Compagnia aerea Centro-Sud
altro
Compagnia aerea Centro-Sud

Compagnia aerea Centro-Sud. Sito ufficiale.

 

La compagnia aerea russa "Centro-Sud" è un vettore aereo charter specializzato nell'operare voli in tutta la Russia e nei paesi della CSI. Tra le altre cose, la compagnia aerea opera anche voli VIP e, a causa delle tariffe basse per i suoi servizi, è molto popolare tra i passeggeri che scelgono i servizi di questo vettore aereo.

 

 

Il vettore offre anche i propri servizi ai passeggeri su servizi aerei di linea sul territorio della Federazione Russa, effettuare voli a città come Mosca, San Pietroburgo, Belgorod, Nadym e Surgut.

 

La flotta della compagnia è composta da velivoli 11, che rappresentano principalmente un modello del Tu-134, ma ottimizzati per i moderni standard di comfort del trasporto aereo. Attualmente, la compagnia aerea inizia ad aggiornare la propria flotta acquistando in particolare aeromobili moderni come il Sukhoi Superjet 100, ed è abbastanza probabile che la compagnia aerea espanderà la propria rete di rotte nel prossimo futuro. 

Lo stato attuale della compagnia aerea "Cent-Sud"

Nonostante la sua attività abbastanza stabile e lo sviluppo graduale, la compagnia aerea Centro-Sud all'inizio di ottobre 2015 ha interrotto le sue attività. Organizzazione Rosaviatsiya ha sospeso il certificato dell'operatore. Questa situazione è dovuta a un'ispezione non programmata della compagnia aerea. Ha mostrato gravi violazioni della legislazione della Federazione Russa nel settore dell'aviazione. Il motivo principale è l'attuazione di voli regolari sotto l'aspetto di voli charter. Alla fine di ottobre, il certificato rilasciato è stato completamente revocato. 

Al momento della sospensione, la compagnia aerea possedeva tre aerei Sukhoi Superjet 100 e due veicoli Tu-134. Recentemente, la compagnia era impegnata nel trasporto di passeggeri su voli di rotazione verso città come New Urengoy, Norilsk, Kogalym, Yamburg. 

Dati di base:

  • Paese della compagnia aerea - Russia;

  • Impegnati in voli charter nella Russia centrale.

  • Codice compagnia aerea ICAO: CTS;

  • Codice interno della compagnia aerea: FR;

 

Compagnia aerea Centro-Sud. Sito ufficiale.: nessun sito web

Compagnia aerea Centro-Sud (Centro Sud). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnia aerea: aeroporto, Khmelnitsky Ave., 166, Belgorod, Russia, 308029;

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 74722341692;

  • Fax compagnia aerea: +74722342068;

  • E-mail Airlines: [email protected];

  • Aeroporto Base aeroporto  Lipetsk, Belgorod.

  • Gli aerei di Yakovlev sono nella flotta della compagnia aerea Yak-40Tupolev Tu-134.

 

Guarda altre compagnie aeree russe possono qui

Mi unisco tutte le recensioni negative. Una terribile compagnia aerea. Beh, che Rosavia sospeso le loro attività. Così tante persone ingannate, quindi spreco di denaro per colpa di un trasferimento permanente e la cancellazione di voli.

Buona AK. Il prezzo da pagare per i biglietti umana. Volare su Superjet (Novosibirsk-Mosca, RF 688), una nuova auto, si tolse il tempo, assistenti di volo - zampe, cibo nutriente. Tramonto e atterraggio su una nipote duro 5!
Grazie piloti e personale di cabina!
Il prezzo da pagare per i biglietti umana.

Unire i molte recensioni negative di questa compagnia aerea! I biglietti acquistati Ufa-Nadym a 5.09., oggi 31.08 sera è venuto sms della cancellazione! Estesstvenno che questa linea biglietti per la data successiva non ci sono soldi per un nuovo biglietto, troppo, no! Volare con un bambino! Ora dobbiamo prendere con urgenza un sacco di soldi e volare o con un trasferimento attraverso Mosca, dove arriva il tempo di attesa tra un volo a 24 ore, o volare a Novy Urengoy e poi 4 ore per arrivare a Nadym sul bus! Se i problemi della compagnia aerea, è necessario spegnere la loro attività, e non torturare le persone, e soprattutto bambini! Per 5 giorni per annullare il volo in questa direzione - è il caos più totale !!! Annullare i voli se il problema fa che i passeggeri scelgono compagnia aerea più degno e volarono comodamente !!!

compagnia aerea terribile !!!! Oggi annullato volo Simferopol - Surgut, ha riferito questo sms a tarda sera, il denaro tornerà solo dopo giorni lavorativi 5-7. Horror. Come volare ??? Non ci sono soldi, i bambini sono piccoli. La sostituzione non fornita. Un 30.08.2015 al lavoro. Pertanto, chiamata immediatamente un taxi e andò al traghetto di notte con i bambini piccoli. Il vantaggio di amici prlozhili soldi in gioco. Immediatamente ha cominciato a cercare il più vicino aeroporto. Per il taxi e traghetti dato rubli 10 000 per arrivare a Krasnodar. I bambini sulle mani + valigie, il traghetto è salito al secondo piano con le valigie. Ora ci si siede in attesa per la partenza già a Krasnodar. Non si scherza con questa compagnia aerea, se non si vuole rovinare la vostra vacanza.

La società ha lasciato un segno molto negativo, ha preso i biglietti per il mese 2, 12,08 a Nizhnevartovsk - volo Ufa è stato annullato, non ha fornito una sostituzione urgentemente alla ricerca di un sostituto, ha dovuto volare da Surgut a 5000 costoso per il biglietto più la strada, l'aereo albergo ha preso via la mattina. Biglietti di ritorno erano 24.08 e 28.08 sostituzione stessa storia non è previsto, ha dovuto volare 21, riducendo le vacanze, e anche sul Khanty trovato le (grazie alla vittoria della compagnia aerea) più bassi, come ad aspettare un rimborso c'era tempo, il costo dei biglietti per Nizhnevartovsk raggiungibile dalla 20000 e sopra. e dalle ore Hunts 10 in bus a Nizhnevartovsk. Ecco come pianificare una vacanza con soggiorno al Centro compagnia aerea -Yug GRAZIE di Busman !!!!!

Ha volato sull'aereo Sukhoi Superjet da Mosca a Novosibirsk. Il prezzo del biglietto è più basso che in altri aviakompiniyah. Aereo nuovo, buono, è piaciuto. Il cibo è molto buono, assistenti di volo amichevole, buona attitudine. Costantemente portava bevande e acqua. Volo sembrava molto veloce. Posti a sedere su un lato 2, dall'altro - 3. Io consiglio a tutti, in realtà mi piaceva l'aereo aspetta il peggio. Vola ancora chiaro. Volare su diverse compagnie aeree, anche straniere. Centro-Sud la compagnia aerea non è in udienza, ma è piaciuto più di Tranaero e Ural Airlines. Aircraft assistenti di volo, ha detto un anno 2. Un piccolo aereo.

Compagnie aeree terribile. Vendi i tuoi biglietti, e non svolge voli. Sono un ragazzino pagato un importo decente per un taxi per l'aeroporto Koltsovo e per aiutare, mi è stato detto che la società non effettua voli pvssazhirskie, ecco come ingannano la gente. Beh, almeno i soldi per il biglietto ed era dove soggiornare in ECX. Ma ho dovuto tornare indietro e rimborsare l'importo nnuyu tassista. E il giorno dopo a volare Airlines ha un altro. E rebenlk izmuchal !!!

Ho volato 15 percorso agosto Ufa-Nadim. Il giorno prima della partenza è arrivato un messaggio di testo che il volo rinviato a 16-20, quando l'orario di partenza biglietto 11-50. Per verificare l'autenticità delle informazioni, chiamato l'aeroporto di Ufa, dove mi è stato detto che non aveva bisogno di essere sul volo agosto 15, ma oggi, vale a dire, Agosto 14 ha ricevuto informazioni che il volo a Nadym sarà 13-30. La mia domanda è che ho ricevuto uno SMS da un altro tempo mi ha detto che si desidera perdere il volo per venire 16-20 .... Ovviamente è stato necessario venire a 11-00 per l'aeroporto al fine di ottenere sul volo per 13-30. Alla fine .... volato in 17-25. Quindi, anche se tutte le altre compagnie aeree hanno un check-in online, e poi si può solo scaricare i bagagli e tranquillamente aspettare il volo senza un mucchio di valigie, in una bella avikompanii nessuno CENTRO-SUD. Così ci siamo seduti in aeroporto con 11-00 a 17-25 sotto il ghiaccio condizionata, semplicemente. Più di questa mosca compagnia aerea non sarà mai !!!!

Buona serata! Si prega di dirci come ottenere un rimborso per un volo cancellato a Nadym? Un urgente bisogno di acquistare un biglietto per un altro volo, e numeri di telefono delle agenzie in Nadym non riesce a trovare!

Acquista i biglietti per i voli diretti Ufa-Nadym.Za due giorni vengono SMS, che il volo sia differita ad altra data e voleremo attraverso Ekaterinburg con la rimozione del bagaglio dall'aeromobile e ri servizi registratsiey.Bolshe di questa compagnia aerea non utilizzerà il pieno divorzio!

Voglio condividere le emozioni che hanno lasciato l'azienda stessa 24.07.2015g ... volato volo rettilineo FR-632 Novy Urengoy - Samara con rifornimento a Ekaterinburg, che cosa stava succedendo - è semplicemente orribile !!! Volo in ritardo di ore quasi 5 ... Abbiamo combinato quattro voli con N.Urengoya, che ha volato a Samara, Ekaterinburg, Kazan e Ufa ... Arrivati ​​a Ekaterinburg, incontrati con gli amici, stavano volando da Nadym e che è accaduto troppo la maggior parte: il ritardo, quattro voli in uno ... AVIAMARSHRUTKA tale. L'E-Burg costretto a subire la ri-registrazione e l'atterraggio, una persona che ha speso su 5 per 15 minuti ... Le forze erano in declino, ma la più interessante lo attendeva !!! Con E-burg società unita volo 4 a Samara, Kazan 4, 4 a Ufa !!! Dove gli altri sono arrivati ​​- Non lo so, ma molto interessante! In generale, muryzhili così tanto tempo, e nel secondo volo offerto da mangiare ... descrivo: una fetta di cetriolo, pomodori fetta, fetta pepe, due fette di pane, un pacchetto di maionese e il burro))) Come con tutto ciò che ha un ??? Sarebbe meglio non dare nulla ... Ora pensate di volare in queste condizioni e in TU-134 o volare via Mosca piani normali ...

Compagnie aeree Awful non volano pieno di divorzio e truffa. Ho comprato un biglietto per i giorni luglio 29 27 in anticipo per il Kazan-Surgut, SMS è venuto un paio di giorni che un volo viene cancellato per motivi tecnici. E d'altra non può essere trapiantato pure. Rimborso Type. Mentre i soldi indietro ... Non vedo l'ora di una risposta, come ci è stato detto ... Nessuna compagnia e completo divorzio .... NON PRENDERE LE PERSONE !!! Se non volete spendere i loro soldi e nervi !!!

Qualora la linea verificare che per una società con un numero di New Vasiukov con un meno

In 18.07.2015 annullato volo Nadym Ufa. E 'questo che to.Ya volare con un bambino piccolo, in particolare ha preso un breve viaggio per raggiungere la casa .... E poi tollerare, e anche con un cambiamento ... ore 4 volare è difficile ... E' il momento di applicare per l'ufficio del procuratore, lasciarli assegno. SMS che è giunto il trapiantato a un altro volo in una data diversa, scoordinato al telefono con un passeggero. Sharaga il vero, sono in stato di shock. Non sono d'accordo a volare in giro.

In 18.07.2015 annullato volo Nadym Ufa. Questo è un incubo. E 'il momento di applicare per l'ufficio del procuratore, farli controllare. SMS che è giunto il trapiantato a un altro volo in una data diversa, scoordinato al telefono con un passeggero. Sharaga il vero, sono in stato di shock.

Completamente sfondata e obzobrazhen uno dei due bagagli sul volo FR 621 16 di giugno. Contatti on-line senza che a rivolgersi a una denuncia - non è chiaro. Ticket Operator - Ozon.Travel - si stringe nelle spalle e dà un numero di telefono sbagliato. Questi fanghi non ho visto dalla fine della ristrutturazione 1980-x.

Ti prego, dimmi quante volte ci saranno voli Kazan Kazan Novy Urengoy

L'assemblaggio del velivolo è molto buona. Durante il volo non squilla e non colpire il corpo. Inoltre, la vibrazione completamente assente durante il decollo e l'atterraggio, da cui il volo ha avuto luogo per me, ancora più confortevole di quanto avessi sperato.

10 2015 giugno, la compagnia aerea è stata la fortuna di usufruire di questo servizio, il volo è stato da Mosca a Novosibirsk sul nuovo Superjet Dry. Non mi aspettavo che il volo si svolgerà in modo confortevole. L'aereo era un po 'sorpreso per le loro dimensioni e la disposizione dei posti a sedere in cabina (solo 5 Kremel nella stessa fila), ma questo non è generalmente i limiti della solita, nel resto del velivolo, il personale ed i piloti erano letteralmente in cima. Decollo e atterraggio perfettamente, il volo in sé l'udivelenie era 40 minuti meno del solito e sostenuto fino al momento di volo, il personale è al centro dell'attenzione, il cibo è buono (meglio che negli stessi o S7 Ural Airlines). Assicurati di usufruire dei servizi della compagnia in futuro. Ho qualcosa da confrontare, volare molto spesso, quindi scrivo un obiettivo recensione.

Quasi per caso dovuto volare con questa compagnia, non mi aspettavo che l'interno è così confortevole, ma con il personale, a mio parere, dovrebbe funzionare, abituati al livello di capacità di comunicazione gentili. Anche una persona con disabilità mentale in grado di capire che da lui solo cercando di sbarazzarsi di, non sinceramente cercando di aiutare. Ma i passeggeri dei voli con la gente normale. Così, insoddisfatto, ha lasciato il servizio.

Boris

Decollo era, per usare un eufemismo, terribile. L'aereo tremava tanto che la maggior parte dei passeggeri ha afferrato la sedia e non li rilasciare fino a quando i piloti non hanno livellare la macchina. Poi, con la paura di atterraggio futuri attesi, che con mia grande sorpresa è stato molto morbido! Non so che cosa era dovuto, ma terribilmente felice, finalmente si è trovato su un terreno solido.

Cari amici!
Molti aereo scrittura puzza e cattivo odore, e molte persone scrivere bello volare sul nuovo piano e un equipaggio professionale.
In modo da non essere confuso quando vola con il Tu-134 e il nuovo Sukhoi Super Jet.
Volano molto diverse società di gestione.
Che ha volato il Sukhoi Super Jet 100 quasi nessuno commento cattivo.
in modo che la prossima volta scrivere recensioni punto in cui un aereo in volo.
Questa estate, la società spesso a causa di prezzi piacevoli.
E la lettura per tutto il tempo le nuove recensioni e interessante per me è quella di volare o meno. Forse presto saranno nuovi aerei è peggiore del vecchio.

