Incidente aereo Boeing-737-200 nei pressi di Bishkek. 2008
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Incidente aereo Boeing-737-200 nei pressi di Bishkek. 2008

Incidente aereo Boeing-737-200 compagnia Itek Air vicino a Bishkek

  • Data del crash: 24.08.2008 di

  • Momento del crash: 20: 44

  • Paese del crash: Kirghizistan

  • Luogo dello schianto: Prossimità. Jangi-Ger zona (Zhanyzher) Sokuluk

  • aerei Marca: Boeing-737-200

  • Registrazione di aeromobili: EX009

  • Nome del vettore aereo: Itek Air

  • volo: IRC6895

Cronologia degli eventi:

Nella 20: 37: 40, 7 minuti dopo il decollo dalla notte in IMC con fascia 08 all'altezza del 3500 35 m e la rimozione km dall'aeroporto l'equipaggio ha deciso di tornare all'aeroporto di partenza a causa di problemi con la tenuta (sportello anteriore sinistro è stato chiuso in modo sbagliato). Il comandante del velivolo valutare correttamente la situazione sul altitudine, la velocità e la distanza dalla band 08 ha preso la decisione sbagliata su un atterraggio visiva. Girare a destra, con una riduzione del velivolo al tasso d'imbarco è andato al di sopra del campo di volo ad un'altitudine di m 400 20: 42: 12 12 km di distanza, con un trattino di velocità 460 km / h. Equipaggio iniziato tempra velocità in volo orizzontale. lembi sono stati rilasciati su 15 gradi e telaio. Nella 20: 43: 24 ad una distanza di circa 5 340 km ad una velocità di km / h l'aereo tutto Esch era la posizione neposadochnom e, di conseguenza, l'equipaggio ha chiesto una svolta a sinistra cerchio. Dopo aver ricevuto il permesso, l'equipaggio ha condotto una svolta a sinistra, con un rotolo di circa 30 gradi. Nel processo di trasformare il comandante perso il contatto visivo con la band. In tal modo egli non ha seguito la velocità verticale. Controllo dell'equipaggio della quota di volo è stato saltato. L'aereo ha cominciato a diminuire inferiore al volo incontrollato per il regime di CDW più basso discesa altitudine 250 m. L'equipaggio non ha riferito che il contatto visivo con la band, il passaggio allo strumento volo previsto ed eseguito un go-around è stato perso. velocità indicata era meno di prima 290 km / he l'equipaggio ha fatto un ottimo funzionamento del motore. Nella 20: 44: aereo 27 stato tolto dal rotolo sul corso, che è opposta al pianerottolo, e ad una quota molto bassa. segnali SOS sono state ignorate. Collisione con il piano di massa in un campo vicino al villaggio di Jangi Ger tenuto ad una distanza di circa 7,5 08 km dalla fine della striscia. Al momento della collisione sono stati rilasciati telaio sul 15 gradi lembi respinti. Nella 20: 44: 41 primo tocco la terra è stata fatta per la sinistra mezze ali 620 m dal luogo del velivolo ad un arresto completo, kotoryyskolzil a terra, ho abbattere, ha attraversato un canale di scolo e si fermò, quasi completamente bruciato.

I dati sulle vittime:

  • Totali a bordo erano persone 90: 7 83 membri dell'equipaggio e dei passeggeri. Totale ucciso 64 persone: passeggeri 64.

Dettagli dello schianto:

  • Fase di volo: l'approccio

  • cause identificate dello schianto: errore di equipaggio

I dati relativi al piano:

  • Aereo Marca: Boeing-737-200

  • ID Aerei: EX009

  • Il paese in cui l'aeromobile registrato: Kyrgyzstan

  • Data di produzione del velivolo: 1980

  • Il numero di serie del velivolo :: 22088 / 676

  • Ore aeromobili: 60014

  • I cicli di utilizzo del velivolo: 56196

dei dati di volo:

  • Volo: IRC6895

  • Tipo di volo: Chartered passeggero

  • Aviation Company: Itek Air

  • Il paese, che è stato registrato compagnia aerea: Kyrgyzstan

  • Volare da Bishkek (Manas)

  • Volare in: Teheran

  • Articolo originale: Bishkek (Manas)

  • Un ultimo punto: Teheran

Informazioni su l'equipaggio:

  • KBC - Yuri Goncharov.

  • Il co-pilota - Timothy Vodolagin.

  • Ingegnere di volo - Sergey Belyaev.

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