KLM
Articoli
KLM Airline.

Compagnia aerea KLM. Sito ufficiale

Koninklijke Luchtvaart Maatschappi - compagnia aerea dei Paesi Bassi, noto per la sua sigla KLM. È il più antico compagnia aerea del mondo, che è il primo giorno di lavoro sotto il nome originale.

In 1919, il giovane pilota Albert Plesman, dopo aver partecipato ad una mostra di aviazione ad Amsterdam, si è emozionato all'idea di creare una compagnia aerea. Un po 'più tardi, è stato lui a nominare il posto di capo della nuova organizzazione. Il primo volo KLM si è svolto su 17 maggio 1920 dell'anno. Entro la fine dell'anno, la compagnia ha passeggeri 440 e tonnellate di merci 22.

aereo KLM

Durante la seconda guerra mondiale, la maggior parte degli aerei KLM furono utilizzati a scopi militari, ma parte della flotta continuò il trasporto aereo di passeggeri. Dopo la guerra, la compagnia aerea iniziò immediatamente a ripristinare i propri voli e rotte. Negli anni del dopoguerra, il governo dei Paesi Bassi espresse il desiderio di acquisire una partecipazione di controllo nella compagnia aerea, rendendola così la compagnia aerea nazionale.

In 1950 la società ha effettuato il trasporto di più di mille 350. Passeggeri. Si continua ad espandere la rete di collegamenti, l'aggiunta di nuove destinazioni in America del Nord.

In 1960 - 1970, l'azienda si sta sviluppando in modo dinamico: introduce un nuovo velivolo turboelica a quattro motori su alcune rotte europee e del Medio Oriente, apre nuovi terminal negli edifici dell'aeroporto di base, combina voli passeggeri e cargo.

KLM hostess 123

In 2003 anno KLM e Air France hanno firmato un accordo di fusione in base al quale sono diventati filiali costituite holding Air France-KLM. Entrambe le società, pur mantenendo i loro marchi.

Oggi, KLM è una grande compagnia aerea europea con un fatturato di passeggeri superiore a 20 milioni all'anno.I clienti abituali della società hanno l'opportunità di diventare membri del programma Flying Blue e ottenere molte opportunità per rendere il loro volo davvero indimenticabile. Per i clienti aziendali della compagnia aerea, è stato sviluppato un altro programma di fidelizzazione BlueBiz, all'interno del quale l'intera azienda riceve punti e bonus.

affari KLM

KLM L'azienda è consentito portare a bordo dell'aeromobile animali domestici. A seconda del tipo e delle dimensioni dell'animale verrà richiesto di inserire sia in cabina o nella stiva.

KLM è al passo coi tempi e da quando 2013 è apparso a bordo dell'aereo un servizio assolutamente nuovo: una rete Wi-Fi senza fili. Ora i passeggeri hanno la possibilità di utilizzare Internet per tutto il volo.

Tutte le informazioni aggiuntive che puoi ottenere sul sito web ufficiale della compagnia.

Country Airlines Paesi Bassi.

National Aviation società dei Paesi Bassi, la linea aerea internazionale da Amsterdam Worldwide.

  • Anno di linee aeree occorrenza: 1920.
  • IATA codice compagnia aerea: KL.
  • ICAO codice compagnia aerea: KLM.
  • Airlines è un membro dell'Alleanza: SkyTeam.

KLM (KLM). Sito ufficiale: www.klm.com

Informazioni di contatto:

  • Le principali compagnie aeree gli aeroporti: Amsterdam Schiphol.
  • Compagnie aeree Indirizzo Postale: KoninklijkeLuchtvaartMaartschappijnv, POBox7700, 1117ZLSchipholAirport, Paesi Bassi.
  • City Airline Telefono: + 31206494545.
  • Compagnie aeree Fax: + 31206488092.
  • E-mail Airlines: [Email protected].
  • L'indirizzo postale della rappresentazione russa delle compagnie aeree: 119049, Mosca, ul.Mytnaya, d.1, 1etazh.
  • Città Telefono rappresentazione russo delle compagnie aeree: + 74952583600.
  • uffici Fax in Russia: + 74952583606.
  • I voli nazionali delle compagnie aeree di Maastricht, Amsterdam, Eindhoven, Rotterdam.
  • Nei paesi della CSI Airlines voli: Almaty, Kiev, Mosca, San Pietroburgo.
  • Voli internazionali linee aeree: Abu Dhabi, Aberdeen, Addis Abeba, Abuja, Alma, Accra, Atlanta, Aruba, Bangkok, Atene, Bahrein, Barcellona, ​​Bergen, Beirut, Birmingham, Berlino, Bonaire, Bologna, Boston, Bordeaux, Bristol, Brema, Budapest, Bruxelles, Vancouver, Bucarest, Washington, Varsavia, Venezia, Vienna, Hannover, Amburgo, Gothenburg, Glasgow, Guangzhou, Hong Kong, Damasco, Guayaquil, DaresSalaam, Damman, Detroit, Delhi, Doha, Jakarta, DurhamTisVeli, Dubai, Ginevra, Dusseldorf, Il Cairo, Johannesburg, Cardiff, Kano, Colonia, Città del Capo, Quito, Kilimanjaro, Copenhagen, Cl RMON-Fehr, Kuala Lumpur, Kristiansend, Curacao, Kuwait, Larnasa, Lagos, Lima, Leeds, Lione, Linköping, Londra, Lisbona, Lussemburgo, Los Angeles, Manila, Madrid, Marsiglia, Manchester, Menster, Memphis, Milano, Città del Messico, Montreal, Minneapolis, Mumbai, Monterrey, Monaco di Baviera, Muscat, Nizza, Nairobi, Newark, Norvik, Newcastle, New York, Osaka, Norimberga, Paramaribo, Oslo, Paphos, Parigi, Porto, Pechino, Riga, Praga, San Paolo, Roma, St Maarten, San Francisco, Singapore, Seoul, Stavanger, Seattle, Stoccolma, Istanbul, Taipei, Strasburgo, Tbilisi, Tallin, Tel Aviv, Teheran, Toronto Tokyo, Trondheym, Tripoli, FrankfurtnaMayne, Toulouse, Humberside, Hyderabad, Houston, Helsinki, Shanghai, Zurigo, Stoccarda.
  • La compagnia aerea ha i seguenti tipi di aeromobili: AirbusA330-200, AirbusA330-300, Boeing737-700, Boeing737-800, Boeing737-900, Boeing747-400, Boeing777-200, Boeing777-300, McDonnellDouglasMD-11.

Guarda altre compagnie aeree europee.

Uniformi di assistenti di volo: KLM Royal Dutch Airlines. Paesi Bassi.

Uniformi di assistenti di volo: KLM Royal Dutch Airlines. Paesi Bassi.

Compagnie aeree del mondo e russo ...

Ho perso dichiarazione bagaglio pieno a Luanda 28.01.2017 anni, LADKL10396,

Ho bisogno di cambiare la data di partenza sul mio biglietto

Aeromobili di questa compagnia aerea sono in perfetto ordine. Tutta la nuova tappezzeria dei sedili, interno è molto bello e anche di terza classe sentire come un uomo, perché il personale è addestrato per svolgere le vostre richieste presso il minimo cenno. Buona fortuna e continuo successo nello sviluppo.

Vi consiglio di volare almeno una volta in base al volo. Quando anche nel lontano paese si raggiunge in poche ore, si sa come bene che la gente imparato a costruire aeroplani, e quando convinti del servizio impeccabile in questa volo internazionale, così felice che ci sia finalmente una società che soddisfa tutte le vostre esigenze.

La società non gli piaceva. persone irresponsabili, che non mostra la cura minima del passeggero! Prima di questo, cercando di non scrivere recensioni su compagnie aeree, che volavano, ma c'è già un argomento dolente. Gli assistenti di volo zoticoni che devono cercare un altro. Trascura i suoi doveri. Gli assistenti di volo anche un bicchiere di acqua non viene offerto, per non parlare del cibo. Salon orribile, tutto sta cadendo a pezzi, letteralmente nelle loro mani. Non ho mai andare con questa azienda. Se hanno tutto nella cabina è così vecchio e trasandato, chi può garantire che l'assemblaggio del velivolo è fatto qualitativamente?!

L'aereo è piccolo ma pulito. L'unica cosa che ha deluso è qualcosa che il personale sembra non conoscere l'inglese.

Prima di andare in volo ha cercato di raccogliere quanto più feedback possibile sui diversi compagnie aeree di scegliere la sicurezza e la qualità del supporto, tuttavia, dato che i mezzi sono molto limitati, gli occhi fissi sulle tre attività principali. Un ruolo importante nella scelta del vettore ha svolto un quasi totale assenza di feedback negativo. Nessun problema ha avuto luogo non solo di registrazione, ma anche ricevuto un notevole bagaglio dopo il volo, anche nonostante il fatto che ci sono più di mezz'ora volteggiare nel cielo, in attesa di permesso di atterrare, la compagnia aerea sconfortante. Ora vi consiglio a tutti i miei amici.

La direzione della Mosca-Amsterdam-Guayaquil, affari V777-200 e 737-V800. Ho ordinato i biglietti sul sito di nuovo su di esso anche volato con Air France. Senza qualsiasi funzionalità, è tutto a posto. Affari in una piccola - come in molte compagnie aeree europee: tutto per l'economia, ma su due delle tre sedi. Seduta 03:00 a disagio, ma il cibo è normale. Sul grande quasi dodici ore prima di Quito. L'aereo catturato con vecchie sedie, ma sono spaziose e confortevoli a dormire su di loro. Gli assistenti di volo, amichevole e soddisfacente. E 'volato bene, anche se un po' lungo e penzolanti sopra l'oceano. A Quito, l'equipaggio è cambiato. Gli assistenti di volo hanno detto addio a noi, se siamo buoni amici. Con il nuovo personale troppo trovare rapidamente un contatto. Il restante soggiorno di due ore sul piano (ore 1 parcheggiati in Quito e un'ora in aria), tutto era soddisfacente.
Se stesso con KLM compagnia aerea ha volato più di una volta (anche se i voli sono stati altri). Ma c'era ancora comodo. Nessun problema con l'acquisto di biglietti sul loro sito ufficiale, la registrazione e il deposito. Prenotare posti in cabina può essere l'acquisto di biglietti (che può ancora cambiare fino alla partenza). Non possiamo dire che il cibo è rettilineo è molto buono, ma era a un livello decente (anche se non ricordo esattamente quello che stavo Fed). KLM per molte destinazioni in America, a mio parere - è l'opzione migliore per la stabilità, l'affidabilità e presentabile. Anche se la scelta del basso reale. Di solito non più di due sono disponibili su un trasferimento di compagnie aeree europee in molte città secondarie in Centro e Sud America. Mi raccomando. Soprattutto che V777 KLM prevede di cambiare posto in business class su un più confortevole e moderno, 2-2-2 sostituito da 2-3-2. Ciò è particolarmente importante per i voli a lungo di ore 11-12.
KLM - compagnia aerea decente, in modo da poter tranquillamente fare affidamento su di esso.

pagina

.
al piano di sopra