Incidente aereo del Tu-154B-2 all'aeroporto di Surgut. 2011
altro
Incidente aereo del Tu-154B-2 all'aeroporto di Surgut. 2011

Incidente aereo della compagnia aerea Tu-154B-2 Kogalymavia all'aeroporto di Surgut

  • Data del crash: 01.01.2011

  • Il momento dello schianto: 15: 00

  • Paese incidente aereo: Russia

  • Posizionare l'incidente: Surgut Aeroporto

  • Tipo di aereo: Tu-154B-2

  • Unisciti al velivolo: RA85588

  • Aviazione nome della società: Kogalymavia

  • Volo: 348

Cronologia degli eventi:

Tra 15: 00: 36 e 15: 00: 39 (vicino 62-64 incornicia nei generatori riquadro di destra è apparso il fuoco. I membri dell'equipaggio di backup (10 persone), che sedevano nelle ultime righe del secondo comparto e gli altri passeggeri sentito un incidente e ho visto fumo e scintille cominciarono, che rapidamente genera aumentata. Nella cabina c'era confusione e il panico. I membri dell'equipaggio di backup e di altri passeggeri hanno aperto la porta e portelli di fuga, e parte di (tutti erano aperti dalle uscite di emergenza 8 10). A boccaporti e porte fuga precipitosa si è verificato. Due dei quattro passeggeri degli assistenti di volo spinto fuori e ulteriormente evacuazione, rispettivamente, che non ha partecipato. Il panico è aggravato dalla mancanza di illuminazione e la presenza di fumo denso. Delle sei scale di emergenza gettato e messo in funzione solo uno (porta anteriore sul lato sinistro). L'equipaggio ha visto l'emergere di una situazione di emergenza a bordo 15: 00: 48, quando l'ingegnere di volo trovato due illuminazione rossa di lampade, che ha testimoniato al fallimento del generatore e 2 3. In 15: 00: 57 comandante ha dato l'ordine di spegnere il motore. Intorno 15: 01: equipaggio hostess 00 segnalato l'incendio e di panico che sorse nel vano passeggeri. La disattivazione dei tre motori è stata condotta in 15: 01: 05 con taglio carburante: leva di arresto del motore di traduzione di "Stop". L'ingegnere di volo, spense il motore, entrò nella stanza, ha gettato la sinistra a bordo della rampa di emergenza, poi tornò in cabina, spento l'alimentazione ausiliaria di fermarsi e ha cercato di staccare il sole, ma a causa del fumo nero denso nella cabina di guida, non c'era niente in vista. Il navigatore allo stesso tempo la mancanza di illuminazione della squadra è venuto fuori dall'abitacolo, ma ottenuto nel flusso di persone nella zona della porta per pozzetto e cercato di dirigere i passeggeri di entrare nella scala di emergenza. I passeggeri sono stati in qualche modo aiutare l'evacuazione, scese del velivolo sulla rampa. In assenza di luce è stata bloccata dal co-pilota nella cabina di guida. Quando la testa dei passeggeri è diminuito del team di co-pilota e ingegnere di volo a sinistra strisciando cabina di guida, la scaletta scivolato, ha preso i passeggeri rimasti e li ha aiutati a prendere sul piano. A causa della mancanza di illuminazione e il tocco strisciando piano lobby controllato all'inizio del primo vano, poi lasciato l'aeromobile. In considerazione delle ragioni di cui sopra per l'evacuazione sono voluti circa tre minuti mentre i secondi 90 standard. Tre passeggeri che sono stati avvelenati dai prodotti di combustione, non a sinistra lato e uccisi. I membri 5 27 dell'equipaggio e dei passeggeri a grave colpo, feriti, ustioni, avvelenamento da prodotti di combustione. Più 3 22 dell'equipaggio e dei passeggeri ha subito lievi. Gli altri passeggeri erano illesi. In 15: 04 squadra di soccorritori aeroporto Surgut è arrivato sulla scena e ha cominciato a spegnere il fuoco. Le misure adottate da questi ultimi, sono stati inefficaci. Aereo di 15: 31 fu completamente distrutta. L'incendio è stato estinto in 15: 46. L'aereo è stato completamente raso al 67 telaio. Non bruciare i due motori e punti.

Incidente aereo del Tu-154B-2 all'aeroporto di Surgut. 2011

I dati sulle vittime:

  • Totali a bordo erano 8134chelovek: 8 126 membri dell'equipaggio e dei passeggeri. Numero di persone uccise 3: passeggeri 3.

Dettagli dello schianto:

  • Fase di volo: il taxi

  • cause identificate dello schianto: guasti

  • L'organizzazione, che ha indagato incidente aereo: MAK

I dati relativi al piano:

  • Tipo di aereo: Tu-154B-2

  • Aircraft ID: RA85588

  • Paese dove gli aerei registrata: Russia

  • Data di produzione del velivolo: 25.10.1983

  • Il numero di serie del velivolo :: 83A588

  • Ore aeromobili: 32354

  • I cicli di utilizzo del velivolo: 13147

  • Motori: A82U124232 A822212016 A82U134235

dei dati di volo:

  • Volo: 348

  • Tipo Tour: passeggero regolare

  • Aviation Company: Kogalymavia

  • Il paese, che è stato registrato compagnia aerea: Russia

  • Volare da: Surgut

  • Volare a: Mosca (Domodedovo)

  • Elemento originale: Surgut

  • Un ultimo punto: Mosca (Domodedovo)

Ulteriori informazioni:

Incidente aereo del Tu-154B-2 all'aeroporto di Surgut. 2011

Informazioni su l'equipaggio:

  • KBC Sergei Sidorov Kulchekaevich

  • il co-pilota Eugene O. Gatchenko

  • navigatore Alexander Stepanets

  • L'ingegnere di volo Oleg V. Malkina

  • steward-caposquadra Angelica N. Gladkov

  • assistenti di volo

  • 1. Tatiana B. Yabluchinskaya

  • 2. Polina Igorevna Profatilo

Il fuoco era l'arco elettrico che è sorta causa di un malfunzionamento del sistema elettrico dell'aeromobile e una serie di carenze suo dispositivo.

Il fuoco era l'arco elettrico che è sorta causa di un malfunzionamento del sistema elettrico dell'aeromobile e una serie di carenze suo dispositivo.

pagina

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra