Incidente aereo IL-78 in Eritrea. 1998
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Incidente aereo IL-78 in Eritrea. 1998

Incidente aereo compagnie aeree IL-78 UCA in Eritrea

  • Data del crash: 17.07.1998, la

  • Il momento dello schianto: 04: 15

  • Aereo Paese incidente: l'Eritrea

  • Posizionare l'incidente: Vicino Asmara

  • Tipo di aeromobile: IL-78

  • Unisciti al velivolo: Uruci

  • Nome del vettore aereo: Ucraina Aviation Transport Company

Cronologia degli eventi:

Equipaggio prodotta approccio strumentale al circuito di campo d'aviazione e la riduzione Asmara secondo la procedura di avvicinamento strumentale sul VOR / DME / ILS nella notte striscia 07 in caso di maltempo (nuvoloso). Egli ha poi proceduto ad eseguire un approccio visivo alla band 25. Per 16 secondi dalla prima collisione sulla superficie del comandante segnalato che le bande rilevate. Air Traffic Management Service ha consigliato al pilota per accendere le luci di atterraggio, che indicano il piano. L'aereo poco dopo collisione con un pendio roccioso a quota 2405 m (m 72 eccesso rispetto alla fine del 25 strip) e collassato.

I dati sulle vittime:

  • Totali a bordo erano persone 10: 9 1 membri dell'equipaggio e dei passeggeri. Totale ucciso 10 persone: equipaggio 9, passeggeri 1.

Dettagli dello schianto:

  • Fase di volo: l'approccio

  • cause identificate dello schianto: errore di equipaggio, errore di ATC

I dati relativi al piano:

  • aereo Marca: Il-78

  • ID del velivolo: UR-UCI

  • Il paese in cui l'aeromobile registrato Ucraina

  • Data di produzione del velivolo: 1988

  • Numero di serie del velivolo: 0083481440

dei dati di volo:

  • Tipo Tour: Truck

  • Compagnia aerea: Ucraina Aviation Transport Company

  • Il paese, che è stato registrato società di aviazione Ucraina

  • Volare da: Burgas

  • Volare in: Asmara

  • Elemento originale: Burgas

  • Un ultimo punto: Asmara

Per maggiori informazioni:

Descrizione dei motivi individuati dalla AP

La Commissione ha constatato che la band 25 non dovrebbe in realtà essere utilizzato per l'esecuzione di atterraggi di aerei, tra cui immagini. L'equipaggio, quando ha preso la decisione sbagliata per eseguire un approccio visivo all'aeroporto di Asmara, che è stato avviato da parte del gestore di informazioni della banda operativa di colpire, in futuro, in condizioni sfavorevoli, i tentativi perse non ha preso cura della alternativo o rientro, e Ha continuato l'approccio. Riducendo e l'approccio emerso mancanza di comunicazione nella carrozza, che si esprimeva, tra l'altro, che non vi era alcuna decisione chiara circa la procedura di avvicinamento, costringendo l'equipaggio per eseguire le azioni sotto pressione di tempo. Un notevole eccesso di decollo l'intera massa della dimensione effettiva che l'equipaggio non poteva sapere, era il fatto che era in avvicinamento per sopportare la velocità è inferiore raccomandato per aveva effettivamente atterraggio peso, non ha impedito una pericolosa riduzione di aeromobili nello svolgimento di un'inversione in queste condizioni (parametri del esterna protezione solare e configurazione).

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