logo compagnia aerea Jetstar Airways
articoli
Aerei Jetstar Airways

linea aereaJetstar Airways

 

Jetstar Airways aereoJetstar Airways - compagnia low cost australiana con sede a Melbourne. Si tratta di una filiale di una grande azienda Qantas.

La compagnia aerea gestisce una vasta rete di collegamenti nazionali, e ha anche dei servizi regionali e internazionali dal suo aeroporto principale.

La compagnia aerea è stata fondata nel 2003 anno come il costo di una grande compagnia aerea sussidiaria di Qantas. I voli nazionali passeggeri cominciarono ad agire con 25 maggio 2004 anni. I primi voli internazionali a Nuova Zelanda sono stati scoperti un anno e mezzo.

Fin dalla sua istituzione, l'azienda è diventata un forte concorrente per queste compagnie a basso costo. La rapida crescita e lo sviluppo di Jetstar Airways nei primi anni ha permesso Qantas per aprire filiali in Asia.

Società Jetstar Airways offre passeggeri diversi tipi di tariffe di biglietti, che variano in franchigia bagaglio, le condizioni del biglietto di ritorno, una lista di servizi aggiuntivi. Questa opzione consente ai clienti di pagare solo per ciò che è realmente necessario ogni passeggero.

Jetstar Airways aereo 2

Essendo una compagnia aerea, Jetstar Airways è pronta a fornire tutta la gamma di servizi aggiuntivi forniti a pagamento. Tale politica progressista della società permette di fare uso del trasporto aereo accessibile a tutti i segmenti della popolazione - dagli studenti ai grandi uomini d'affari.

Durante il viaggio l'azienda offre i seguenti servizi:

  • Cibo e bevande - tutti i piatti sono preparati i migliori chef, una vasta selezione di bevande analcoliche. Birra, vino e altre bevande alcoliche, di regola, non sono inclusi nel prezzo del biglietto, ma possono essere ordinate a pagamento;
  • Intrattenimento a bordo - non incluso nel prezzo del biglietto, però, ricevendo il pacchetto comfort, i passeggeri hanno la possibilità di fornire servizi aggiuntivi.

Squadra Jetstar Airways

La società di gestione ha sviluppato una serie di servizi aggiuntivi ai propri clienti. In primo luogo, su tutti i voli per il programma di fidelizzazione frequent flyer, che consente di accumulare miglia e spenderli per conto proprio. In secondo luogo, i passeggeri che scelgono di voli verso le località della costa del Pacifico, è possibile utilizzare il "Pacchetto". I proprietari di questo pacchetto di ottenere prenotazione in hotel, biglietto aereo, e viaggi aerei selezionati sui mezzi pubblici dall'aeroporto all'hotel.

Anno di fondazione: 2004
codice IATA:JQ
codice ICAO:JST

 

Uniformi di assistenti di volo: Jetstar Airways. Australia.

Uniformi di assistenti di volo: Jetstar Airways. Australia.

 

 

Il resto della compagnia aerea ...

bagagli smarriti al Jestar compagnia aerea perché l'aeroporto di Hong Kong ragazza ha emesso borsa 2 per i numeri di volo Hong Kong Singapore e una delle mie valigie ancora non trovata !!!! Non so a chi rivolgersi per un aiuto nel sito della compagnia aerea ..... Questa società non ha alcun aiuto in linea ..... qui è come volare queste compagnie aeree perdonare?

Tutte le ragazze sono vestite in uniformi delle compagnie aeree bella, rendendo le donne sembrano molto ben curati. Il velivolo è anche pulito. Tutto molto piacevole. Penso che molte compagnie aeree dovrebbero imparare da loro.

Primo pagamento con carta di credito verniciato, perché era necessario per volare con urgenza biglietti acquistati da un'altra società e di Mosca ha imparato che il primo pagamento della transazione va a buon fine. Ripetutamente ho cercato di ottenere un rimborso, ma nessuno accetta gli obblighi dell'incidente.

Non mi piaceva che l'annullamento, per qualsiasi motivo, è molto difficile portare indietro i soldi. Dal rappresentante impossibile interrogare nulla di chiaro. Sembra che non capisce il motivo per cui la società di servizi, che non sono riusciti a sfruttare devono restituire i soldi.

Fin dall'inizio il giorno in qualche modo non specificato! Guide raccolto il nostro gruppo e ha annunciato che l'aereo arriverà con un ritardo di circa due ore, e quando siamo ancora messo al piano, ha rotto il motorino di avviamento! All'inizio eravamo più di un'ora è stato tenuto nella cabina del velivolo. Stuffiness era insopportabile, e poi ci ha inviato su un autobus che ci ha portato a tornare all'aeroporto. E 'stato lì che ha iniziato il tormento principale in qualità di rappresentante della società non abbiamo trovato, e circa il nostro volo, non ha spiegato nulla! Al calar della notte, i bambini messi a dormire sul pavimento. Al mattino, abbiamo finalmente rilasciato, razioni secche e ci hanno detto che l'aereo non poteva andare oggi, quindi chiunque può restituire i biglietti e volare un'altra compagnia aerea. E 'stato terribile. Davvero non poteva annunciare immediatamente che il volo non lo sarebbe? Circa l'azienda erano solo parolacce, e del rappresentante, a quanto pare, non sono altro ottiene il suo stipendio.

Io non consiglio a nessuno di volare questa compagnia! Biglietti prenotati Pre-per la rotta Pechino-Singapore. Essi non solo hanno cambiato il volo (volo da set di Ho Chi Minh, non da Pechino), così immobile e non pensare di restituire il denaro. Per tre mesi che stiamo cercando di dimostrare che abbiamo ragione e restituire il denaro che era stato pagato per i biglietti. Quindi, se avete la possibilità, vi consigliamo di scegliere altri vettori.

pagina

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra