Aerei Copa Airlines
altro
Aerei Copa Airlines

Aerei Copa Airlines (Copa Airlines). Sito ufficiale.

 

  • Country Airlines di Panama Aerei Copa Airlines (Copa Airlines). Sito ufficiale..

  • La più grande compagnia aerea a Panama.

  • Anno di linee aeree occorrenza: 1947.

 

Compañía Panameña de Aviación, SA, che agisce come un Copa Airlines - la compagnia compagnia di bandiera di Panama, con sede a Panama City, opera nel campo del trasporto aereo passeggeri di linea su rotte interne del paese e oltre i suoi confini, l'esecuzione di più di 280 voli giornalieri 64 articoli destinazione 29 in Sud, del Nord, America Centrale e Caraibi.

Copa Airlines 2

Porto di compagnia aerea Registry e il suo principale centro di transito (hub) - Tocumen International Airport a Panama City.

 

storia

 

compagnia aerea Compañía Panameña de Aviación (acronimo - COPA) formata nel giugno 21 1944 anno e ha iniziato le operazioni nel mese di agosto 15 1947 anni. I fondatori della società - un gruppo di investitori panamense con il supporto di una grande compagnia aerea del Nord America Pan American, che era 32% vettore panamense di proprietà. COPA originariamente lavorato su trasporto interno, utilizzando una piccola flotta di velivoli «Copa dirigibili B2» e «Copa dirigibili B1». compagnia aerea in 1930-zioni è venuto al mercato per il traffico internazionale di passeggeri, aprendo le rotte regolari per la Giamaica, Costa Rica, Colombia. COPA in 1941 si è trasferita a pieno titolo nella titolarità degli imprenditori panamensi.

Fino ai primi 1980-zioni, fino COPA marchio non molto conosciuto oltre i confini del Panama, la compagnia aerea si trovava in gravi concorrenza di un altro vettore Air Panama. COPA in 1979 anno ha acquisito il suo primo jet di linea Boeing 737-100, quasi allo stesso tempo si è fermato servizio completamente regolare di passeggeri sulle rotte nazionali. compagnia aerea nel prossimo anno ha aperto voli regolari per Porto Rico (San Juan), Miami (FL) e Repubblica Dominicana. Boeing 737 era l'unico aereo di linea della flotta della società fino al 2005 anno di attività non sono stati introdotti gli aerei Embraer 190.

 

Sviluppo

Nel 1998 49%, la proprietà fu acquistata da aerei mainline COPA Continental Airlines da parte degli Stati Uniti, è stato così l'inizio di un importante programma di marketing per la pubblicità del marchio portante panamense e l'integrazione della sua rete di collegamenti in rete autostradale degli Stati Uniti. Continental Airlines 19 maggio 1999 anno ha portato la parte del patrimonio COPA al 51%, quindi panamense Aviation Company ha cambiato il suo logo e il design di colorazione velivoli ufficiale per tali aeromobili livrea e il logo continentale ed è diventato una dichiarazione completa dei bonus di incentivazione programma OnePass passeggeri frequent flyer. Continental Airlines in relazione all'offerta pubblica di azioni ridotto la quota della struttura al COPA 2005 27,3% a dicembre dell 'anno, e l'anno successivo - fino al 10%. Partnership per il programma OnePass tra le compagnie aeree gestite fino alla fusione di due autostrade del Nord America di United Airlines e Continental Airlines in 2010 anno.

Copa Airlines 3

Copa Airlines in 2000 ha aperto linee regolari a Cancun, Los Angeles, San Paolo e Orlando (Florida), e l'anno successivo - a Quito (Ecuador). La rete di collegamenti in 2004 stato incluso John F. Kennedy International Airport di (New York). La società nel mese di agosto dell'anno ha annunciato il progetto di un accordo di code-share con la compagnia aerea messicana Mexicana, che era in vigore fino alla fine dell'anno 2007.

Compagnia aerea Copa Airlines 11 2011 giugno ricorre il quinto anniversario della data di collocamento delle azioni al New York Stock Exchange

Copa Airlines 1 giugno 2005 90% comprato anni di lavoro nel mercato interno della compagnia aerea colombiana AeroRepública, producendo un rebranding completo in futuro portaerei, cambiando il suo nome ufficiale di Copa Airlines Colombia e aumentando in modo significativo la rete di flotta e via di regolare controllata trasporto.

15 dicembre 2005, la gestione tenendo Copa Holdings, SA ha reso la procedura di aziendalizzazione pubblico mettendo 14 milioni di azioni proprie al New York Stock Exchange, quindi Copa Airlines è stata la quarta consecutiva vettore aereo latinoamericana dopo del Cile LAN Airlines e la compagnia aerea brasiliana TAM Airlines e Gol Transportes Aéreos, le cui azioni sono state immesse in libera pratica.

Guida Copa Airlines in 2006 anno ha annunciato l'apertura di sei direzioni regolari: a Maracaibo (Venezuela), Manaus (Brasile), Rio de Janeiro (Brasile), Montevideo (Uruguay), Santiago de los Caballeros (Repubblica Dominicana) San Pedro Sula (Honduras). In un velivolo simile, la società ha commissionato due di linea Boeing 737 e sei aerei Embraer e 190.

Copa Airlines in 2007 ha aumentato la sua rotta del traffico di rete voli regolari a Guadalajara (Messico), Cordoba (Argentina), Washington (DC, USA) e Punta Cana (Repubblica Dominicana). La flotta della società è stata ampliata con due Boeing 737-800 e quattro Embraer 190.

Compagnia aerea per 2008 anno ha introdotto altre cinque nuove destinazioni - a Belo Horizonte (Brasile), Port-of-Spain (Trinidad e Tobago), Oranjestad (Aruba), Valencia (Venezuela) e Santa Cruz de la Sierra (Bolivia). La società dello stesso anno ha acquistato un Boeing 737-800 e quattro Embraer 190.

Continental Airlines in maggio 2008 4,38 ha venduto milioni di azioni della Copa Airlines 35,75 dollari per azione, il totale delle entrate da questa operazione è stato pari a 149,8 milioni. In un simile, il direttore esecutivo della compagnia aerea Pedro Heilbron in un discorso al Forum dell'Associazione dei vettori aerei Latina ha annunciato la decisione di lasciare l'alleanza mondiale di compagnie aeree SkyTeam passeggeri e iniziare i negoziati di adesione a un'altra Copa Airlines alleanza Star Alliance.

Personale Copa Airlines

Più 50% della flotta aerea delle aziende aeronautiche fanno gli aerei Boeing 737. Nella foto Boeing 737-800.

Copa Airlines, all'inizio dell'anno, ha annunciato ufficialmente la sua 2009 ritiro dal SkyTeam dopo la sua compagnia aerea partner di Continental Airlines. La società dello stesso anno ha ricevuto due aerei Boeing 737-800 e ha annunciato che ha ordinato più aeromobili 13 dello stesso tipo con il marchio di fabbrica di Boeing «Sky Interior».

Aviation Company in 2010 anno ha introdotto un nuovo percorso regolare a Sint Maarten, ha acquistato nove Boeing 737-800 e ha annunciato la fine dei negoziati di adesione alla compagnia aerea globale passeggero traffico dell'alleanza Star Alliance. Data prevista per metà anno 2012, il garante ha fatto ex partner - principale compagnia aerea del Nord America Continental Airlines.

Corporation Boeing e Copa Airlines nel mese di novembre 2010 anno ha annunciato il dispiegamento di aerei 32 ordine solido Boeing 737-800 con navi di approvvigionamento nel periodo fino a opzione anno, e l'estensione 2015 2018 per dieci aerei dello stesso tipo. Il prezzo di acquisto totale è dunque 1,7 miliardi. Questo ordine è il più grande nella storia della Copa Airlines.

Aviation Company in 2011 anno ha lanciato una nuova linee regolari a Brasilia (Brasile), Toronto (Canada), Chicago (Stati Uniti), Porto Alegre (Brasile), Montego Bay (Giamaica), Cúcuta (Colombia), Asuncion (Paraguay) , Monterrey (Messico) e Nassau (Bahamas).

Copa Airlines nello stesso anno ha aperto una versione mobile del sito ufficiale con il servizio «mobile Pass» ^ e la registrazione dei passeggeri sui voli delle compagnie aeree e altre caratteristiche e ha annunciato il progetto del contratto di code-sharing con la compagnia aereo di punta in Ecuador TAME, entrata in vigore a partire da gennaio prossimo anno.

Copa Airlines in 2012 ha aperto cinque nuovi voli regolari a Recife (Brasile), Las Vegas (USA), Liberia (Costa Rica), Willemstad (Curacao), Iquitos (Perù). La società ha inoltre stipulato un accordo di interlining con il secondo più grande vettore aereo a Panama Air Panama per tutti i voli tra le destinazioni turistiche dei paesi dell'America Latina e Panama. L'accordo è entrato in vigore nel giugno 1 2012 anni e Air Panama lanciato dagli stessi voli giorno da Tocumen a Panama Colon e Bocas del Toro.

"Mobile Pass" è disponibile sui voli da Colombia, Panama, Guatemala, Santiago del Cile, Managua, Guayaquil e Montevideo.

 

Premi e riconoscimenti

  • Novembre 2002: «Le migliori regioni dell'America Latina" - riviste Allen & Hamilton e Egon Zehnder International, Booz, «PODER Magazine».
  • Dicembre 2002: «Turismo senza frontiere" - Premio Federazione Camera del Turismo del Centro America.
  • Aprile 2003: «Sviluppare Aviation Company of the Year" - premio per AirFinance.
  • Aprile 2004: «Miglior Compagnia Aerea" - il premio britannico autorevole nella categoria da Skytrax compagnia aerea del Messico, Caraibi, America Centrale.
  • Giugno 2004: «Tra i migliori datori di lavoro 25 in America Latina" - la rivista América Economía.
  • Giugno 2005: «Migliore Aviation Company" e "Miglior Servizio a bordo" - Premio della società britannica Skytrax nel compagnie aeree di nomina dei Caraibi, Messico, America Centrale.
  • Giugno 2006: «Migliore Aviation Company" e "personale di bordo Best" - Award nella categoria delle compagnie aeree dei Caraibi, Messico, America Centrale.
  • Ottobre 2006: «Uno dei dieci migliori datori di lavoro in America Latina" - la rivista América Economía.
  • Agosto 2009: «Il raggiungimento di vita" - il premio della rivista Airline Business.
  • 2010 anno: "Best Aviation Company of America centrale e il Messico 2010 anni» - World Travel Awards.
  • Giugno 2011: «Quarto Mondo 2011 Aviation Company of the Year" - la rivista «Summa Magazine».
  • Novembre 2011: «Le migliori Aviation Company Messico e America Centrale 2011 anni» - World Travel Awards.

 

La rete di collegamenti

La rete di collegamenti del velivolo con Copa Airlines nel mese di giugno 2012 anni compresi 64 29 direzione dei paesi del Sud e del Nord, America Centrale e Caraibi.

 

flotta

La flotta di aerei con Copa Airlines maggio 2012 anni 79 rappresentato età media degli aeromobili di 4,33 anni.

L'azienda ha un proprio indice di società Boeing - V3, quindi disponibile per gli aeromobili Copa Airlines hanno il prefisso «V3» (ad esempio, navi Boeing 737-800 sono contrassegnati Boeing 737-8V3):

Flotta aerea di aerei con Copa Airlines

  • Copa Airlines - velivoli cliente di lancio Embraer E-190 in America Latina. Aviation Company effettua anche voli con la più alta gamma al mondo per gli aeromobili Boeing 737-700, che servono la rotta tra Montevideo in Uruguay e Panama.

  • L'età media dei velivoli dell'Aeronautica Militare, la società è 4,3 maggio 2012 mese dell'anno.

  • Copa Airlines in ottobre 2004 anno ha annunciato l'ordine di dieci nuovi aerei Embraer E-190 con un'ulteriore opzione per altri tribunali 20. Più tardi, il valore dell'opzione è stato prorogato per altri cinque velivoli. Sei aerei consegnati nel primo trimestre dell'anno 2007. Nel mese di giugno 2007 ha ricevuto il settimo Embraer E-190 e altri quattro entro la fine dell'anno 2007. Bellezza aerei assemblati classe economica 10-local business class («Clase Ejecutiva») e 84-locale.

  • Guida Copa Airlines 31 maggio 2007 anni ozvuchalo intenzione di acquisire quattro di linea Boeing 737-800 e dieci Embraer E-190 a prezzi di listino società Boeing, contando l'importo totale della transazione in 1,1 miliardi.

  • Aviazione Società nel dicembre 30 2008 anno ha annunciato l'aggiudicazione ha ordinato quattro nuovi Boeing 737-800.

  • Copa Airlines 16 2009 che luglio è stato segnalato un ulteriore fodere ordine 13 Boeing 737-800 con i nuovi abitacoli interni aziendali «Sky Interior».

  • Boeing e Copa Airlines 30 2010 anno nel mese di novembre ha annunciato il dispiegamento di nell'ordinazione solido 32 737-800 il periodo di consegna previsto di 2015 2018 anni e un'opzione per altri dieci velivoli dello stesso tipo. Il prezzo di acquisto totale è stato pari a 1,7 miliardi.

 

classe business

Passeggeri di classe business sono offerti tali servizi e servizi: ricevimento privato negli aeroporti, menù vario, sedili in pelle di larghezza in una speciale business class, una grande selezione di bevande, coperte e cuscini analcoliche e alcoliche, a prescindere dalla durata del volo e il miglio supplementare per tutti i partecipanti Bonus programma frequent flyer e MileagePlus accesso alle camere maggiore comfort di United Club / Copa Club. I passeggeri su voli da Panama tre uscite fresche giornali panamensi.

Copa Airlines alimentare

Inoltre, ogni passeggeri Business Class sui voli a lungo raggio viene dato un set di asciugamani, prodotti da bagno, acqua calda in bottiglie singole e set di un servizio di intrattenimento in volo, tra cui diverse stazioni di musica in onda, serie di display e film.

 

Economy Class

I passeggeri di classe economica abbiano accesso a determinati servizi a bordo, sistema di intrattenimento in volo sul velivolo Boeing 737 (ascoltando le stazioni radio di musica, guardare la tv, i film). Nessun costo aggiuntivo per le bibite e colazione calda.

 

In volo sistema di intrattenimento

Posti passeggeri in cabina di aereo compagnie aeree Boeing 737 sono dotati di sistema di intrattenimento in volo. Tutti i voli offrono una vasta selezione di film, oltre ad essere su voli di durata ore 5,5 o più serie televisive broadcast. Flotta Copa Airlines è dotato di antenne radio per la ricezione di stazioni radio di musica 12. La passeggeri e volo rivista «Panorama de las Americas» compagnia aerea, dove si possono trovare articoli, non solo sulle sue attività, ma anche opinioni dell'economia globale, le imprese e l'imprenditorialità, scienza e tecnologia, e altro ancora.

 

MileagePlus

In collaborazione con la compagnia aerea principale United Airlines COPA si applica il programma di bonus per incoraggiare i passeggeri che volano frequentemente MileagePlus. I partecipanti del programma con l'accumulo di miglia bonus offre biglietti aerei gratuiti e un aumento nella classe di volo.

Il programma contiene cinque livelli di stato: «Premier argento», «Premier», «Premier Platinum», «Premier Oro» e «Premier 1K». A tutti i livelli del programma bonus, priorità passeggeri biglietti aerei e controllo bagagli speciali.

In precedenza, Copa Airlines è stato un membro a pieno titolo del programma OnePass, e post-fusione United Airlines e Continental Airlines da marzo 3 2012 anni si è trasferito in un programma comune unita compagnia aerea MileagePlus.

Le aziende che forniscono il noleggio di vetture - vettore aereo Partners Copa Airlines:

 

Copa Club

Aerei con Copa Airlines con United Airlines offre ai passeggeri le proprie stanze di servizio maggiore comfort «Copa Club», che si trovano negli aeroporti internazionali a Santo Domingo (Santo Domingo), Panama (Tocumen) e Guatemala (La Aurora). Inoltre, i titolari di carte di Copa del Club hanno accesso alle sale del maggiore comfort di compagnie aeree partner - Copa Airlines di Star Alliance, e viceversa.

 

L'accordo di code-share

Copa Airlines, con i seguenti vettori aerei hanno accordo Codice sharing (l'elenco non include un membro dell'alleanza globale Star Alliance):

  • Cubana de Aviación
  • Aeroméxico
  • KLM
  • Gol Transportes Aéreos
  • TAME
  • Condor Flugdienst
  • Air Panama

Aerei Copa Airlines (Copa Airlines). Ufficiale sayt.2

I principali codici Airlines:

  • Codice IATA compagnia aerea: CM.
  • ICAO codice compagnia aerea: CMP.

 

Copa Airlines (Copa Airlines). Sito ufficiale:www.copaair.com

Aerei Copa Airlines (Copa Airlines). Ufficiale sayt.2

Informazioni di contatto:

  • Le principali compagnie aeree gli aeroporti:Città di Panama.
  • L'indirizzo postale di compagnie aeree: POBox0816-06819, Panama-City, 1, Panama.
  • City Airline Telefono: + 5073042672.
  • Compagnie aeree Fax: + 5073042082.
  • E-mail Airlines:[Email protected].
  • L'indirizzo postale della rappresentazione russa delle compagnie aeree: Mosca, ul.Prechistenka d.40 / 2, str.1, pod.3, of.32.
  • Telefono Città Russian Mission Airlines: + 74957440490, dob.179.
  • La compagnia aerea ha i seguenti tipi di aeromobili:Boeing737-700, Boeing737-800, Embraer190.

 

 

 

 

Visualizza altra compagnia aerea in America del Nord.

Tale volo come questo che voglio ripetere ancora una volta neanche. Se sapevo che tutto sarebbe così bene per la prima volta, inoltre, sarebbe volare con questa compagnia, ma purtroppo acquistato un biglietto dagli altri come un risultato, se ne andò con grande ritardo. Più precisamente tale errore non ce la farò.

Volato in pace e tranquillità. Non ci sono scandali e litigi. Il personale è molto gentile. Ho volato per la seconda volta nella mia vita in modo che io non posso dire che il servizio è pessimo. Semplicemente cibo insipido, e tutto va bene!

Il ritardo prima che il volo è stato solo 10 minuti, e che per la semplice ragione che nessuno dei due non potevano volare gli aerei, in piedi davanti. In modo che tutto il mio scetticismo, sulla base delle recensioni di pre-lettura sulla società sofferto molto. Non resta che mostrare gratitudine ai dipendenti della società per la corretta applicazione degli impegni.

Stuart educato, cercando difficile, ma non può nascondere lo stato disgustoso della cabina. Non solo i termini del fango e ha dovuto sedersi, per usare un eufemismo, di tipo inadeguato. Durante questo viaggio ho namuchalas che per lungo tempo non sarebbe avventurarsi a bordo del velivolo, non solo la società, ma anche gli altri.

La compagnia aerea abbiamo volato nel novembre 2012 città di Quito a Città del Messico, fa una modifica alla Città di Panama. Grande compagnia aerea, il più alto livello di servizio. Questo è solo il potere non soddisfa le nostre aspettative. Aeromobile pulito, nuovo. Il trapianto è stato tre ore. Anche se è un'ora sarebbe sufficiente. Ma non c'è tempo per correre attraverso i souvenir duty-free e acquistate.

pagina

.
al piano di sopra