STC "Russia"
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STC "Russia"

Russia Airline. Sito ufficiale.

 

 

Russia Airline- Il vettore leader nel nord-ovest del paese. La base della società si trova a San Pietroburgo. Quasi 40% di tutte le partenze dall'aeroporto "Pulkovo" è stata eseguita dai tribunali della società "Russia".

La storia si sviluppa un lungo periodo di tempo - a 1934 anni. Nella sua opera "russo" per mantenere e portare avanti le migliori tradizioni della aviazione sovietica.

Airline «Russia» 1

Flotta della compagnia è costituito da aerei di linea moderna. Struttura pilota della società - professionisti di alto livello che sono autorizzati ad operare in condizioni climatiche avverse e ammessi a volare su rotte internazionali.

STC "Russia" è tra i dieci più grandi vettori della Federazione russa e gode quindi un grandissimo successo con i suoi passeggeri, che tra l'altro possono eseguire il trasporto aereo sia sulle linee nazionali, così come in altri paesi, tra cui l'Europa occidentale, in Asia, e così via. d.

A partire da 2009 anni, la crescita della compagnia aerea passeggeri "Russia" è sottoposto alla crescita costante e partire dalla fine dell'anno 2011, la compagnia aerea è stata in grado di trasportare oltre 3.5 milioni di persone.

 

Russo 2 Airline

 

Flotta di Air aerea "Russia" è relativamente piccolo, e secondo la 2014 38 consiste di aeromobili, molti dei quali non richiedono la sostituzione nel prossimo futuro. Nonostante questo, la compagnia sta cercando per quanto possibile, per completare la sua flotta con nuovi aerei - è molto raro, ma certo successo in questo ha ovviamente.

STC "Russia" intende nel prossimo futuro, di ampliare la geografia dei suoi voli, compresi i nuovi nel routing, soprattutto quelli che potranno godere della maggiore domanda e l'interesse tra i passeggeri, in particolare nelle città dell'Europa occidentale.

STC "Russia" nella parte superiore della loro attività mette la sicurezza dei voli e successo rilascia al passeggeri. L'azienda ha tre testato per soddisfare i sistemi di sicurezza con gli standard internazionali esistenti. Tuttavia, la società "Russia" è preoccupato non solo per la sicurezza dei loro passeggeri, ma anche il comfort di marcia. A seconda del tempo di volo a bordo vi verrà offerto pasti gratuiti, tè, caffè, bevande analcoliche.

Russo 3 Airline

Alto livello di traffico internazionale ha permesso alla società "Russia" nel corso dell'anno per diventare 2000 illustri membri della International Air Transport Association. La società di gestione sostiene le partnership e conclude accordi con molte compagnie aeree di tutto il mondo. Questa stretta collaborazione consente alle compagnie aeree di prendere i suoi passeggeri praticamente ovunque nel paese. Il volume di passeggeri serviti da parte della società, è in crescita ogni anno. Oggi è più che 3,5 milioni. Persone. Tuttavia, la società sta facendo tutto il possibile per rendere questo numero continua a crescere.

 

La società fornisce ai propri clienti una serie di offerte speciali:

  • 1) sovvenzionato il trasporto da San Pietroburgo e di nuovo (in accordo con il governo);

  • 2) società clienti abituali si offre di acquistare Iscriviti ai voli, che farà risparmiare notevolmente per l'acquisto di biglietti;

  • 3) per il trasporto di bambini fino a 12 anni, i genitori (o rappresentanti legali) ricevono uno sconto;

  • 4) clienti abituali sono in grado di ricevere una serie di bonus. Ad esempio, con i voli internazionali frequenti ogni volo 6 - gratis. Sulla linea San Pietroburgo - Mosca e indietro gratis ogni biglietto 11.

 

Tutte le informazioni dettagliate sui servizi che si possono ottenere sul sito ufficiale della società.

 

Russia Airline. Sito ufficiale.  

http://www.rossiya-airlines.com/ru/

Russo 5 Airline

Dati di base:

  • Anno di accadimento: 1992;

  • Codice IATA compagnia aerea: FV;

  • ICAO codice compagnia aerea: SDM;

  • Codice compagnia aerea nazionale: PL;

 

Informazioni di contatto:

  • Indirizzo: 196210, San Pietroburgo, via di piloti, d 18 / 4.

  • Telefono: (812) 6 333 999

  • Fax: (812) 633 38 10

  • Bagaglio: servizio di informazione telefonica gratuita 8-800-444-5555 e prenotazioni

  • + 7 (495) 139 76 00 ext. 5909 e + 7 (812) 633 39 99 ext. 5909 (ventiquattr'ore)

  • I passeggeri di categorie speciali: servizio di informazione telefonica gratuita 8-800-444-5555 e prenotazioni

 

Uniformi di assistenti di volo, "Russia", Russia.

Uniformi di assistenti di volo, "Russia", Russia.


Compagnie aeree del mondo e russo ...

Sono Dolsky Natalya Viktorovna. Dovrebbe essere volato a San Pietroburgo San Pietroburgo 13 volo di gennaio SU 6012 biglietto Volo 4509636440 in 06: 30 al mattino. Sono andato al banco di registrazione, fino a quando la registrazione era finita 10 minuti, che dipendente Kulikova ha detto che la registrazione è chiusa. E a tutti i miei argomenti che il tabellone che è vicino al banco è stato mostrato che il check-in per il volo continua. Il dipendente Kulikova ha lanciato il mio passaporto e non mi ha più parlato.
Ti chiedo di capire questa situazione. La dipendente di Rudeness Kulikova non è un'azione professionale, per cui ho dovuto comprare un altro biglietto. E rimborsami il costo di acquistare un altro biglietto.

"Un enorme grazie" a uno dei più grandi vettori della nostra patria. Spostando l'operazione sull'articolazione dell'anca in una delle cliniche di San Pietroburgo, ho cercato di raggiungere il mio nativo Rostov sul Don, avendo concordato in anticipo le condizioni del volo (io come persona con capacità limitate) con i rappresentanti di "Russia". Non descriverò cosa è successo a Pulkovo durante l'attesa e la consegna di me al servizio di fucili ad aria compressa (dirò solo che la ragazza mi ha ispezionato su una sedia a rotelle al momento della registrazione). Consegnandomi all'ingresso dell'aereo, il giovane ha detto che "ulteriori taxo non passeranno". Dovevo raggiungere il mio posto con "auto-propulsione". Con le stampelle non passerai (passaggio stretto) e posizionerai 21f in 319, questa è la fine del salone vicino alla piccola finestra. Ringrazia le ragazze agli assistenti di volo, aiutate a superare questa strada. Seduto di traverso, volò! A proposito, i piloti si sedettero come un letto di piume. Nel mio paese natio, appena aperto l'aeroporto "Platov", sono dovuto andare alle "quattro gambe" fino all'uscita. I lavoratori del banco si voltarono, guardando il nuovo decollo. Ancora una volta, un blogger !!!!! Spero che questo sia stato un caso isolato. (Non ricordo il numero del volo, era 07.12.2017)

Così propagandato la sua azienda, e quindi da tale male otzyvy.Dazhe alla biglietteria dire che si sta molto mal tenute, alimentari biglietti otvratitelnoe.Da meno rispetto Aeroflot, perché un tale atteggiamento?

Siamo stati in vacanza a Irkalion (Creta). Per il piano di 07.09.2017 (d. Tyumen) fa 16.09.2017 (Pyatigorsk) i cosiddetti velivoli! Ammiro entrambe le volte. Le colazioni sono eccellenti, fresche e molto gustose. La fornitura è impeccabile. Oltre alla colazione, caffè e succhi di tè. Entrambe le volte personale eccellente. Attento !!! Belle ragazze !! I comandanti ei navigatori guidavano perfettamente gli aerei. Ero così paura di volare, ma è volato con delicatezza, è lì che sono andato a dormire. E il bel tempo e guardai fuori dalla finestra con piacere. La prima volta che ha preso la campagna di Russia ed erano tutti molto dovolny.K purtroppo non ricordo i nomi dei membri dell'equipaggio di Tyumen.A Pyatigosk ricordato. Un ringraziamento speciale al comandante Sergei Kalashnikov, un assistente di volo anziano Marina, Valeria, Olesya, e il mio steward Oleg. Grazie a tutti per la morbidezza, la reattività e l'attenzione !! Vi ringrazio entrambi per tutti gli equipaggi. Grazie al vostro lavoro - non ha più paura di volare !! vi auguro felicità !!!

