Incidente aereo AN-12B nei pressi di ricerca. 1996
altro
Incidente aereo AN-12B nei pressi di ricerca. 1996

Incidente aereo AN-12B compagnie aeree Mikma (in leasing da parte delle compagnie aeree angolane) nella zona di Lucapa

  • Data del crash: 27.02.1996, la

  • Paese incidente aereo: Angola

  • Posizionare l'incidente: in prossimità Lucapa

  • Tipo di aereo: An-12B

  • Unisciti al velivolo: ERACE

  • Nome di compagnie aeree: Aero tropicale

Cronologia degli eventi:

Aereo di proprietà Mikma "moldave Airlines insieme con i cittadini della Moldova, la squadra che lavora nella compagnia aerea angolana« Aero tropicale »contratto. Quando ci si avvicina un carrello di atterraggio per l'atterraggio in caso di maltempo nel corso della giornata a quota 1800 m dell'equipaggio chiesto il permesso di atterrare. L'aereo, secondo i testimoni, ha cominciato a cadere, il fumo era visibile sotto la fusoliera, cargo è sceso attraverso il foro dietro l'aereo. L'equipaggio non ha contattato. Il velivolo si è schiantato a circa 16 km dalla striscia.

I dati sulle vittime:

  • Totali a bordo erano persone 9: 6 3 membri dell'equipaggio e dei passeggeri. Totale ucciso 9 persone: equipaggio 6, passeggeri 3.

Dettagli dello schianto:

  • Fase di volo: l'approccio

  • cause identificate dello schianto: le cause sono sconosciute

I dati relativi al piano:

  • aereo Marca: An-12B

  • Aereo ID: ER-ACE

  • Il paese in cui l'aeromobile registrato: Moldova

  • Data di produzione del velivolo: 28.05.1965

  • Numero di serie del velivolo: 402812

dei dati di volo:

  • Tipo Tour: Truck

  • Aviation Company: Aero tropicale

  • Il paese, che è stato registrato compagnia aerea: Angola

  • Sto volando da Luanda

  • Volare in: Lucapa

  • Elemento originale: Luanda

  • Un ultimo punto: Lucapa

Per maggiori informazioni:

I risultati, che indagato incidente aereo

Sconosciuta causa dell'incidente. Secondo le conclusioni della commissione, tra cui le probabili cause, la causa del disastro - la collisione del velivolo con l'oggetto "misterioso" nell'aria che penetrava la fusoliera e ha causato l'incendio in volo a bordo.

Ulteriori informazioni:

Informazioni su l'equipaggio:

  • KBC Fedor Viktorovich Semenyuta, 39 anni

  • il co-pilota Valery Radchenko, 41 anno

  • Vladimir Vladimirovich navigatore Kavetsky, 35 anni

  • istruttore navigatore Victor P. Barla, 65 anni

  • meccanico Igor Pavlovich Gumennyy, 42 anni

  • operatore radio Victor Yeremeyevich Gorbenkov, 37 anni

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra