Incidente aereo IL-76TD nei pressi di Mwanza. 2005
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Incidente aereo IL-76TD nei pressi di Mwanza. 2005

Incidente aereo IL-76TD Airlines Trasporti nei pressi di Mwanza

  • Data del crash: 23.03.2005 di

  • Momento del crash: 23: 05

  • Paese del crash: Tanzania

  • Luogo dello schianto: nei pressi di Mwanza

  • aerei Marca: IL-76TD

  • Registrazione di aeromobili: ERIBR

  • Nome del vettore aereo: Trasporti Aerei

  • volo: 982

Cronologia degli eventi:

L'aereo separato dal nastro ad una velocità 263 km / h ad una distanza di circa 300-350 m dall'estremità di uscita del nastro avente un angolo di beccheggio 10 gradi e l'angolo di gradi attacco 10,8 dopo il decollo, la cui lunghezza era 2700 m. Iniziato deviazione liscio "da sola dopo comandante separazione "colonna ruota. Quota dell'aereo guadagnato una media verticale velocità 3 m / s, velocità era maggiore (293 km / h), gli angoli di attacco e passo diminuito a 9 gradi. movimento aeromobili avvenuta senza allontanarsi dal prezzo decollo, senza slittamenti e panini significativo. Ad un'altezza di circa 5 m comando comandante seguita per la pulizia del telaio, la cui esecuzione confermato l'ingegnere di volo. Dopo la salita-29 30 m (durante la pulizia del telaio, che si continuava) 4,5 secondi seguiti aeromobile senza salire velocità 303 km / h aumentata. L'angolo di beccheggio diminuito da gradi 8,2 6,3 gradi. Poi ha iniziato la riduzione del velivolo, il passo è ancora lentamente diminuendo. Dopo 2 secondi dall'inizio di riduzione, in altezza 23m, il comandante diede l'ordine di "rimuovere i lembi di cinque gradi." Poi l'aereo era basso, con una velocità verticale di 3,5 m / s. Rinculo "da se stessi" la ruota è stato interrotto. velocità indicata è diventato maggiore fino 310 km / he rasla ancora. Ad un'altezza di m dell'equipaggio circa 20 iniziato a produrre deviazione "over" della ruota. Subito dopo il comandante della squadra che è necessario rientrare i flap, al culmine della 13m, tasso verticale di discesa 7m / s sulle frasi nastro sentito copilota "qualcosa cade", "stop". Poi l'angolo di campo era l'angolo 3 gradi di gradi attacco 6,5. velocità indicata è diventato più lungo (317 km / h). Un secondo prima della collisione con l'acqua l'ultima frase era un volante bruscamente "sul" rifiutato. Allo stesso tempo, c'è stato un verticale unità sovraccarico 1,16. Aumentando la velocità di discesa si è fermato, ma il declino aereo è ancora in corso. Collisione con la superficie piana dell'acqua nella sostoyaloso configurazione decollo velocità relativa 317 km / h ad una distanza ... 1,3 1,4 km dalla costa, con 4,5 gradi angolo di inclinazione e l'angolo di attacco gradi 8,5. L'aeromobile dal momento della separazione dal nastro prima della collisione con acqua volato 1530 m. Il tempo di volo era 19 secondi.

I dati sulle vittime:

  • Totali a bordo erano persone 8: 8 membri dell'equipaggio. Totale ucciso 8 persone: membri dell'equipaggio 8.

Dettagli dello schianto:

  • Fase di volo: salita

I dati relativi al piano:

  • aereo Marca: Il-76TD

  • ID Aerei: ERIBR

  • Il paese in cui l'aeromobile registrato: Moldova

  • Data di produzione del velivolo: 29.07.1984

  • Numero di serie del velivolo :: 0043454623

  • Ore aeromobili: 2615

  • I cicli di utilizzo del velivolo: 1548

dei dati di volo:

  • Volo: 982

  • Tipo Tour: Truck

  • Aviation Company: Trasporto aerea

  • Il paese in cui la società è stata registrata aereo: Moldova

  • Volare da: Mwanza

  • Ho volato a Khartoum

  • Elemento originale: Mwanza

  • Un ultimo punto: Osijek

Ulteriori informazioni:

Informazioni su l'equipaggio:

  • FAC firmare Costantino

  • secondo pilota Yuriy Nesterenko

  • navigatore Alexander Nikolaev

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