Ciao Si prega di rispondere. 12.08.17. 6330 volato volo da Kaliningrad a San Pietroburgo. In programma l'orario di arrivo poi - 22.30 Mosca. In realtà rivolti a ritardo volo ore 4. Di conseguenza, il consiglio è arrivato in aeroporto Pulkovo ore 02 della notte. Per guidare a casa invece di trasporto pubblico ha dovuto prendere un taxi. La procedura per ottenere un risarcimento per il pagamento di un taxi. Sono in attesa di una risposta. Saluti, Yuri Saveliev.

Sto volando a Yuzhno-Sakhalinsk a Mosca. società Disgusting di ore 8 di volo, non alimentato, anche l'acqua non viene offerto, il servizio e la manutenzione-0, gabinetto sporco, personale scortese, tutte le domande è stato risposto e non anche maleducato. niente funziona sul piano.

Oggi 25.07.2017, siamo in attesa per il secondo giorno della partenza da Phuket. Dovuto volare volo FV 23.07.2017 5876, a causa del fatto che nel vetro della cabina di guida è stato scoperto crepa (grazie a Dio!), Fuori dal piano scaricato i bagagli, è tornato, ha preso il loro carte d'imbarco, e prontamente inviato per l'hotel. Operativo per due ore, l'orario di partenza previsto e gli autobus sono stati portati tutti i suoi hotel passeggeri aerei 747 Boeing. L'hotel è eccellente, accolti da personale cordiale di aspettare. Il ristorante, un pasto caldo. La società ben fatto, questo problema è deciso. Ma c'è un grande MA. Non siamo stati informati di nulla. Si vola via quando non è chiaro. Ogni tanto presso la reception i nuovi annunci con il nuovo orario di partenza. E ora 2. : (((

Ho volato nel luglio 13 2017 anni da Burgas a volo Mosca FV5736.
Lasciando l'aeroporto, a casa ho scoperto che la serratura non è nel bagaglio e gli oggetti di valore rubati.
Per chiamare l'help desk è impossibile, nessuno risponde sempre !!!

1 luglio a causa di un ritardo del volo in aeroporto Pulkovo (come spiegato - a causa del rispetto delle misure di sicurezza) all'aeroporto Vnukovo non ha tempo di ricaricare i bagagli sul volo 6481 a Vladivostok. All'arrivo all'aeroporto di Vladivostok luglio 2 sono stati riempiti dichiarazione, resa atto commerciale e ha promesso che il bagaglio sarà consegnato al luogo di residenza. aeroporto luglio 3 chiamato, dicendo che il bagaglio era arrivato da Mosca, e verrà consegnato nel corso della giornata corriere. C'era il bagaglio 4 luglio non chiamare tracciare il servizio in aeroporto di Vladivostok è impossibile - il telefono è occupato o non risponde. Tale è il servizio.

Volò a Antalya e back kompaniey.21 arte. 06. volo 2017 era in ritardo di bottiglia 4 chasa.Vydali di acqua sul piano panino e tè ... Invece 12 notte, il sito era alle cinque del mattino. Sulla richiesta di mettere il timbro e la firma di un ritardo del volo è stato un sacco di intoppi, di conseguenza non c'era acqua per lavarsi le mani otkaz.V sapone da toeletta doveva setacciare la carta (primo giorno di vacanza non c'era più, anche la notte, che non è altro. Al mattino era come un koryto.Zabrat rotto da ore 4-5 di riposo per persone che hanno pagato per facilmente e semplicemente restituiscono la situazione !!! povtorilas.Vmesto arrivo in mattinata siamo atterrati alle sei del mattino! I nervi hanno preso la questione del trasferimento, che è anche pagato, in attesa di altre persone. Sentirsi rilassato facile andato! gambe come tronchi, testa gudit.Ne consiglia di comunicare con la Russia! E 'meglio pagare più del dovuto e fare un regalo alla qualità del servizio e senza problemi.

Volo - SPB-Barcellona-SPb
Il cibo è buono.
Nessuna scelta di succhi di frutta, ma non è fatale.
Abbiamo volato da San Pietroburgo - era molto caldo nel piano.
Sulla via del ritorno c'è stato un ritardo, ma forse a causa del fatto che in aeroporto per ore di check-2, e la macchina era rotto, stampare le carte d'imbarco.
Sulla via del ritorno per uccidere le persone che trascinano bagaglio enorme (!!!) in bagaglio a mano.
Vorrei consigliare la compagnia aerea di rispettare le norme internazionali in materia di bagaglio a mano.
In particolare, i requisiti per il peso e le dimensioni di bagaglio a mano !! Non permettere che i passeggeri con bagaglio a mano che non soddisfano i requisiti.

Russo volare compagnia aerea gennaio 2 2017 anni da Mosca a Mineralnye Vody e gennaio 6 2017 anni fa da Mineralnye Vody a Mosca. Decollo e atterraggio su una 5 +. L'abilità dei piloti una sola lode. Molto professionale. Tutto il resto - l'orrore. Il primo volo da Mosca detenuto 2 ore. L'aereo era vecchio. Cattedra di altoforno appena crollata all'arrivo (non anche se il mio peso ha sorpassa 55 kg). Tavolo pieghevole era sporco. Sulla sedia e le briciole del pavimento. Navigando il numero 9 bevande calde in attesa di un'ora. Come la hostess ha funzionato per l'acqua bollente ogni secondo. Sulla via del ritorno volo in ritardo per un'ora. Nel salone e se ne andò di nuovo in giro briciole. Al suo interno, è stato bello. Ha deciso di cenno del personale utilizzando il pulsante "Call", per chiedere una coperta. Sulla mia sfida nessuno anche notato (ci si chiede il motivo per cui il pulsante è là?). Su richiesta di darmi una risposta coperta non è stato fornito. Si vypiyuschee disonore. Dichiarazione Società in materia di Aeroflot !!!! Il personale lavora come una mucca assonnato, nemmeno una mosca. È solo sorridere sfacciatamente negli occhi e l'intero servizio. compagnia aerea Terribile. Non consiglio a nessuno, e lei stessa non uso più esso.

Orrore piuttosto che la compagnia aerea il comfort di volo con i bambini o chiunque. Volato Mosca - Petropavlovsk - un semplice gesto, se non ho preso un bambino che porta del bambino 8 mesi sarebbe l'intero volo tra le mie braccia. Aeroflot mi ha dato una culla per neonati. Solo una nota per il mio bambino è prematuro. Va bene, che è la metà del problema all'arrivo in passerella non ho dato il passeggino e quando sono andato a prenderla alla cintura ritiro bagagli dalla ruota né la stavano fianco a fianco in una carrozza comune nella formazione di non sdraiarsi e lei era un cespuglio per due giorni prima della partenza. E 'stato il mio primo volo da parte della società e il secondo. Solo una questione di chi pagherà i danni.

insegnante di lingua russa

Russo volare compagnia aerea 19 novembre volo Mosca - Punta Cana novembre 30 indietro. Prima del viaggio, così come tutti, dopo aver letto risposta negativa di me, sui cattivi cibo ritarda e di volo. E come se fosse pronto a tutto. Naturalmente volo è stato arrestato a 8.5 ore, abbiamo imparato a conoscere in aereo. C'è stato qualche danno (l'aereo a quanto pare non può essere testato in anticipo). A scapito del potere, sono rimasto piacevolmente sorpreso nutriti normalmente. Certamente non tanto quanto in Aeroflot, ma ancora tollerabile. Il fatto che non mi piace è la mancanza di coperte, anzi sono, pezzi 40 524 o 527 sulle persone, ma danno i loro figli prima. Credo che la compagnia aerea non è rovinato se acquistare le coperte per l'intero velivolo, almeno per i voli a lungo raggio.

Questa è la società peggiore che abbiamo visto. Secondo il piano il volo dovrebbe essere in 17.07 12.50. E ora è il momento della partenza da Larnaca il giorno successivo nella 18.07 8.55. E dove dobbiamo spendere un tempo meraviglioso? E 'chiaro che la Carta. Ma non nella stessa misura. passeggeri poveri con bambini piccoli. Vacanza rovinata a causa di questa società di "spazzatura". Se avete una scelta, non scegliere questo vettore, che non si preoccupa dei suoi cittadini all'estero.

Questa è la società peggiore che abbiamo visto. Secondo il piano il volo dovrebbe essere in 17.07 12.50. E ora è il momento della partenza da Larnaca il giorno successivo nella 18.07 8.55. E dove dobbiamo spendere un tempo meraviglioso? E 'chiaro che la Carta. Ma non nella stessa misura. passeggeri poveri con bambini piccoli. Vacanza rovinata a causa di questa società di "spazzatura". Se avete una scelta, non scegliere questo vettore, che non si preoccupa dei suoi cittadini all'estero.

Ho volato nei giorni di B-747 2 fa ore Vladivostok Moskva.Snachala ritardo 2 con la motivazione "aereo in ritardo." Poi minuti 40 in cabina con una spiegazione di "scarico bagagli in ritardo passeggeri" (questo è quando ritardo aereo 2 ore!). Ma è tollerabile. La cosa principale - lo stato del velivolo e il servizio. Rompere la plastica in salone.Vevshayasya sporcizia ovunque. cinture di sicurezza sporchi. Kormozhka miserabile. La mancanza di pantofole e altri dettagli per i passeggeri in volo 8 ore. Servizio in bagno - 1 piccolo pezzo di sapone, anche se la carta non è stato negato. Questo è tutto parlo di business class, classe economica non ha visto, ma posso immaginare.

Sponsorizzato il tempo è bello. ma è necessario rispettare tutte le regioni. Su Povolzhe media non residenti sul vostro? Ebbene, Dio sia con voi.

Flew volo Vnukovo Larnaca 25.04.16g. il volo è stato rinviato, invece di 06: 00ch, si trasferisce a 15: 00, 30.04.16 e ritorno. Dovevamo volare da Larnaca a 20: 00, ma siamo rimasti sorpresi, alla vigilia, t.e.28.04.16g. sotto la nostra porta nella stanza 22:. 30ch, mettere la lettera in cui era scritto che il volo è stato spostato invece 20: 00, a 12: 00 e take-out a 09: 00 utra.Na tutte le chiamate tour operator era una risposta, è colpevole compagnie aeree e sui assistenti di volo aereo stessi non erano a conoscenza del motivo per cui il volo è cambiato, tutti avevano per volare a San Pietroburgo dal resto più breve rubato da noi tutto il giorno. Ecco come lavoriamo aziende compagnia aerea russa in coppia con Biblioglobus.

Ho letto la composizione zhurnal.Letny è corretto, ma è PILOT eccessivo. La città di Petra è un peccato non conoscere, avere una carriera come "Russia" .Ho hanno sparato editore. Tra l'altro ci sono ancora problemi

Io volo sul debito sluzhby.prakticheski al giorno. Sembra essere la stessa, ma Donavia era 10 volte meglio -uyutnenko così a casa che non skazhezh di "russo"

Si segue il percorso di San Pietroburgo - rispettivamente Novosibirsk e ritorno 3.09 e 23.09 voli SU6541 e SU6542. Per quanto riguarda i piloti professionisti, personale di cabina sono tutti ben voluto. Ma la domanda di nuovo al manager efficace. Chi in queste ore un lungo volo 5 pianificate modo posti aerei con un passo, slushkom vicino. Rifiuta non funziona, e le gambe in grado di trasferire le informazioni non sono inclusi. Dopo una tale volo nella posizione sbagliata solo in ufficio della manualistica.

Ho il volo erano bei ricordi. Famiglia ha volato a bordo del velivolo è molto pulito. Tutto è di prim'ordine. A quanto mi risulta, la maggior parte dei passeggeri di fronte solo negativo al momento del volo, e ringraziare, raramente considerandolo qualcosa da dare per scontato, ma io mi considero una coorte di persone che sono molto contento di come la compagnia aerea russa. Se abbiamo ancora la possibilità di acquistare i biglietti, cerchiamo di volare con questa compagnia.

E 'abbastanza normale compagnia aerea, e io sono qui prima del volo leggendo gli orrori di esperienza di contabilità per i passeggeri. Sì, lo stato del velivolo è povera, è la loro stessa età, come quasi tutto utilizzato per voli charter, e sulla via del ritorno non funzionava nemmeno uno dei servizi igienici. Ma penso che per volo 40 minuti può sopportare, ma non ci sono soste e le persone molto simpatiche che lavorano in azienda e vi aiuterà se avete domande.

In precedenza in qualche modo mai visto quel piano così professionalmente cresciuto in aria, e dopo il volo sono stati messi sulla pista. Grazie!

Prima della partenza leggendo le recensioni negative su questa compagnia aerea e di conseguenza di volare paura, ma tutto è andato sorprendentemente liscio! La compagnia aerea sta lavorando con la Russia su un popolo veramente buono e utile, e forse sono stato solo fortunato, però, anche se il ritardo del volo che non solo hanno preso per l'hotel, fornendo cibo e riparo, ma anche aiutato con il trasporto di cose! Sulla strada del ritorno abbiamo messo su un aereo e non appena rappresentante della società ha voluto Godspeed salito! Non avevo mai visto una simile cura del cliente! Ancora una volta, vi ringrazio molto!

Volo diretto a Vilnius è stato ampiamente pubblicizzato su Internet, all'inizio dell'anno, all'inizio di maggio ha acquistato un biglietto, giunto in aeroporto ha deciso di verificare la puntualità controllare le informazioni sul biglietto con la tavola e ciò che fu la mia sorpresa quando ho trovato il tuo volo! Il rappresentante della società, a cui ho chiesto chiarimenti, ha detto evasivamente che a causa di condizioni tecniche e climatiche, alcuni voli sono stati cancellati. E mi nella giusta direzione solo quattro voli sono stati fatti dall'inizio dell'anno !!! In questo caso, beh, io sono una settimana prima della partenza chiamato la compagnia aerea, o I per la partenza non saprei che il volo viene cancellato e il numero quando gli ho comprato un biglietto non sarà! Ho dovuto compilare il modulo di ritorno e fondi per pagare la multa! Nella quantità 400 di rubli! Quanto a me non è normale a pagare per l'azienda, che a sua volta viene annullata volo, più simile a una frode banale! In questo caso, i soldi sul conto sono tornato solo due settimane! In generale, l'impressione rimane la massa e la fortuna ha voluto che tutto il negativo.

Il volo della compagnia aerea "Russia" è andato alla perfezione. A bordo era pulito. Sedie comode, morbide e molto comodo per sedersi. Gli assistenti di volo hanno ricevuto coperte, pasti, bevande e giornali. I pasti sono freschi, deliziosi, b sulla scelta di tre piatti caldi. Il volo era normale e tranquilla. Mi è piaciuto tutto. Decollo e atterraggio erano anche molto tranquilla. Flew senza indugio. Grato per una tale volo della compagnia aerea calma.

Abbiamo volato con i bambini compagnia aerea "Russia" per la prima volta. Flew volo San Pietroburgo - Burgas. Tutto è stato fatto meravigliosamente. Molto bella e pulita aerei. Tutto il cibo è delizioso, particolarmente lieto che ci sia pasto per bambini. I bambini erano felici. Il volo era senza ritardi. Gli assistenti di volo sono gentili, non maleducata. Grazie per tale una buona compagnia aerea "Russia".

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