Incidente aereo Superjet-100 in Indonesia. 2012
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Incidente aereo Superjet-100 in Indonesia. 2012

Incidente aereo Superjet-100 durante un volo dimostrativo in Indonesia

  • Data del crash: 09.05.2012

  • Il momento dello schianto: 14: 33

  • Paese incidente aereo: Indonesia

  • Luogo dello schianto: l'isola di Giava, la pendenza del monte Salak, 50 km a sud-sud-ovest dell'aeroporto Halim Perdanakusuma (Jakarta)

  • Tipo di aereo: Sukhoi RRJ-95B

  • Registrazione di aeromobili: 97004

  • Aviazione nome della società: Sukhoi

Cronologia degli eventi:

Equipaggio 14: 24 si mise in contatto con l'approccio dispatcher e riportato sul ft assunzioni 10000 e inserendo il corso 200 °. Report Manager ha verificato la posizione dei marchi di aerei sul display radar e incaricato di seguire lo stesso corso al culmine della zona trafficata.

Equipaggio 14: 26 ha ricevuto il permesso di qualcosa da lanciare a 6000 ft (1800 m), in 14: 28 - per l'esecuzione giusta "orbita" ad un'altezza di 6000 ft. L'aereo con la richiesta per il permesso di "orbita" che si trova su un'area per i voli di addestramento. E 'stata l'ultima sessione con la scheda. Aereo al 14: 32: 26 6000 ad un'altitudine di circa piedi scontrato con un 85 roccioso ° ripida pendenza della gola del versante nord del Salak vulcano via 50 km dal VOR / DME faro azimuth 198 ° (coordinate 106 ° 44'05 "longitudine est, 06 ° 42'45 "latitudine sud) e completamente distrutto e bruciato. regolatore di approccio che era in servizio al momento e uno è stato occupato da Mission Control tredici altri aerei, ha visto il marchio scomparsa RRJ95B solo 14: 52. Il luogo dell'incidente è stato trovato il giorno dopo dal cielo. La parte principale del relitto è stato trovato sul 500 metri sotto la posizione di collisione della montagna in fondo della gola. Sulla stazione meteo, il più vicino al luogo di incidente aereo (13km) ha registrato tale Meteo attuale: altezza m 600 5 6 numero di ottani, visibilità 4000 m foschia. La più piccola diminuzione di altezza nel settore entro i confini del 25 miglia nautiche (46 km) dal faro VOR / DME tra azimut 90 e 270 6900 ¨ impostato ft. (2100 m). La più bassa quota di volo pista in questo settoriali istituite 13200 ft. (4000 m).

Incidente aereo Superjet-100 in Indonesia. 2012

I dati sulle vittime:

  • Totali a bordo erano persone 45: 4 41 membri dell'equipaggio e dei passeggeri. Totale ucciso 45 persone: equipaggio 4, passeggeri 41.

Dettagli dello schianto:

  • Una tappa di volo: riduzione

  • cause identificate dello schianto: errore di equipaggio

  • I dati relativi al piano:

  • Tipo di aereo: Sukhoi RRJ-95B

  • ID Aircraft: 97004

  • Paese dove gli aerei registrata: Russia

  • Data di produzione del velivolo: 09.08.2009

  • Numero di serie del velivolo :: 95004

  • Ore aeromobili: 844

dei dati di volo:

  • Tipo Tour: Dimostrazione

  • Aviation Company: Sukhoi

  • Il paese, che è stato registrato compagnia aerea: Russia

  • Ha volato da Jakarta

  • Ho volato a Jakarta

  • Località originale: Jakarta

  • Un ultimo punto: Jakarta

Ulteriori informazioni:

Incidente aereo Superjet-100 in Indonesia. 2012

Informazioni su l'equipaggio:

  • KBC - Alexander Yablontsev, la società di servizi di volo capo "Dry", test pilota, capo pilota

  • copilota - Alexander Pavlovic Kochetkov, test pilota

  • navigatore Oleg Vasilevich Shvetsov, servizio di assistente di volo capo

  • Nikolai Martyshenko, vice capo del Centro di saggio volo

  • Alexey Kirkin - ingegnere capo per le prove di volo

  • Denis V. Rahimov - un ingegnere principale per i test di volo

  • dipendenti della JSC "Sukhoi Civil Aircraft"

  • Evgeny Grebenshchikov

  • Christine N. Kurzhupova

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