Airline Red Wings
altro
Airline Red Wings

Aerei Red Wings. Sito ufficiale.

 

Compagnia aerea "Red Wings" è oggi uno dei più grande vettore aereo russo, sia nel traffico passeggeri, e quindi al trasporto di merci, il noleggio commissione e voli commerciali.

 

Sviluppo e caratteristiche della compagnia aerea "Ali rosse"

Questa è una delle compagnie aeree russe più sviluppati tra i vettori aerei. L'aeroporto base principale è Domodedovo. E 'il successore di una società denominata "Le compagnie aeree 400».

Nonostante il fatto che è piuttosto giovane e promettente società, il suo sviluppo e la creazione non è andata completamente liscio. Così 2013 è stato sospeso il certificato di operatore a causa dello schianto. Eppure, dopo il procedimento è in grado di ripristinare l'attività dell'impresa, ma è stato sostituito dal proprietario.

La nuova gestione della società stava progettando di aumentare la propria flotta di macchine 15, e la preferenza è stata data al personale della produzione russa. Dall'estate del 2014, il proprietario della società è diventata EA Klyucharev. Da quel momento è stato aperto 6 voli supplementari regolari verso le grandi città della Federazione Russa. La struttura del parco cominciato a entrare nel moderno Sukhoi Superjet 100. In accordo 2015 anno è stato firmato il nuovo registrazione delle aziende Ulyanovsk.

Il numero di passeggeri per 5 anni:

• 2010 anno - 875,9 mila passeggeri trasportati.

• 2011 anno - 781,3 mila passeggeri trasportati.

• 2012 anno - 817,4 mila passeggeri trasportati.

• 2013 anno - trasportato 352,7 mila passeggeri (da posizione 24 russo).

• 2014 anno - trasportato 919,1 mila passeggeri (da posizione 19 russo).

Per tutto il tempo nel settore del trasporto di passeggeri per società di trasporto aereo "Red Wings" è stato registrato un incidente. Nel mese di dicembre la società 2012 velivolo Tu-204, seguito con Pardubice a Mosca, atterrando all'aeroporto slittato fuori pista. La vettura è stata quasi distrutta. I passeggeri a bordo non è stato, ma dai membri dell'equipaggio 5 8 sono stati uccisi. Dal momento che l'indagine è stata condotta, che ha rivelato violazioni e difetti in altri dispositivi della società.

Aerei "Ali Rosse" è stato creato nel 1999 anno, ma il suo nome moderno ha ricevuto solo 2007 anno. Quasi per ogni anno della sua attività, il vettore aereo è in costante aumento del volume dei passeggeri e alla fine dell'anno 2014, questa cifra dovrebbe essere intorno 1 milioni.

 

 

Il vettore opererà voli regolari in più di 20 direzioni diverse, e da quest'anno, l'azienda ha iniziato a effettuare voli a Simferopol, passò sotto il programma statale sovvenzionare le compagnie aeree. Le principali destinazioni della compagnia aerea "Red Wings" sono Krasnodar, Omsk, Simferopol, Anapa, etc.

 

 

Flotta aerea della compagnia "Red Wings", secondo la fine dell'anno 2013, 8 consiste di aeromobili Tu-204, e la stessa compagnia è l'operatore principale dei motori aeronautici.

 

Dati di base:

  • Country Airlines - Russia;

  • Impegnati nella carta internazionale e voli regolari nazionali da Mosca.

  • Codice IATA compagnia aerea: WZ;

  • ICAO codice compagnia aerea: RWZ;

  • Codice compagnia aerea nazionale: IN;

 

Aerei Red Wings. Sito ufficiale. www.flyredwings.com

Aerei Red Wings (Red Wings). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale delle compagnie aeree: autostrada fabbrica, 19, Mosca, Russia, 119027;

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 74952121251;

  • Compagnie aeree Fax: + 74952292540;

  • E-mail Airlines:[Email protected];

  • Aeroporto Base in aeroporto Mosca Vnukovo.

  • La flotta della compagnia è Tupolev aereo Tu-204-100.

 

Guarda altre compagnie aeree russe possono qui.

Le persone qui scrivono queste sciocchezze, tanta negatività. Dopo aver letto alcune recensioni, voglio dire, probabilmente non è proprio successo in una brutta situazione, e in realtà non ha avuto a che fare con una cattiva compagnia aerea. E scrivi dei ritardi sui voli e impazzisci per questo, penso che sia una sciocchezza completa!
Apri qualsiasi operatore principale su questo sito e vedrai recensioni simili.

Abbiamo volato via volo WZ318 27 agosto 2017
Orrore !!!!!! Il volo è stato trattenuto per 6 ore. Di conseguenza, ero in ritardo per il lavoro, l'ulcera è diventata aggravata (esperienze nervose e cibo terribile hanno fatto il loro lavoro). Se volessi volare via la sera, avrei comprato un biglietto per la sera ... alla fine 1 giorno di preziosa vacanza è stato speso in aeroporto e non in spiaggia. La domanda è stata scritta. Aspettando una risposta. Se non risponderò, andrò in tribunale. Sono malato del fatto che non esiste nessun ordine nel nostro paese.
In parte, voglio scrivere su una ragazza rappresentante di questa società a Simferopol. È solo una scatola !!!! Non ho mai visto tanta cautela altrove. I biglietti che lanciano passeggeri in faccia sono freddi !!!!!!

Julia. La prossima volta, usa i servitori delle ferrovie russe.

Bella ragazza! Qualsiasi compagnia aerea può ritardare il volo. È una questione di fortuna. Un maniaco e un babbeo ovunque abbastanza. Per quanto riguarda il cibo, stai sprecando. Io volo una volta al mese con quasi tutti i corrieri
disponibili sul mercato e credono che Red non sia il peggiore in questo senso, su 4 + non è da meno

Ho volato nel giugno 27 2017 anni da Kazan a Simferopoli e ritorno Luglio 11 2017, la compagnia aerea aereo Red Wings. Avendo letto le recensioni, inizialmente un po 'preoccupato che l'aereo sarà servita con un ritardo. Ma non è successo niente. Nei saloni spaziose e pulite, gli assistenti di volo sono cordiale e attento. Fed vkusno.Vzlet e l'atterraggio, come si suol dire, è andato a bassa voce. Immaginate la mia sorpresa quando, dopo cena, ho deciso di fare un pisolino prima di atterrare era ancora ore 1.5, abbiamo annunciato che siamo scesi. Si scopre che al posto delle ore dichiarate 3 20 minuti abbiamo volato ore 2 30 minuti. La ringrazio molto per la compagnia aerea volo Red Wings piacevole.

Come riprenotare il biglietto presso la cancellazione?

truffatori esso. Proprio biglietto soldi sdirayut.oformila online, il denaro non viene tolto il biglietto. Gli operatori stanno mentendo spudoratamente. Nessuna informazione affidabili non è dato. E non ha restituito i soldi. Nessuno non nizachto rispondere. Non ho mai utilizzare i servizi di Red Wings

HORROR confermano piuttosto che l'azienda.

Anche dopo la morte di un passeggero prima della partenza sono previsti rimborsi per questo logo aziendale bilet.Uvidete rimossi immediatamente, o si otterrà per se stessi un sacco di problemi.

La peggiore azienda su svete.Ni che non consigliano di utilizzare i suoi servizi.

compagnia aerea Terribile, impiega nessuna donna, e mummie negli occhi che si trasformano solo il denaro. Acquistato nel biglietto biglietteria, che ha assicurato che la compagnia aerea fornisce un servizio per il mantenimento dei figli. Prima di volare attraverso Call-center aerei Red Wings è andato on-line check-in, ho chiesto al direttore di questo servizio, ha confermato che siamo in grado di organizzare in aeroporto. Al suo arrivo in aeroporto sul bancone compagnia aerea mi ha detto che non possiamo fare, che è quello di avere la tariffa non è la stessa. Ha telefonato il rappresentante della compagnia aerea, che in modo rude, il nome del suo Musatov, dire compro il biglietto e per 18000 mila rubli al vostro bambino scortato. Il Call-center mi ha inviato gentilmente. Salito al terzo piano in ufficio, c'è stato chiesto di richiamare in 10 minuti quando viene chiamato di nuovo, hanno un cambio di turno e tutto non lo so. Sto onestamente scioccato arrivano, partecipazione dei dipendenti della società. Più e ritardi dei voli. Ho chiesto a una donna per scortare il bambino al velivolo. Grazie moltissimo! A "donne" di questa società "meravigliosi" vogliono da cuore a desiderare che essi non quando non si hanno sperimentato un tale sentimento, quando il bambino gettare nei guai! Ci sediamo in attesa all'aeroporto quando il bambino si siede sul bordo del velivolo! L'ultima volta che usiamo i servizi di questa azienda

Dovevamo volare da Mosca a Chelyabinsk Giugno 4 2017, il volo WZ 175 Red Wings compagnia aerea. 3 giugno ha informazioni sul sito web dell'aeroporto che il volo è annullato. Il rappresentante della compagnia aerea all'aeroporto Domodedovo di parlare al rude, le cause della cancellazione del volo non spiega. È alcuna garanzia che saremo in grado di volare per tutta la notte, no. Non v'è alcuna possibilità di andare a lavoro in tempo. La richiesta alla compagnia aerea - se non è possibile soddisfare i suoi obblighi ai propri clienti, almeno insegnare ai loro dipendenti umanamente parlando.

Vola 31 dicembre 4 Sochi e di nuovo nel mese di gennaio. Soddisfatto. Prezzi inferiori alla concorrenza, è un dato di fatto che hanno i biglietti di ritorno con la possibilità di scambio quando le altre compagnie aeree per un prezzo più costoso, non sarebbero tornati. Libero può tradurre l'intero sci alpino / snowboard. Affidabile aerei russi. La turbolenza è generalmente assenti) Voli durante. L'aereo a Sochi era un po 'sedili squallido, ma sensazione generale affidabilità non ha mai lasciato. Il cibo non è molto, bene, stiamo non mangiare è venuto sul piano)) Certo che mi piacerebbe di più, ma non è importante. personale gentile e disponibile. Peccato che i prezzi erano sul NG in 10 volte più costoso di giorni ordinari, e che poche direzioni.

Flew questa compagnia aerea nel mese di luglio in Crimea in vacanza con 3 anni capretto, e il nostro volo era in ritardo di ben il ORE 30 !!! Inviato dal reclamo e-mail (altrimenti non accettano), ha scritto in una e-mail e non soddisfano già 2 mesi, non reagiscono affatto. E 'un peccato che, in generale, in relazione a questa compagnia aerea. Io non consiglio a nessuno di non sprecare il loro tempo e il vostro denaro !!!

Posso auto-registrarsi se non avete acquistato il biglietto sul vostro sito web e attraverso Momondo

Onesto, dignitoso kompaniya.Ya augurare loro tutto il bene di salute, il cielo puro e un atterraggio morbido.

Ayse P. Si esegue questa azienda

09.08.2016g volato con la sua famiglia in vacanza a Sochi a Krasnoyarsk partenza in ritardo sulla ore 12. Il permesso acquistati presso 7 giorni e anche volo era zaderzhan.Odin perso un giorno di riposo. Molto dispiaciuto. Scrivendo nella domanda di compagnia aerea.

In breve vacanza è stata rovinata! La nostra azienda 7 persone volato da Chelyabinsk a Sochi per le vacanze. Di conseguenza, il volo era in ritardo per più di 10 ore andata e ritorno 4 ore. giorno di riposo è stato perso, noioso partenza attesa, situazione incomprensibile, rimanere in aeroporto tutto ciò che molto impatto sulla città. Scrivendo nelle rivendicazioni delle compagnie aeree, se non risponde andare in tribunale, ma che non si fermerà

Ho molta voglia di volare, sogno del cielo. I 28 anni di esperienza net.opyt assistenti di volo che lavorano con le persone più di 7 let.angliysky insegnare aggiunta di base. Vi prego di considerare me per la posizione di assistente di volo[Email protected]

A proposito !!!! Dimenticò equipaggio. Passiamo la notte sulle sedie nella lobby del viaggio albergo a Peter ........ Class Company !!!!!!!!!

Klyucherёv non yavlyaettsa proprietario direktor.A gene AK.Prosto assunto in quanto la società è buona.

Persone tipo !!! Aiuto consiglio !!! Ho comprato il biglietto aereo, ma si è scoperto che avevo il mio passaporto. Il biglietto è stata presa dal vecchio passaporto, li mandò a tutti i nuovi dati. Ho pagare una multa e non hanno notizie quasi tre settimane. Da nessuna parte non si ottiene tutto il modo per inviare le persone inesistenti, robot, volare in cinque giorni, e addirittura nessun progresso. Cosa fare, che ha fatto bene nelle biglietti aerei ?? Mi dica, per favore !!

Volare sempre con la sua famiglia a parenti. Abbiamo formato questa azienda per davvero buon rapporto, il personale sul piano sempre corso estremamente gentile e corretto. Per il prezzo di un rappresentante molto degno nell'ambiente di compagnie aeree.

Pilota più enorme augura buona fortuna e molta felicità - o decollo o l'atterraggio, la mia famiglia quasi non si accorse Basti ricordare come abbiamo agonizzante fare un biglietto di ritorno nella penisola di Yamal, ed è del tutto evidente che i Red Wings è il nostro ideale. Tecnica di guida molto fresca del velivolo! Grazie per preoccuparsi della sicurezza dei voli e stato d'animo dei suoi passeggeri!

Abbiamo volato tutta la famiglia con bambini piccoli - è andato tutto bene. Non ci sono pretese di aeromobili e personale, l'unico inconveniente per me era il fatto che in questo calore aeroporto per qualunque siano le loro ragioni per lungo tempo ha rifiutato di salire a bordo di noi. Tutto il resto era all'altezza. Promuovere il successo.

Ritardi nei voli sono stati più di un'ora, ma non ha nemmeno la briga di annunciare l'altoparlante, per non parlare del fatto, di scrivere sulla scheda. Vergognoso.

Per la prima volta in molti anni, ho deciso di volare aerei che compagnia aerea e gravemente pentito. Come si è scoperto il ritardo del volo e quando finalmente servito il velivolo non è noto! Ci sono voluti più di un'ora, si è impiegato dell'aeroporto con una domanda, quando, finalmente, sarà di atterraggio? Quello che stupiti ci hanno detto che l'aereo ha volato per un lungo periodo di tempo !!! E inoltre consigliato di non utilizzare i servizi di questa azienda. Naturalmente, non riesco ancora a capire, ma perché potrei non è tale da impedire lo sbarco? Anche se per informare il vivavoce, è - non è stato cancellato! Ma come ho detto in aeroporto, prima di acquistare i biglietti, si doveva fare la conoscenza con la gente già volato in modo che alla fine si scopre è la colpa.

Tutto ciò che è notevole dato la compagnia aerea - è l'annullamento voli senza annunci! Anche per il servizio russo assolutamente terribile, mi sento come loro non importa per i passeggeri. A Domodedovo rappresentante di una richiesta di chiarire il motivo del ritardo è scortese e manda ad un altro impiegato - un vecchio che sembra non capire anche correttamente ciò che viene chiesto di esso! Beh, se trapiantato ad un altro volo, ma poi non, far sapere a tutti che la compagnia aerea non è responsabile per la cancellazione del volo! A mio parere, questa azienda ha bisogno di fare per eliminare dal traffico passeggeri, il massimo che ci si può fidare - è il bagaglio, e lo consiglio seriamente pensarci, e poi improvvisamente sono il bagaglio cancellato, dovrà essere in servizio tutto il giorno presso l'aeroporto di ottenerlo!

riflettuto a lungo, lascio la mia recensione imparziale della compagnia aerea Red Wings, ma alla fine ha deciso che vi serve. Tornò a Mosca è semplicemente orribile! Non solo che il volo è stato rinviato per ragioni sconosciute, in modo sempre dopo aver fatto riferimento al rappresentante ufficiale non ha dato alcun chiarimento, ci si sente come lui non sa perché è successo, assolutamente incompetente giovane! Ci ha offerto di volare in un'altra città, e da lì per arrivare a Mosca e questo visto che ho acquisito un biglietto specificatamente diretto. Quando si trapiantano a un'altra compagnia aerea, dobbiamo, a quanto pare, restituire i biglietti, pagare una multa, e solo dopo che per pagare il nuovo biglietto soldi! Un passaggio è un biglietto come si è scoperto necessario il luogo di acquisto - è, come faccio a chiedere?! Per me, che, al fine di restituire il biglietto è necessario acquistare uno nuovo, e vola a proprie spese qua e là? Non è chiaro come una tale società può fare per tenere posizioni di leadership, perché i passeggeri assolutamente non importa! È interessante notare che alla fine il ragazzo ha rifiutato di noi marciare a fare, e ha inviato una giovane ragazza, che i funzionari aeroportuali appena annunciato che il volo è stato cancellato, e il resto è il vostro problema. Personalmente, lo faccio al momento era molto dispiaciuto, perché le persone che non sono in grado di volare dalla voce, tutto il risentimento per lei. Quindi la scelta tra i Red Wings e l'altra compagnia aerea di pensare necessariamente a questo proposito!

Abbiamo volato la scorsa estate da Ufa con un cambio a Kaliningrad, divertiti e aerei, e tempo di qualità con obsluzhivaniya.Vse uoybkoy.Spasibo.

felice di utilizzare i servizi di compagnie aeree, se sono sovvenzionati volo da Perm a Simferopol andata e ritorno, in luglio-agosto 2015 g

felice di utilizzare i servizi della società, se è sovvenzionata biglietti nel mese di luglio 2015 g volo Perm -Simferopol avanti e indietro.

31.10.2014g. arrivato in Ming. L'acqua dal volo Mosca non 135 ricevuto il vostro bagaglio. Ho dovuto stare in una città straniera per un giorno, ma non ha ricevuto il bagaglio, gli spiegai che ero venuto per il bagaglio da Makhachkala a min. Acqua.

Per la prima volta la compagnia ha deciso di utilizzare i servizi dell 'anno, "Red Wings" indietro. Il personale è piaciuto. Gli assistenti di volo hanno trovato un linguaggio comune con ogni passeggero. Durante il volo, il pilota ha detto su alcune città voliamo. A bordo sono stati offerti bevande e pranzi. Per necessità ci hanno dato coperte e la stampa (giornali e riviste). Comode sedie. In generale il servizio era piacevole. Continuerò ad utilizzare la compagnia aerea, "Red Wings".

Compagnie aeree che volano "Red Wings". Piantare è fatto in tempo, molto buono e gustoso cibo. Gli assistenti di volo sono ragazze carine e attraenti. Durante il volo, ci è stato detto circa la città su cui volavamo. Tutto molto. Grazie. Continuerò ad utilizzare la compagnia aerea, "Red Wings".

pagina

.
al piano di sopra