Incidente aereo del Tu-154M sul Lago di Costanza. 2002
altro
Incidente aereo del Tu-154M sul Lago di Costanza. 2002

Incidente aereo delle compagnie aeree Tu-154M "BAL 'sul Lago di Costanza

  • Data del crash: 01.07.2002 di

  • Momento del crash: 23: 35

  • Paese del crash: Germania

  • Luogo dello schianto: Baden-Württemberg, la zona del Lago di Costanza, nei pressi di Überlingen

  • aerei Marca: Tu-154M

  • Registrazione di aeromobili: RA85816

  • Nome del vettore aereo: Bashkirian Airlines

  • volo: 2937

Cronologia degli eventi:

Tu-154M collisione in aria a quota 10 650 90 m con un angolo t. con aerei cargo "Boeing-757" (A9C-DHL) compagnia aerea "DHL Airways". Gli aerei erano in intersecano corsi di notte, allo stesso scaglione 11 000 m. Negli ultimi secondi 50 prima che il TCAS sistema di collisione lavorato entrambi i velivoli. Per 43 secondi prima che il gestore di collisione della Svizzera ha dato il pilota del Tu-154M goccia indicazione in treno 10700 m. Il TCAS Tu-154M, al contrario, ha dato l'ordine di salire, e il TCAS "Boeing" ha dato l'ordine di ridurre (che garantisce la sicurezza della divergenza degli aerei). Il comandante del Tu-154 giocato team manager dopo un certo pausa, che è stato causato da istruzioni contrastanti. Quasi contemporaneamente, fatta salva la sua propria squadra del TCAS, pilota "Boeing" ha iniziato a diminuire. Poi il direttore ci ha dato informazioni errate per l'equipaggio del Tu-154 la posizione di "Boeing" (60 gradi a destra, invece di 60 gadusov. Sinistra, che crea difficoltà per la sua rilevazione visiva tempestivo) e l'altezza (il rapporto dispatcher il pilota di "Boeing" per ridurre non ascoltati e considerati, che è ancora in 11000 m). Considerando il problema risolto, il dispatcher che ha lavorato il turno di notte da soli, hanno cominciato a sbarcare un altro aereo. Al momento il Tu-154 e riduce il "Boeing" incontrato. Assunto 5 secondi prima che l'azione di emergenza equipaggio di collisione ancora non ha aiutato per evitarlo. Kiel "Boeing" in collisione con il lato sinistro della fusoliera del Tu-154M. Un aereo passeggeri ha rotto in quattro pezzi. Wreckage in fiamme, si è schiantato nella zona del Lago di Costanza, a terra vicino al confine con la Svizzera. "Boeing" in 8 km da Tu cadde, prima di colpire il terreno perduto entrambi i motori. Responsabile colpevole di incidente un uomo è stato ucciso e anni e mezzo, che hanno perso ai suoi due figli e la moglie.

Incidente aereo del Tu-154M sul Lago di Costanza. 2002

I dati sulle vittime:

  • Totali a bordo erano persone 69: 12 57 membri dell'equipaggio e dei passeggeri. Sul terreno era 2 persone. Totale ucciso persone 71: i membri dell'equipaggio 12, passeggeri e persone 57 2 sulla terra.

Dettagli dello schianto:

  • Fase di volo: Orizzontale (crociera) volo

  • Identificare le cause dello schianto: errore di equipaggio, l'errore ATC, motivo su ordinazione

I dati relativi al piano:

  • aereo Marca: Tu-154M

  • Aircraft ID: RA85816

  • Paese dove gli aerei registrata: Russia

  • Data di produzione del velivolo: 1995

  • Numero di serie del velivolo :: 95A1006

dei dati di volo:

  • Volo: 2937

  • Tipo di volo: Chartered passeggero

  • Aviation Company: Bashkirian Airlines

  • Il paese, che è stato registrato compagnia aerea: Russia

  • Ho volato da Mosca (Domodedovo)

  • Ho volato a Barcellona

  • articolo originale: Mosca (Domodedovo)

  • Un ultimo punto: Barcellona

Ulteriori informazioni:

Incidente aereo del Tu-154M sul Lago di Costanza. 2002

Informazioni su l'equipaggio:

  • KBC - Alexander Gross

  • ispettore, deputato. squadrone comandante - Oleg Pavlovich Grigoriev

  • copilota - Murat Ahatovich Itkulov

  • navigator - Sergey G. Härlöv

  • ingegnere di volo - Oleg Irikovich Valeev

  • Volo-team leader - Olga Bagina

  • Assistenti di volo:

  • Ingegnere A e PO - Yuri Leonidovich Penzin

  • Direttore di volo Artem Gusev

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra