Incidente aereo AN-12 vicino all'aeroporto Domodedovo. 2007
altro
Incidente aereo AN-12 vicino all'aeroporto Domodedovo. 2007

Incidente aereo compagnie aeree AN-12 'Atran' nella zona dell'aeroporto Domodedovo

  • Data del crash: 29.07.2007 di

  • Momento del crash: 04: 17

  • Paese del crash: Russia

  • Luogo dello schianto: Regione di Mosca, 4 km. Domodedovo a nord, in un bosco vicino al bordo settentrionale del cimitero di Domodedovo

  • aerei Marca: Un-12BP

  • Registrazione di aeromobili: RA93912

  • Nome del vettore aereo: Atran

  • volo: LE-9655

Cronologia degli eventi:

Il velivolo ha prodotto Domodedovo volo - Komsomolsk-on-Amur a 9043 kg di carico in scatole di parti di aeromobili. Allineamento e il peso al decollo non è nel raggio d'azione.

Dopo 20 secondi di distacco dalla 32R striscia, ad una altitudine di 70-75 m ed una velocità di circa 295 km / h, è stato il fallimento quasi simultanea del motore destro (№3i №4), questi sono causati da un uccello colpito. Eliche zaflyugirovalis automaticamente.

L'equipaggio si rivolse al velivolo di stabilizzare la situazione, ma nel tentativo di mantenere l'altezza di 50-60 m. C'era la velocità di caduta fino a 250-260 km / h. A questo ritmo disponibili alettoni e timone non era sufficiente per respingere i giri e momento sbandante dei due motori che hanno lavorato per la modalità di decollo su un lato dell'ala, e due motori zaflyugirovannye dall'altro. Di conseguenza, la presenza di slittamento incontrollato tenuto aeromobili krenenie destra intenso.

Dopo 1 minuto dopo aereo guasto al motore rotolo a destra oltre 100 gradi incontrato un grande bosco (alberi altezza 20m). Poi è arrivato il colpo di stato e la sua collisione con la terra in un angolo superiore gradi 45 traiettoria. A seguito della collisione l'aereo è stato bruciato e distrutto, tutti coloro che erano a bordo sono stati uccisi.

Incidente aereo AN-12 vicino all'aeroporto Domodedovo. 2007

I dati sulle vittime:

  • Totali a bordo erano persone 7: 7 membri dell'equipaggio. Totale ucciso 7 persone: membri dell'equipaggio 7.

Dettagli dello schianto:

  • Fase di volo: salita

  • cause identificate dello schianto: i motivi della non standard

I dati relativi al piano:

  • Mark aereo An-12BP

  • Aircraft ID: RA93912

  • Paese dove gli aerei registrata: Russia

  • Data di produzione del velivolo: 1964

  • Il numero di serie del velivolo :: 4 34 17 09

dei dati di volo:

  • Volo: LE-9655

  • Tipo Tour: Truck

  • Aviation Company: Atran

  • Il paese, che è stato registrato compagnia aerea: Russia

  • Ho volato da Mosca (Domodedovo)

  • Volare a: Omsk (Centrale)

  • articolo originale: Mosca (Domodedovo)

  • Un ultimo punto: Komsomolsk-on-Amur

Ulteriori informazioni:

Incidente aereo AN-12 vicino all'aeroporto Domodedovo. 2007

Informazioni su l'equipaggio:

  • KBC - Igor Petrovich Zolotov

  • Il co-pilota - Sergey V. Chernyshev

  • Navigator - Yuri Korobkov

Il convertitore di frequenza M810-06200330A differisce dal chastotnikka CIMRE7Z20151A per la potenza effettiva dell'inverter, la frequenza di clock del funzionamento pwm, lo schema di autodiagnosi dell'algoritmo di funzionamento del convertitore di frequenza e anche principalmente dalla presenza di varie funzioni ausiliarie integrate facili da configurare ed eseguire compiti specializzati e sostituire completamente l'armadio di automazione per implementazione di lavori automatizzati di apparecchiature esterne senza l'utilizzo di ulteriori elementi esterni come controllori, pannelli operatore, industriali personal computer. Questi fattori giocano un ruolo importante nella scelta di un convertitore di frequenza per una particolare applicazione.

Il controllo degli errori e le successive riparazioni affidabili sull'apparecchiatura professionale dei convertitori di frequenza, che sono fabbricati da Danfoss, Delta, Vesper e altri marchi globali, sono prodotti nell'officina elettrica Prom. Sostituzione dei moduli IGBT, che rappresentano i componenti radio più importanti nell'intero dispositivo dell'apparecchiatura del convertitore. La differenza tra il transistor IGBT e il modulo IGBT è che il modulo può contenere uno o più transistor IGBT, a volte collegati in parallelo secondo il circuito di coppia Sziklai per aumentare la potenza di commutazione e, in alcuni casi, il circuito di controllo. IGBT - un transistor bipolare con un gate isolato, è un potente dispositivo a semiconduttore comunemente usato come chiave elettronica per tensioni medie e alte. Combinando i vantaggi di un transistor bipolare e di un transistor ad effetto di campo, si ottiene una grande potenza di commutazione e un basso consumo energetico per il controllo, poiché il controllo non viene eseguito dalla corrente, ma dalla differenza di potenziale, che porta all'elevata efficienza di questi componenti.

pagina

.
al piano di sopra