiando, principalmente a causa della compressione l'anello di fidanzamento. Io stesso sono un medico, e sapeva che in 5 ore, il tempo di arrivo a Mosca, le mie previsioni per la salute potrebbe essere molto sfavorevole, fino alla perdita di un dito.
E sto parlando la parola più caldo grazie a Caterina Rybalkina perché quel giorno ha fatto parte della brigata assistenti di volo che sapeva (anche in teoria) modo (!) - In questi casi, rimuovere l'anello a un filo, che Caterina era in grado di salvare fresco, che è stato in grado di effettuare con successo (anche se non immediatamente), questa manipolazione complessa, e mi aiuta in questa emergenza!
Per essere onesti, il successo che soprattutto non mi aspettavo ed è stata preparata al peggio ...)
Caterina, ancora una volta vi dico grazie !!! Buona fortuna e tutto il meglio! ))

Volo RoyalFlight 7501Svo-Cam Ranh-SVO con 6.09.2016-18.09.2016
Proprio ieri è venuto da Nha Trang e mentre i ricordi sono freschi al mattino 5 deciso di scrivere una recensione per un tale vigliacco come I-Pilot)) Io sono uno di quelli che è molto paura di volare, ma volare)
Comprato un tour di sapere che volare queste compagnie aeree e per una settimana ho deciso di cercare recensioni di partenza di questa compagnia aerea (oddio perché l'ho fatto), e poi c'è solo che non era !! Ma penso che non è necessario ripetere, se letto la mia recensione, in modo da leggere quelli punto))) per un giro di consegna è stata l'ultima revisione che è stato lasciato nella mia testa -Letat loro è come la roulette russa !!! ))) Ha scritto una donna! Si noti che è tutto a posto, volò qui e ha scritto questa recensione infernale! Brava ragazza da un'agenzia di viaggi di convincermi !!! E se non altro per quello che non è la gente del caso possono rimanere in piogge Mosca o pagare migliaia 50 per Aeroflot)
Ora, come il volo! Tutto è andato semplicemente magico !!!! Avviso e andata e ritorno !!! Anche se i piloti erano diverse !!! Boeing 767-300 molto grande e visibile buona aereo !!! Non ha colpito la turbolenza !!! Sì, è stato un no-no allacciate le cinture di sicurezza, siamo entrati in una zona di turbolenza, influenzati un po 'e tutto ciò che su di esso !!! L'atterraggio è stato eccellente, anche se Mosca è atterrato nel verbale nube 30 !!!! E tutto è OK !! E togliere lo stesso !!!! E avanti e indietro !!!! Quindi pantaloni piloti volare in sicurezza hanno buoni piloti e aerei, troppo !!! Se si trova un tour e un volo di ritorno a loro, allora non volare, e già pensare non farò tremare in volo a causa di queste recensioni terribili !!! In generale, più piccolo leggere prima del volo! Shomu può sfuggire! Destinato ad annegare non appendere !!!!
PS
E, abbastanza dimenticati .... caramelle portato il cibo era delizioso, succhi di frutta e acqua sono stati dati due volte e pomodoro non è finita !!!! Per alcuni, è più importante di una mosca! Tutto il buon volo !!!

Grazie per il tuo feedback, ho esultato, ma ora ho un tale stato che leggo molte recensioni e penso di chiamare l'agenzia e rifiutare questa compagnia, ma ora mi sono calmato

Era un volo charter a Bangkok Krasnoyarsk Krasnoyarsk nel mese di agosto 2016g.Bort e l'equipaggio su entrambi i lati erano gli stessi. driver funzionano perfettamente, c'era un volo con una turbolenza decente (i piloti hanno fatto di tutto per aggirare tali zone), lo sbarco myagkie.Samolet pulito, Boeing 757 troppo stretto tra le file, ma la sede udobnye.Eda: ci hanno dato la colazione (non abbastanza per uomo, donna abbastanza ), torna - cena (già caldo e freddo) .Bortprovodniki sul volo di ritorno, erano stanchi (vedi buttare da un volo per i poveri (costi della Carta), ma il suo lavoro è stato progettato come equipaggio nado.Blagodarny, tutta la nostra famiglia per il vostro lavoro!

Famiglia ha volato nel mese di agosto 2016g, Krasnoyarsk-Bangkok-Krasnoyarsk.I volato avanti e indietro per la stessa scheda con gli stessi piloti super-ekipazhem.Rabota atterraggio è morbido, c'è stata una discreta turbolenza in modo diverso i piloti hanno cercato di evitare tale zony.Bortprovodniki sul volo di ritorno sono state esaurite (vedi da un volo per gettare i poveri senza prodyha è lo stesso charter), ma il suo lavoro eseguito bezukoriznenno.Samolet era pulito, un passo nel corso dei seggi è piccolo, ma la sede udobnye.Eda: BPC ha volato nel prime ore del mattino, alimentato il pranzo (panini e uova strapazzate / frittelle, ecc e una volta che il tè e biscotti (per gli uomini a pensare che questo poche ore 6,5, per le donne, per i bambini glaza.Na ritorno tubo e sul volo di notte e la cena già nutrito (insalata e calda), tè 2 volo famiglia raza.Vsya era soddisfatto, a confronto altre carte -Molto società decente !!! grato alla squadra per i voli!

Vorrei lasciare un feedback sul volo RL 7505 volante -Enfida Mosca. Agosto 20 2016 anni .osobenno vuole elogiare il lavoro degli assistenti di volo che hanno servito Vladislav business class molto attento affascinante uomo con il quale è stato molto buono per volare chiedere alla direzione della società di riconoscere il lavoro che il dipendente sarebbe più queste persone nella nostra aviazione

Un'impressione molto spiacevole è stata lasciata dopo il volo del 03.06.2016/7504/XNUMX, volo RL XNUMX Djerba-Mosca. Dalla mia valigia è stata rubata l'acqua del water, acquistata a Mosca in duty free. Il pacco non è stato aperto da me, perché l'ho comprato per un regalo. All'aeroporto di Zarzis c'è stato un ritardo nella partenza, hanno "lavorato" con la mia valigia, a quanto pare lì, ea Sheremetyevo ho ricevuto velocemente il mio bagaglio, quindi trai conclusioni su cosa possono rubare o mettere nella tua valigia. Cattivo .....

E dove la compagnia aerea?

Ciao, voglio lasciare una recensione per i dirigenti della società e dei passeggeri futuri .... abbiamo volato volo 7508 dalla Tunisia a Mosca ..... vorrei migliori custodi trattare le persone con bambini ... Perché durante il decollo e l'atterraggio non sono in possesso cinghia per il bambino seduto sul suo grembo, e allo stesso tempo richiedono di essere svegliato, addormentato su uno spazio vuoto uomo po 'stanco, ha preso le armi, apparentemente per la sicurezza .... Perché assistenti di volo non possono aiutare con per scatole di imballaggio portati da scatole di pranzo ... .we loro che merda imbrattato m dopo la stessa ragazza li distribuiamo .... beh, si vede che il bambino addormentato in braccio .... aiuto e urla dei bambini meno problemi e ..... bene, e il bambino si è svegliato e ha solo fuori dalla scatola e il pacchetto 2 2 tazza .... dopo tutto questo, voglio dire .... odio russo l'altro perché: qualcuno che lavora e chi è a riposo .... e di più: in tutti i paesi passeggini prendere e dare fuori all'ingresso al piano, ma non in Russia .... mentre ancora espresso, dicendo che è difficile farli crescere fuori dal bagagliaio, e possiamo facilmente trascinare i bambini 2-3 tra le braccia di notte tempo e bagaglio a mano per te .....

Questa compagnia aerea non si preoccupa affatto dei passeggeri! I voli charter in partenza da Sheremetyevo per Antalya il 9 ottobre vengono costantemente mescolati come un mazzo di carte. I voli notturni e mattutini, comodi per i turisti, vengono posticipati al giorno dopo la registrazione! Il volo 7701, annunciato alle 4.00:13.15, è stato posticipato alle 4. Dobbiamo indovinare sui "fondi di caffè" per scegliere un orario di partenza conveniente. Dobbiamo farlo XNUMX (!!!) volte. Sembra che il programma di volo sia realizzato da dipendenti alle prime armi che esercitano su passeggeri e turisti! Le partenze con questa "compagnia" dovrebbero essere evitate quando possibile!

Compagnia aerea disgustoso non preoccuparsi dei passeggeri !!!! Volo 80 08 Antalya-Ufa (03.09.2015) a causa delle condizioni meteorologiche è stato reindirizzato in Samaru.Lyudi quasi un giorno sono stati all'aeroporto di Samara, non hanno offerto alcun tè caldo o un pezzo di pane. I passeggeri di altre compagnie aeree, che sono nella stessa situazione nello stesso aeroporto di Samara volare a Mosca e San Pietroburgo, è stato offerto cibo e una bevanda calda! Rappresentante Airline a Ufa, che ho suonato incessantemente 4 settembre non ha mai preso il telefono !!!

Arkhangelsk volare 11.06.15-Antalya tutte percorribili tranne il potere, se così si può chiamare pianiem.A qui 23.06.15 da Antalya, il secondo giorno, vengo da ignoranza, o anche assistente di volo maleducazione che serve i passeggeri con 11 distintivo della serie con un nome non l'ha fatto okazalos.Tak ora si scopre che l'assunzione di caramelle 10 / considerati speciali / dimensioni fasolinku su 3-x / io, mio ​​marito e il figlio / detto .Bylo, non sfacciatamente così, e con che tipo doveva essere visto! Gli ho dato pezzi 6 per cambiare, e poi improvvisamente l'azienda obedneet.Posle scalare la chiamata non è venuto nessuno ha ancora iniziato a fornire vodichku, e tutto ciò che era necessario per coperta dal bambino si è addormentato, ed è stato prohladno.Mozhet qualcuno lo lesse, pensare trovato cosa carpa, ma non v'è fare i difficili, mi creda! La mia vita è collegata con anni 38 aviazione, che è un lavoro estivo nutri.A sapere di questo giovane vorrebbe dire: devi essere gentile con il passeggero, e non guardarlo come il nemico del popolo.

Grazie aziende Reale di volo perché forniscono un livello decente di loro passeggeri di volo. Ha volato con bambini piccoli, perché forniscono nutrimento decente e la cura adeguata.

Sorpreso società modestia sorprendente. A bordo c'è nulla di superfluo. Tutti i dipendenti sono in forma e sottile. L'unico inconveniente è stato il leggero ritardo del volo per Mosca, ma questo svantaggio non è tanto essenziale.

Alla partenza l'aereo si ruppe e non più soggetti a riparazioni. Nuovi voli nei prossimi giorni non poteva dare, perché avevamo bisogno di biglietti sono stati venduti bene in anticipo lato. Quelle persone che hanno avuto un posto dove vivere, a condizione che l'hotel con un pranzo gratuito e la cena.

Grande felicità per volare con questa compagnia. Dopo siamo andati al atterraggio molti dei passeggeri dalla timidezza anche iniziato il tifo per i piloti condotti in forma qualitativa.

Aerei ordinato, interni molto ordinato, sentiva che la sua condizione attentamente monitorato - ispira non solo più sicuri, ma l'intenzione è solo quello di utilizzare i servizi della compagnia aerea. Vorrei esprimere, il loro rispetto per il personale, che per di patch magro svolge correttamente tutte le sue funzioni.

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra