Incidente aereo IL-76MD a Kinshasa. 1996
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Incidente aereo IL-76MD a Kinshasa. 1996

incidente aereo IL-76MD compagnie aeree Hoseba a Kinshasa

  • Data del crash: 06.06.1996, la

  • Aereo Paese incidente: Repubblica Democratica del Congo

  • Posizionare l'incidente aereo: aeroporto di Kinshasa (N'Djili)

  • Tipo di aeromobile: IL-76MD

  • Registrazione di aeromobili: UR76539

  • Nome del vettore aereo: Hoseba

Cronologia degli eventi:

Aereo sulla riparazione portando un motore di ricambio e una certa quantità di merci. Dopo separazione della ruota naso non si è verificato durante il decollo separa dalla striscia. Il comandante continuato a diminuire sulla ruota, aumentando l'angolo di inclinazione e angolo di attacco fino alla potenza massima ammissibile e valori ancora più elevati. La coda aereo ha colpito la striscia di cemento, è andato a destra con lei ad una distanza 3800 metri dall'inizio della dall'inizio e ha continuato a muoversi su terreni sconnessi, separato allo stesso tempo da terra e volare 140 m. Poi l'aereo si è rivelata in una conca in 800 m dalla band, attraverso la destra I laminati, completamente crollato e ha preso fuoco.

Incidente aereo IL-76MD a Kinshasa. 1996

I dati sulle vittime:

  • Totali a bordo erano persone 10: 7 3 membri dell'equipaggio e dei passeggeri. Totale ucciso 10 persone: equipaggio 7, passeggeri 3.

Dettagli dello schianto:

  • Fase di volo: il decollo

  • cause identificate dello schianto: errore di equipaggio

I dati relativi al piano:

  • aereo Marca: Il-76MD

  • ID Aerei: UR76539

  • Il paese in cui l'aeromobile registrato Ucraina

  • Data di produzione del velivolo: 1983

  • Numero di serie del velivolo: 0033442234

dei dati di volo:

  • Tipo Tour: Ferry

  • Aviation Company: Hoseba

  • Il paese, che è stato registrato società di aviazione Ucraina

  • Volare da: Kinshasa (N'Djili)

  • Volare ad Atene

  • voce originale: Kinshasa (N'Djili)

  • Un ultimo punto: Atene

Descrizione dei motivi individuati dalla AP

E 'stato rivelato che l'esecuzione dei controlli di carte di riferimento equipaggio dopo l'avviamento del motore, rilasciare la meccanizzazione dell'ala è stato chiamato. Ma in realtà, non flap, mentre l'equipaggio prevede di invertire il dispositivo esterno per utilizzare i motori di rullaggio in avanti coda del parcheggio alla partenza pre. Quindi, dopo il completamento dell'applicazione della retromarcia, l'equipaggio della mancata emissione di meccanizzazione fascia dimenticato casualmente rise eseguito con flaps retratti e doghe. Allarme acustico che le alette sul decollo rimossi, questo tipo non è disponibile.

Ulteriori informazioni:

Incidente aereo IL-76MD a Kinshasa. 1996

Informazioni su l'equipaggio:

  • equipaggio 338 vTap (Zaporozhye)

  • QC Maggiore M. Zawadzki

  • CoPilot B. Girenko

  • navigatore Savchuk V.

  • borttehnik Fofanov A.

  • ingegnere di volo sulla JSC Remzhin M.

  • borttehnik con la RER A. Sharap

C'era mio padre che non è in nessun luogo specificato, l'aereo trasportava un'arma in Congo dopo il "apparentemente" operazione di successo, mio ​​padre valigia legato a mano (il denaro) ha ottenuto sul piano, appena alzando lo sguardo da terra nella flash cabina (possibilmente colpo è stato visto ) seguito da un relitto ... tutto girato durante il giorno ...

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