Compagnia aerea El Al
altro
Compagnia aerea El Al

Compagnia aerea El Al (El Al). Sito ufficiale.

"El Al" (in ebraico. אל על- "Up") - la più grande compagnia aerea di Israele, la compagnia aerea nazionale. La sede centrale si trova a Tel Aviv. Impegnato nel trasporto di passeggeri verso paesi in Africa, Asia, Europa, Nord America e Medio Oriente. Un dipartimento speciale della compagnia, "El Al Kargo", è impegnato nei trasporti.

storia

Gli ingegneri israeliani nel settembre 1948, la tecnica convertiti aerei civili e militari l'Aeronautica Militare di Israele.

L'aereo è salito dalla base militare di Tel Nof e aveva a bordo due equipaggi numero totale di persone 16. L'aereo è arrivato a Ginevra, dove ha preso a bordo il presidente israeliano Weizmann Chaim e sua moglie Vera. Quella stessa sera, l'aereo tornò a Tel Nof. L'aereo nello spazio aereo di Israele nel suo primo volo civile fu accompagnato da quattro combattenti. Questo volo è considerato il primo per la compagnia di aviazione civile israeliana El Al. La compagnia aerea è stata fondata ufficialmente il mese di novembre 15, 1948, e ad agosto 1949 ha iniziato regolari servizi passeggeri da Tel Aviv a Roma e Parigi, e in seguito Londra è stata aggiunta alle destinazioni. I voli non-stop per New York da Tel Aviv sono iniziati su 15 a giugno 1961, quando il Boeing 707, di proprietà di El Al, ha stabilito un record mondiale in volo senza scalo, coprendo i chilometri 9 in 33 ore e 9270 minuti. Compagnia aerea con 1978, non vola il sabato.

La prima fase della privatizzazione a lungo ritardata della società è iniziata a giugno di 2003, quando 15% delle azioni della società è stata messa in vendita alla Borsa di Tel Aviv. Knafaim-Arkia Holding ha acquisito una grande quota di azioni Al negli anni 2004 e ora rivendica di possedere pienamente una compagnia aerea. 40% delle azioni di El Al oggi appartiene a Knafim-Arkia, 30% agli investitori privati, 30% allo stato. El El impiega dipendenti 5417.

sicurezza

"El Al" è reputato come una delle più sicure compagnie aeree in tutto il mondo per i seguenti motivi:

A bordo

È noto che almeno un ufficiale della sicurezza dell'aviazione in abiti civili è a bordo di ciascun aeromobile durante il volo (ci sono due dipendenti su 787). Tutti i dipendenti hanno armi nascoste sotto i vestiti. Tutti gli agenti provengono da unità militari con scopi speciali. La maggior parte dei piloti di El Al in passato sono piloti dell'Aeronautica israeliana. Inoltre, l'intero equipaggio dell'aeromobile passa il corso di combattimento disarmato - "Krav Maga" e corsi di condotta durante un attacco terroristico e in una situazione di emergenza.

Il personale di bordo di tutte le navi compagnia aerea è separato dal vano passeggeri doppie porte hanno serrature di combinazione. La seconda porta si apre solo quando il primo ingresso viene chiusa e identificato co-pilota o capitano.

Il vano bagagli è separato dal passeggero rinforzato pavimento in acciaio, in caso di esplosione.

Sul terreno

Passeggeri Controllo ha tenuto una speciale servizio di sicurezza "El Al" che passano corsi speciali.

Tutti i bagagli devono essere chiariti dal servizio di sicurezza prima di essere ammessi a bordo. Quindi, per esempio, all'aeroporto di Mosca Domodedovo dopo aver verificato che tutti i passeggeri si aspettano di imbarcarsi in una speciale zona "sterile", separata dagli altri passeggeri, la zona di atterraggio (uscita n. 12) è separata da una staccionata di vetro e l'entrata è strettamente prenotata per il volo . I passeggeri che non sono cittadini di Israele sono sottoposti ad una procedura di ispezione particolarmente attenta.

storia

Condizioni di maggiore sicurezza introdotte nella compagnia aerea dopo il primo dirottamento politica nella storia del rivoluzionario nicaraguense Patricio Arguello e un membro degli anni FPLP Leila Khaled luglio 23 1968. Questo caso è stato l'unico precedente per una cattura di successo di un aereo israeliano.

flotta

In compagnia aerea ha una flotta di produzione velivoli 41 il costruttore americano Boeing Aerei. L'età media della flotta di 13,3 anni della società.

Aviation Company nel mese di agosto 2015 anno riferito che iniziano la spesa pregovory con Boeing Airplanes acquisto o leasing 15-cinque aeromobili di nuova generazione Boeing 787-800 e Boeing 787-900 Dreamliner. La consegna del velivolo avrà inizio non prima di 2018 anni. Ma nell'agosto 17 2015, la società Boeing non ha confermato ordine poluchaenie.

Compagnia aerea di dati di base El Al:

  • Linee aeree nazionali: Israele.
  • Israele Nazionale Aviation Company.
  • Anno di nascita AK: 1949.

Codici delle compagnie aeree:

  • Codice compagnia aerea IATA: LY.
  • Codice compagnia aerea ICAO: ELY.

El Al (Elal). Sito ufficiale: www.elal.co.il.

El Al (Elal). Sito ufficiale.

Compagnia aerea El Al (El Al). Ufficiale sayt.2

Informazioni di contatto:

  • Le principali compagnie aeree gli aeroporti: Ben Gurion TelAviv.

  • Indirizzo postale della compagnia aerea: Israele, Tel Aviv, 70100, POBox 41, aeroporto BenGurion, sede principale di ElAl.

  • City Airline Telefono: + 97239716111.

  • Compagnie aeree Fax: + 97239721442.

  • E-mail Airlines: [Email protected].

  • Città Telefono rappresentazione russo delle compagnie aeree: + 74952321017.

  • uffici Fax in Russia: + 74952321013.

  • Compagnie aeree di voli nazionali: Tel Aviv, Ovda.

  • Nelle compagnie aeree dei paesi della CSI: Kiev, Dnepropetrovsk, Mosca, Minsk, San Pietroburgo, Odessa, Simferopol.

  • Voli internazionali delle compagnie aeree: Atene, Amsterdam, Barcellona, ​​Bangkok, Bruxelles, Berlino, Bucarest, Budapest, Vienna, Varsavia, Johannesburg, Hong Kong, Cracovia, Cairo, Londra, Lamaka, Madrid, Los Angeles, Marsiglia, Miami, Monaco, Milano, New York, Newark, Pechino, Parigi, Roma, Praga, Istanbul, Sofia, Francoforte sul Meno, Toronto, Chicago, Zurigo, Chisinau.

  • La compagnia aerea ha i seguenti tipi di aeromobili: Boeing737-700, Boeing737-800, Boeing737-900, Boeing747-200, Boeing747-400, Boeing757-200, Boeing767-200, Boeing767-300, Boeing777-200.

Guarda altre compagnie aeree asiatiche possono qui.

A causa di circostanze al di fuori del mio controllo per tre settimane prima del volo è stato costretto a cancellare un volo per Tel rubli Aviv.Iz 16819 319 offerti per tornare (319) rubley.Uznat questo è possibile solo nel caso di Al otmeny.El solo moshenniki.Ne volare El Al.Letayte aerei Aeroflot.

Dovevamo volare 615 volo: Tel Aviv- Domodedovo. Volo è stato cancellato, la ragione nessuno realmente ha spiegato. Inviato attraverso il giorno dal trapianto di Monaco di Baviera, Monaco di Baviera, in cui il piano di Sheremetyevo sat. Nessuno si è scusato. A lamentarsi?

Sembra essere la compagnia di un tale enorme livello di ritardi ancora presenti dei voli. Un rappresentante della società, come può tentare di risolvere le situazioni che si presentano, ma siamo tutti esseri umani, e comprare i biglietti per un certo periodo di tempo già essere in un altro paese. invece di appendere in giro per l'attesa all'aeroporto quando alla fine si avvicinerà il tuo turno.

Allo stesso tempo, il lavoro professionale più ammirata del pilota, a causa della quale decollo e atterraggio è stato meraviglioso! Finora, la compagnia aerea si avvale di professionisti così alta classe, ammissibile non preoccuparsi per l'affidabilità del trasporto aereo!

Non so quanto tempo doveva essere speso su di esso per portare una valigia con il piano e mettere sul nastro, ma il personale sembra essere non ha fretta. Abbiamo dovuto aspettare più di un'ora i loro averi. Questa impressione di volo soddisfacente. Il personale era esclusivamente maschile. Tutti avvertimento e molto gentile.

Ho volato in vacanza. Volo di ritorno ritardato di quasi due ore, e indietro per un minuto. Noi, naturalmente, non si è preoccupato di spiegare allora, ma credo - è stato a causa delle condizioni atmosferiche, dal giorno in cui siamo arrivati, c'era una forte pioggia. Potenza di volo notevole, e la gamma non è peggiore di quella che era in Antalya.

anni 18 di volare con questa compagnia aerea. Nessun problema con lo shakedown e le ispezioni. Probabilmente perché non intasare le valigie senza senso. No tablet, senza computer portatile, nessuna telecamera non provoca interesse tra i revisori. La scorsa estate, è diventato interessato alla fotografia in aeroporto. No maleducazione e l'umiliazione non era. Ma la valigia è stata controllata nelle viscere dell'aeroporto (per il primo volo). Ma io non credo che sia offensivo, e attribuisco ai servizi di sicurezza. aerei ogni anno tutte le più recenti e migliori. Il cibo e il servizio in Economy Class normale. personale adeguato e cortese. Mi fido di loro piloti. In pratica, non ci sono ritardi dei voli. Inoltre spesso scrivono che gli assistenti di volo parlano esclusivamente in ebraico - è una bugia. Piuttosto, noi non sappiamo veramente come pronunciare le parole inglesi. Tra l'altro, esattamente la stessa situazione e con gli aerei tedeschi. E 'importante rendersi conto che è la loro aeromobili nazionali volare in tutto il mondo, e non c'è bisogno di parlare direttamente a tutte le lingue. Internazionale inglese è sufficiente. E il fatto che i nostri concittadini non conoscono l'inglese, stanno cercando di risolvere, a parlare in russo rotto. Io volo per molto tempo, ma l'ebraico e non imparato. Anche se, io non interferisco a tutti durante le ispezioni. E queste terribili storie di revisori impolite - è piuttosto l'ambizione selezionata. A chi non piace, nessuno ti costringe a volare con questa compagnia aerea. Molti di loro. Ma ho deciso dopo il primo volo con loro.

pagina

.
al piano di sopra