Prima di decidere di lasciare questa società aveva letto le recensioni negative, dicono, ritardi dei voli semplicemente grandiosi, a causa della quale molte persone sono state strappate via e lasciare eventi importanti. Ho deciso di prendere una possibilità ... e volò bene. Il ritardo è stato solo 15 minuti ed è stato perché il velivolo prima della partenza per verificare il problema. Per quanto mi riguarda, ho concluso che ci sono diverse situazioni, cambiamenti del tempo e ogni azienda può affrontare questa, quindi in ogni caso non può categoricamente affermare che dicono che la società non rispetta i clienti.

Volo stesso è andato bene, però, l'aereo piuttosto stretta e scomoda, le hostess un po 'scortese e brusco. Per l'osservazione fatta da lui incontrare il maleducato. Quanto a me non va bene. Di notte, molto forte parlavano dietro la tenda, con il sonno su questo è assolutamente impossibile. Dopo che la donna ha chiesto un bicchiere d'acqua per un bambino piccolo le è stato detto - non ammessi !!! Ma dato che avete un bambino piccolo danno. Poiché non dovrebbe?! Allo stesso tempo, non appena il driver invia un messaggio che l'aereo entra in una zona di turbolenza, non rispettano le regole fondamentali della sicurezza, ignorando completamente gli ordini. Tale atto, per non dire, è inaccettabile. La mia valutazione della società dopo la fuga per tre e un meno.

Su quale tipo di aeromobile hai volato?

Voglio ringraziare i dipendenti per il buon volo fattura. Un piacere è nel nuovo piano, che non ha nulla sonagli! Il comandante delle ipotesi in anticipo e vola tutto turbulёntnye zona! Molto soddisfatto! Ora voglio acquistare i biglietti solo questa compagnia. E i biglietti sono a buon mercato e il servizio è incredibile!

Acquista i biglietti subito per entrambe le parti. Ci fu grande, non possiamo lamentarci, ma la parte posteriore - un vero e proprio disastro, sono andato in un luogo che è difficile dare un nome anche una sedia, mia nonna dal momento delle sedie URSS aspetto di meglio che sedersi in questo piano. Tutto sarebbe niente di terribile aspetto non significa nulla, ma nel corso del volo, ho inutilmente si voltò e non è riuscito sotto di me! Il rumore arrivò di corsa e mi ha offerto una hostess ... plaid! Cosa fare con loro sul pavimento di sedersi tutto il volo? Ma nella mia indignazione che ho detto non mi piace, rinunciare al volo e questo è quando siamo partiti e siamo sulla strada per la casa! Non ci sono parole in questa azienda servizio terribile! Una volta rilasciato dal velivolo immediatamente andato al rappresentante della società, che ha detto che avrebbe agire!

Abbiamo comprato i biglietti Ufa-Krasnodar per il 20 luglio e i biglietti di ritorno per il 4 luglio. Entrambi i voli sono stati cancellati per motivi tecnici, ho dovuto correre a cercare altri biglietti. Non consiglio di utilizzare i servizi di questa "compagnia aerea"

Mi è piaciuta molto la compagnia aerea del Centro-Sud. Pulizia a bordo. Le sedie sono comode. Tutto il personale è di buon carattere, sorridente e socievole. Il decollo e l'atterraggio erano semplicemente fantastici, tranquilli. A bordo sono state offerte varie bevande come tè, caffè e bevande fredde, pranzi (2 tipi di piatti caldi), coperte e riviste varie. Gli assistenti di volo hanno trovato una lingua comune per ogni passeggero e hanno prestato attenzione. Mi è piaciuto tutto molto. Userò più volte la compagnia aerea Centro-Sud.

Mi piaceva volare con la compagnia aerea "Centro-Sud". Ho volato in direzione di Samara-Peter. Il cibo è delizioso, c'è una selezione di insalate e piatti caldi. I prezzi dei biglietti non sono costosi. Gli aerei sono molto belli, puliti e confortevoli. Volo spesso con la compagnia aerea "Centro-Sud". La cabina è bella, i sedili comodi. È piaciuto a tutti. Volerò solo con la compagnia aerea "Centro-Sud".

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra