Aerei British Airways.
Articoli
Aerei British Airways.

Compagnia aerea British Airways. Sito ufficiale. 

 

British Airways - la più grande compagnia aerea del Regno Unito. Nel 1924 dalla fusione di quattro piccole compagnie aeree si era formato un unico strukturaImperialAirways, effettuare il trasporto tra la Gran Bretagna e le sue colonie lontane. Allo stesso tempo, la compagnia aerea British Airways è stata formata dalla fusione di diverse società. Nell'anno 1939 entrambe le società hanno ricevuto lo status di vettori nazionali per formare un'unica nuova organizzazione. Nell'anno 1959 ha ospitato il famoso volo da Heathrow per l'aeroporto di Mosca Vnukovo. Da quel giorno i voli regolari tra la Gran Bretagna e l'Unione Sovietica è stato stabilito. Passeggeri su quel volo, che è durato poco più di 6 ore, è stato il presidente di una delle compagnie aeree.

Aerei British Airways. 2

Solo nel 1974, la società è diventata British Airways esiste proprio nella forma in cui ha sviluppato e ora. Due anni più tardi, la compagnia aerea ha iniziato l'utilizzo di jet supersonici e 1990 anno per diventare una delle aziende più redditizie del mondo.

Dopo la formazione della British Airways nella seconda metà degli anni '70, l'aereo della compagnia volò sotto la bandiera britannica, che era raffigurata sulla coda di ogni nave. Da più di 20 anni, il velivolo della compagnia potrebbe essere riconosciuto proprio da questa caratteristica. Nel 1997, un altro dipinto iniziò a essere utilizzato: figure astratte e geroglifici erano raffigurati sulle code degli aerei. Questa innovazione ha fortemente irritato il primo ministro britannico Margaret Thatcher e si è affrettata a esprimere il suo dispiacere, a seguito del quale l'immagine della bandiera nazionale è tornata al suo posto legittimo.

British Airways

A 2004, l'azienda offre ai propri clienti un servizio completo e concentra le sue attività su quei clienti che sono disposti a pagare per questo.

Oggi, British Airway gestisce 222 destinazioni in tutto il mondo e possiede una delle più grandi flotte di aerei. La compagnia serve i passeggeri secondo tre classi di biglietti.

british_airways_plane

Per mantenere e incoraggiare i suoi clienti abituali, la società ha sviluppato e lanciato il programma Executive Club. Come parte del programma, i passeggeri accumulano miglia e punti. I primi offrono l'opportunità di ottenere un biglietto aereo premium, mentre i secondi possono essere scambiati per vari privilegi di servizio. 

  • Country Airlines: Regno Unito.
  • La più grande compagnia aerea internazionale nel mondo.
  • Anno di linee aeree occorrenza: 1919.
  • Codice IATA compagnia aerea: BA.
  • ICAO codice compagnia aerea: BAW.
  • Airlines è un membro dell'Alleanza: Oneworld.

 

British Airways (British Airways). Sito ufficiale: www.ba.com

 

Informazioni di contatto:

  • Le principali compagnie aeree gli aeroporti: London Heathrow, LondonGatvik.
  • L'indirizzo postale della compagnie aeree: POBox365, Harmondsworth, WestDrayton, Middlesex, UB70GB, Regno Unito.
  • City Airline Telefono: + 442087385050.
  • Compagnie aeree Fax: + 442087389947.
  • E-mail Airlines: [email protected].
  • L'indirizzo postale della rappresentazione russa delle compagnie aeree: 125047, Mosca, 7-yLesnoypereulok, d.4 "Lesnayaplaza Business Center" 5etazh.
  • Città Telefono rappresentazione russo delle compagnie aeree: + 74953632525.
  • uffici Fax in Russia: + 74953632505.
  • Voli nazionali compagnie aeree: Islay, Aberdeen, Belfast, Barr, Birmingham, Benbecula, Vic, Bristol, Jersey, Glasgow, Kirkwall, Inverness, Londra, Campbeltown, Manchester, Londonderry, Isola di Man, Newcastle, Stornoway, Southampton, Isole Shetland, Tyree, Edimburgo.
  • Nei paesi della CSI Airlines voli: Baku, Almaty, Ekaterinburg, Bishkek, Kiev, Yerevan, San Pietroburgo, Mosca, Tbilisi, Tashkent.
  • Voli internazionali linee aeree: Abuja, Abu Dhabi, Addis Abeba, Accra, Aleppo, Agadir, Algeri, Alessandria, Amman, Alicante, Antigua, Amsterdam, Atene, Atlanta, Baltimora, Basilea, Bangkok, Bangalore, Bahrein, Barcellona, ​​Belgrado, Beirut, Bermuda, Berlino, Bologna, Bilbao, Boston, Bordeaux, Bruxelles, Bridgetown, Bucarest, Budapest, Valencia, Buenos Aires, Varsavia, Vancouver, Wellington, Washington, Venezia, Vienna, Vilnius, Verona, Amburgo, Windhoek, Gothenburg, Hannover, Hong Kong, Gibilterra, Dallas, Grenada, Dacca, Damasco, Delhi, Dar Es Salaam, Detroit, Denver, Doha, zhordzhtaun, Dublino, Dubai, Durban, Dubrovnik, Ginevra, Dusseldorf, Islamabad, Innsbruck, Il Cairo, Johannesburg, Catania, Casablanca, Colonia, Città del Capo, Copenhagen, Toronto, Cracovia, Cork, Lagos, Kuwait, Larnaca, La Coruña, Livingston, Las Palmas, Lisbona, Lione, Luanda, Los Angeles, Lussemburgo, Lusaka, Madrid, Mauritius, Malaga, Miami, Marrakech, Malta, Melbourne, Marsiglia, Città del Messico, Menorca, Montreal, Milano, Mumbai, Monaco di Baviera, Nairobi, Muscat, Nassau, Nantes, Nizza, Napoli, New York, Newark, Orlando, Aalborg, Oslo, Aarhus, Parigi, Paphos, Pechino, Perth, PortElizabet, Pisa, P ishtina, Praga, Riga, Providence, Rio de Janeiro, Roma, Santa Lucia, Salonicco, San Paolo, San Francisco, Siviglia, Seattle, Singapore, Sydney, Stoccolma, Sofia, Teheran, Tampa, Tenerife, Tel Aviv, Tokyo, Tobago, Tripoli, Toronto, Tunisi, Toulouse, Faro, Torino, Philadelphia, Fez, Francoforte, Phoenix, Harare, Funchal, HassiMesaud, Khartoum, Hurghada, Helsinki, Zurigo, Houston, Shanghai, Chicago, Stoccarda, SharmElSheyh, Entebbe.
  • La compagnia aerea ha i seguenti tipi di aeromobili:  AirbusA318, AirbusA319, AirbusA320, AirbusA321, AirbusA380, Boeing737-400, Boeing747-400, Boeing767-300, Boeing777-200, Boeing777-300.

 

Guarda altre compagnie aeree europee. 

 

 

Compagnie aeree del mondo e russo ...

La valigia era andato in inglese
La compagnia aerea British Airways non è responsabile per gli errori dei loro dipendenti.
Scrivere una lettera che ho forzato molto spiacevole situazione che è accaduto al nostro amico dal Regno Unito. Tom è arrivato a Volgograd per un soggiorno di una settimana. E 'stato un volo di transito. Dalla capitale britannica a Mosca società di servizi di volo British Airways, da Mosca a Volgograd - «S7 Airlines» ( «Siberia").
E 'stato un importante visita di Tom in Russia, ed emozionante per lui e per noi. Bagagli saranno consegnati senza ritardi, i passeggeri con valigie e borse hanno lasciato rapidamente l'edificio dell'aeroporto. Solo confuso Tom ha lasciato senza bagagli.
Poi cominciò una lunga saga, che difficilmente hanno finito lieto fine, se ci fosse stato Tom senza l'aiuto di amici russi e solo persone buone, che hanno accettato di aiutare.
Dico subito, "perdere" la valigia e ha dovuto noi. Non c'è nulla di soprannaturale su di esso. "Lost" nel corso di un bagaglio aereo viaggio senza problemi dà il passeggero, su sua richiesta, naturalmente, portando scuse. Così è stato durante il nostro viaggio dagli Stati Uniti. La stessa cosa è successo ai nostri parenti in Turchia.
Quando il nostro amico Tom è stato lasciato senza bagaglio, la prima cosa che è venuta in mente - oh, così è la sciatteria russo! Dopo aver ascoltato le nostre lamentele, il personale «S7 Airlines», con calma rispose:
- Amici miei, non sono all'indirizzo contattato. Il passeggero è volato a Volgograd senza bagagli. Non ti preoccupare, abbiamo controllato. Si prega, si rivolgono le loro richieste di British Airways.
E poi il divertimento è iniziato.
Abbiamo telefonato British Airways alla rappresentazione di Mosca. Il tubo ha preso Elena V. Molotkov. Dopo aver ascoltato le affermazioni senza indugio una seconda, il dipendente compagnia aerea britannica ha dichiarato: "Non siamo noi, è S7». Come si è scoperto, di fronte all'aeroporto di Londra dipendente della British Airways scrivania ha emesso un bagaglio a Mosca, anche se ha assicurato il passeggero che si sarebbe ottenere il suo bagaglio era a Volgograd. Secondo martello loro nel dipendente aeroporto di London non è tenuto a conoscere le regole doganali di un altro paese. Questa è la risposta!
Il nostro dialogo con la signora martello era di circa:
- È possibile inviare la richiesta per i bagagli a Volgograd?
- No, è alla dogana.
- Ma, mi scusi, una persona non ha oggetti, senza vestiti, senza spazzolino da denti ... il tutto in una valigia.
- Quali sono i problemi? Acquisto. I negozi hanno tutto. Il vostro arrivo dei passeggeri a Mosca - prenderà il bagaglio. Se si vuole elaborare un mandato per gli amici a Mosca, lasciarli portare via una valigia.
Ma poi è diventato chiaro che, ovviamente, il problema non dovrebbe guardare di lato, e in sua compagnia.
-Dare Me un numero di caso per la perdita del vostro bagaglio ...
(In questo caso avrebbe dovuto essere consapevole del fatto che nelle città di provincia non esiste un sistema per trovare i bagagli persi, e il massimo che prende compagnia aerea locale - una dichiarazione da parte del passeggero).
- Siamo in grado di inviare il vostro bagaglio di nuovo a Londra, e poi in un altro paese ... per esempio in Lituania o in Germania (che è il motivo ???)
Ostentata cortesia dei dipendenti British Airways arroganza e maleducazione palese malcelata.
Anche l'avvertimento che scriverò un reclamo non ha avuto effetto in alcun modo: "Si prega di essere sicuri di" -posovetovala esso. Sembrava un'altra presa in giro.
Più tardi abbiamo scoperto che il numero di caso doveva avere uno staff di British Airways a Mosca (Domodedovo) e cercare rapidamente una valigia persa.
Rendendosi conto che con l'ufficio di rappresentanza di Mosca di British Airways nella persona della signora martello è inutile parlare (alla fine, ci hanno detto che l'azienda è molto grande e non è responsabile per gli errori dei singoli dipendenti). Abbiamo chiamato amici a Londra, nella speranza che essi saranno in grado di risolvere il problema a livello della sede centrale della compagnia aerea di Londra. Inutile.
Uccidere giorno nei negoziati infruttuosi con British Airways, abbiamo affrontato a Volgograd «S7 Airlines» ramo d'azienda. Pleading contribuire a fornire i bagagli, ci siamo resi conto che cosa una cosa fastidiosa per coinvolgere il personale della compagnia aerea russa. Un giorno Tom valigia è stato consegnato a Volgograd.
Devo dire che la negligenza britannico personale Airways ai passeggeri non è sorprendente loro colleghi russi. caso di Tom non è unica. Richiesta di una società russa «S7 Airlines» di British Airways sulla restituzione dei bagagli spesso rimangono senza risposta.
A nome della nostra famiglia Varlamovyh- Ledyashovyh e Londra amici vorrebbero dire un grande grazie a tutto il personale «S7 Airlines» azienda ha preso parte alla ricerca dei bagagli, per la sensibilità e la risposta, per la loro disponibilità ad aiutare.
Non sappiamo come Albion, ma non gettate le vostre nei guai!
Dalla signora martello e collaboratori presso l'aeroporto di Londra (fatto i bagagli Tom Ridu- REED THOMAS -. S7 1165 30 ottobre Volgograd mobile + 44 7856 789661) mi piacerebbe ottenere anche scuse elementare.
Si prega di segnalare i risultati dell'indagine ufficiale - Tom ha volato da Londra

Naturalmente, il volo è povero - costantemente cadere nei fori d'aria e anche durante il decollo e l'atterraggio spudoratamente tremante, ma in generale, è volato normalmente. Penso che tutta colpa delle condizioni meteorologiche in cui il piano di controllo è problematico.

E non è solo un britannici Compagnie aeree che volano a Barbados e Londra. La registrazione avviene immediatamente, il cibo è eccellente, personale cordiale e una varietà di drink tutto il volo. Come abbiamo spostato il volo per Barbados a causa dell'uragano. L'azienda ci ha offerto una camera libera a 4 * albergo. Così, abbiamo più tempo rilassante in condizioni splendide. La compagnia aerea ha preso cura di tutto in anticipo. Siamo sempre felici con il loro servizio.

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra