Air Berlin Airlines
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Compagnia aerea Air Berlin. Sito ufficiale

Air Berlin è la seconda più grande compagnia aerea in Germania e la settima più grande in Europa in termini di numero di passeggeri trasportati. La società è specializzata nella manutenzione delle principali città tedesche ed europee. Il quartier generale si trova nella città di Berlino.

L'azienda è stata fondata nel 1978 come filiale della società americana allo scopo di voli charter per gli operatori turistici. Dopo aver ottenuto la licenza e l'acquisto di due aerei in Boeing 707 1979, la società è diventata redditizia.

aereo della compagnia Air Berlin

Dopo la riunificazione della Germania negli 1990-i ci sono stati importanti cambiamenti nel mercato dell'aviazione di Berlino. Una piccola compagnia aerea charter è diventata un'azienda seria, la cui flotta alla fine di 90 era costituita da moderni aerei di linea 12.

In 1997 la compagnia aerea ha aperto una serie di voli di linea che collegano gli aeroporti secondari in Germania. Nel corso del prossimo anno, rete di rotte di Air Berlin si è ampliato notevolmente. A differenza dei suoi principali concorrenti, l'azienda ha iniziato ad offrire ai propri passeggeri pasti gratuiti a bordo e senza posti a sedere di prenotazione in aereo.

squadra della compagnia Air Berlin

Sulla base di un accordo per ridurre i prezzi del carburante in 2004, l'alleanza è stata creata da Air Berlin e dal NIKI austriaco. Due anni dopo, la società ha messo le sue azioni nel mercato azionario. In 2006, Air Berlin ha annunciato l'acquisizione di una partecipazione 100% nelle compagnie aeree nazionali tedesche dba. I voli dba continuarono come sussidiari fino a 14 a novembre 2008, quando i voli aerei furono sospesi a causa di attacchi dello staff.

In 2006 la società di gestione ha fatto un grosso ordine per la fornitura di nuovi samoletovBoeing 737-700, l'uso efficiente del carburante.

In 2008 si stanno aprendo nuovi voli a lungo raggio, che hanno permesso alla società di classificarsi al quarto posto in Europa in termini di numero di passeggeri trasportati. Nei prossimi anni, l'azienda è in continua espansione grazie all'apertura di nuove rotte, all'acquisizione dei nuovi aerei di linea e all'assorbimento dei concorrenti.

Compagnia aerea Air Berlin stuwardress

On Air Berlin ha lanciato un nuovo sistema sperimentale di formazione dei piloti e 2007 anno ha aperto la prima scuola di volo.

A differenza di altri vettori europei low-cost, Air Berlin offre snack gratuiti, bevande e l'ultima stampa.

Come molte altre compagnie aeree, Air Berlin offre ai suoi passeggeri un programma fedeltà con NIKI, chiamato Top Bonus.

Country Airlines Germania.

La più grande compagnia aerea di bilancio in Germania, i voli per la città di America, Europa, Africa e Asia.

Anno di linee aeree occorrenza: 1979.

IATA codice compagnia aerea: AB.

ICAO codice compagnia aerea: BER.

Airlines è un membro dell'Alleanza: Oneworld.

Air Berlin (Air Berlin). Sito ufficiale: www.airberlin.com

Informazioni di contatto:

linee aeree gli aeroporti principali: Norimberga, Berlino Tegel.

Compagnie aeree Indirizzo Postale: SaatwinklerDamm42-43, 13627Berlin, Germania.

City Airline Telefono: + 493034341500.

Compagnie aeree Fax: + 49304102103.

E-mail Airlines: serviceteam@airberlin.com.

L'indirizzo postale della rappresentazione russa delle compagnie aeree: 142015, regione di Mosca, distretto Domodedovo, l'aeroporto Domodedovo, il numero biglietteria 86.

Città Telefono rappresentazione russo delle compagnie aeree: + 78005550737.

uffici Fax in Russia: + 74952583628.

Voli nazionali linee aeree: Brema, Berlino, Hannover, Amburgo, Dresda, Dortmund, Karlsruhe, Düsseldorf, Münster, Lipsia, Osnabrück, Monaco di Baviera, Paderborn, Norimberga, Saarbrücken, Rostock, Stoccarda, Sylt, Erfurt.

Nei paesi della CSI Airlines voli: Mosca, Kaliningrad, San Pietroburgo.

Voli internazionali linee aeree: Alicante, Agadir, Amsterdam, Almeria, Atene, Antalya, Barcellona, ​​Basilea, Bilbao, Belfast, Bournemouth, Bodrum, Budapest, Brindisi, Valencia, Burgas, Vienna, Varna, Glasgow, Gothenburg, Dalaman, Graz, Zante Dubrovnik, Ibiza, Salisburgo, Innsbruck, Izmir, Kavala, Heraklion, Catania, Karpathos, Corfù, Copenhagen, Lamezia, Kos, Las Palmas, Larnaca, Lefkas, Lesbo, Lisbona, Linz, Luxor, Londra, Malaga, Madrid, Manchester, Malta, Mahon, Marsala, Milano, Mykonos, Murcia, Monastir, Nizza, Napoli, Olbia, Oviedo, Palermo, Porto, Par Beh, PalmadeMalorka, Reykjavik, Paphos, Rimini, Roma, Salonicco, Rodi, Santorini, Samos, Siviglia, Santiago de Compostela, Santa Cruz, Spalato, Stoccolma, Istanbul, Tenerife, Tel Aviv, Helsinki, Tivat, Hurghada, Sherry, SharmelSheyh, Zurigo, Erfurt.

La compagnia aerea ha i seguenti tipi di aeromobili: AirbusA319, AirbusA320, AirbusA321, AirbusA330-200, Boeing737-700, Boeing737-800.

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30 aprile 2015 prima ha avuto easyJet.com
Prenotazione xxx.
03 maggio 2015 04: 30 sono andato a Roma Fiumicino (Terminal 2) - se non mi sbaglio si tratta di un terminale di easyJet
1 - In mostra nel campo Stato per tutti i voli è stato un campo vuoto - Porta è stato elencato S10.
2 - ho proceduto alla zona di controllo - ha depositato prenotazione xxx e sono stato invitato a
nella zona di atterraggio - da cui ho concluso che il check-in sarà in seguito.
La zona di atterraggio non è stato un solo dipendente per ottenere informazioni!
In mostra nel campo Stato per tutti i voli era ancora un campo vuoto.
Solo a 05: 45 in Porta ufficiale S10 venuto - ho subito chiesto circa il check-in e
Ho imparato che il check-in è stato completato! Il dipendente ha cercato di aiutarmi, chiamando da qualche parte,
ma mi sono rifiutato di check-in e imbarco.
Ho dovuto rifare uuu Booking
03 maggio 2015 16: 30, ho di nuovo andato a Roma Fiumicino (Terminal 2)
1 - In mostra nel campo Stato per tutti i voli già avuto le informazioni. Ho fatto il check-in.
2 - ho provveduto a la zona di controllo - non ci ho raddoppiato controllato la carta d'imbarco!
Poi ha proceduto alla zona di atterraggio e ha fatto il volo.
Capisco che ci potrebbero essere più attento, ma proprio per questo in aeroporto e si trova a causa di informazioni e supporto. E a questo terminale nelle prime ore su di esso semplicemente dimenticato - andare dove vuoi, fai quello che vuoi. Inoltre, ha cominciato a piantare - che vale la pena un passeggero senza IMBARCO - ben decidere la questione, quanto sia difficile - c'è di nuovo! Sono andato fuori. Di conseguenza, il mio volo è riuscito a valore 2-e. Ho venduto un nuovo biglietto. SOPRATTUTTO sorpresa "vantata pedanteria tedesca" mesi e mezzo di corrispondenza con easyJet per me - Ed ecco, ho suggerito alla decisione - di scrivere per l'aeroporto ... Sono loro, si sa, non può confermare le mie parole, la registrazione di telecamere e così via. Non ci sono parole. Brutto. Poco professionale. Atteggiamento nei confronti del cliente ZERO.

Naturalmente, il personale anche se e cercano in ogni modo per illuminare il volo, ma l'impressione negativa del volo è quasi impossibile da risolvere. L'aereo letteralmente scoppiando.

Vasily

L'atteggiamento brutto per i passeggeri. Ho perso il mio bagaglio, e il rappresentante della società è solo una mano indifesi!

La società non mi piaceva, a mio parere, non importa quale opinione formata sui loro clienti. Sono riuscito a perdere un caso in cui la moglie trasportava alimenti per l'infanzia. Beh, almeno non quella in cui erano cose costose. Allo stesso tempo, non siamo stati in grado di spiegare dove è andato. L'aereo è certamente il caso, ma il bagaglio trovato e inviato per l'hotel. L'unica cosa che posso dire i rappresentanti di questo - che i miei dati noti a loro! Alla fine abbiamo ottenuto una vacanza rovinato a causa del tempo che abbiamo perso, alla ricerca di un rappresentante e un deposito. A questo proposito, non è consigliabile a contattare i servizi della compagnia aerea.

volo 04.05.2015 da Berlino a Mosca. Caos nei servizi terrestri. Arrivando due ore prima della partenza in aeroporto, siamo rimasti inorriditi da lunghe code al S1 terminale. E fosse la coda generale sia la registrazione e il bagaglio di consegna, tutte le code sono enormi! Non ha mai si vede. Beh, che sul volo per Mosca, ha lavorato 3 reception separata. Qui ci sono solo 1 su questo volo sono stati immediatamente 3.
Poi, nella sala di registrazione rotto trasportatore, e non meno di 40 minuti, ha cercato invano di riparare. Catering voli esclusivamente individuali, e il resto hanno dovuto aspettare per la riparazione definitiva. Di conseguenza, il vettore ha rotto di nuovo e il bagaglio aveva già preso il trasportatore rotto. In generale, m era in linea per più di un'ora di consegna dei bagagli. In realtà, a causa di questo, e il volo era in ritardo di 50 minuti. A Mosca, tuttavia abbiamo ottenuto i bagagli, e il ritardo non è più di 20 minuti. Eppure, una tale confusione che si ricorderà per molto tempo. Tali servizi, non abbiamo visto. E questa è la capitale della Germania. Per quanto riguarda il volo, è stato eccellente. L'aereo offre snack e bevande gratuitamente e per un costo aggiuntivo, è possibile ottenere alcuni piatti caldi.

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