Incidente aereo AN-26B all'aeroporto di Gyumri. 1993
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Incidente aereo AN-26B all'aeroporto di Gyumri. 1993

Incidente aereo AN-26B compagnia aerea Kuban Airlines presso l'aeroporto di Gyumri

  • incidente aereo Data: 26.12.1993, la

  • Momento del crash: 20: 57

  • Paese del crash: Armenia

  • Luogo dello schianto: Aeroporto Leninakan (Gyumri)

  • aerei Marca: An-26B

  • Registrazione di aeromobili: RA26141

  • Nome del vettore aereo: Kuban Airlines

Cronologia degli eventi:

Dopo 4-5 secondi. la campata RU pilota ad un'altezza 10-20 m disturbi impulsivi "a" sovraccarico 1,2 gruppi ruota creato e ridotto 4-5 m / s per 1 velocità di discesa m / sec riducendo modalità motore contemporaneamente con 30 a 22 gradi by UPRT. Ciò ha causato una diminuzione della velocità di volo, che per 10 secondi. il tempo di volo della pista è diventata 216 km / h. Sulla porzione del volo alla pista dalla RU stato creato gradi 12 bancari destra, la quale è scesa gradi 1-2 al tempo di fine di volo. striscia Butt viene passato ad un'altezza 15-25 m quasi in volo orizzontale con una ulteriore diminuzione della velocità. il funzionamento del motore dopo la fine del volo è diventato più di prima 48 gradi UPRT. Velocità ancora continuato a diminuire (anche se non così tanto). Volando sopra la striscia di beccheggio e l'angolo di attacco del velivolo per diventare più gradi 6-8 e l'angolo di inclinazione della traiettoria è più piccola con 3 per 0 gradi. Questo angolo viaggiato una lunga distanza e ad una visibilità 200 m causato difficoltà banda di rilevamento visivo. Manager di 20: 56: 25 ha dato il comando "Dial 800 metri." Lontano 1000 metri dalla fine ingresso della striscia per la velocità di volo 190 km / h comandante ha deciso di andare al secondo turno, ha respinto nettamente l'ascensore "" on gradi 8, motori decollo set e 20: 56: 28 il dispatcher ha riferito "Full 800 metri ". Aeroplano, aumentando l'angolo di attacco, ha iniziato a salire verticale velocità 2-3 m / s. A causa della mancanza di trazione magazzino velocità ancora diminuito. Volare, salita imeyushih durato secondi circa 30. Il telaio rimosso durante questo tempo (in posizione erano lembi 38 °). Con la velocità di volo, che ha continuato a diminuire l'aereo potrebbe salire 95 m, dove diminuisce fino a 165 km / h di velocità di stallo tenuta sulla fascia destra con una grande perdita di quota. Aeromobili in 20: 57: ora locale 01 con una velocità verticale di circa 20 m / s, la giusta velocità del rullo 6 gradi volo di circa 150 km / h fino a terra sulla sinistra della striscia ad una distanza 2990 m dall'estremità di ingresso, crollati completamente e bruciato. Un passeggero è rimasto gravemente ferito. Il resto dei membri dell'equipaggio e passeggeri sono morti.

Condizioni attuali presso l'aeroporto di Gyumri era sul 21: 00: 60 m 8 altezza Cancella ottani, 200 metri di visibilità, nebbia, temperatura 0 ° C, tranquillo.

Incidente aereo AN-26B all'aeroporto di Gyumri. 1993

I dati sulle vittime:

  • Totali a bordo erano persone 36: 5 31 membri dell'equipaggio e dei passeggeri. Totale ucciso 35 persone: equipaggio 5, passeggeri 30.

Dettagli dello schianto:

  • Fase di volo: un mancato

  • cause identificate dello schianto: errore di equipaggio

I dati relativi al piano:

  • aereo Marca: An-26B

  • Aircraft ID: RA26141

  • Paese dove gli aerei registrata: Russia

  • Data di produzione del velivolo: 1983

  • Numero di serie del velivolo :: 12903

dei dati di volo:

  • Tipo Tour: Truck

  • Aviation Company: Kuban Airlines

  • Il paese, che è stato registrato compagnia aerea: Russia

  • Volando da: Krasnodar (Pashkovsky)

  • Volare in: Leninakan (Gyumri)

  • articolo originale: Krasnodar (Pashkovsky)

  • Un ultimo punto: Leninakan (Gyumri)

Ulteriori informazioni:

Informazioni su l'equipaggio:

  • KBC Aristarkhov

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