Incidente aereo AN-12 a Nalchik. 1994
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Incidente aereo AN-12 a Nalchik. 1994

Incidente aereo AN-12 a Nalchik

  • incidente aereo Data: 24.02.1994, la

  • Momento del crash: 11: 16

  • Paese del crash: Russia

  • Luogo dello schianto: Kabardino-Balkaria, nei pressi di Nalchik

  • aerei Marca: Un-12BP

  • Registrazione di aeromobili: RA11118

  • Nome del vettore aereo: Pulkovo

  • volo: PL 9045

Cronologia degli eventi:

L'aereo trasportava cargo 12515 kg monete coniate sulla moneta Pietroburgo corte. Responsabile Nalchik Aeroporto ha dato informazioni sul tempo attuale, che non è inclusa dannyeh su possibile formazione di ghiaccio nelle nuvole. L'equipaggio ha iniziato ad avvicinarsi. motori PIC e gli aeromobili non sono stati inclusi prima dell'esecuzione del quarto turno, quando l'ingresso direttamente all'equipaggio sui motori di riscaldamento Cancella BHA. Non include il riscaldamento l'ala. Impossibile determinare se il riscaldamento è stato acceso la coda, ma anche lui non è stato incluso con un'alta probabilità. Ad una distanza di 16 km dalle alette sul nastro deviato 15 gradi. Dopo aver inserito il sentiero di discesa a km di distanza equipaggio 8 iniziato dovypuskat lembi di laurea 35 terminato 31 secondi prima della collisione con il terreno. Poiché squilibrio causato dal rilascio di lembi, il piano leggermente (fino 20 m) deviato superiore planata. A distanza di oltre 6 15 km secondi prima dell'evento per 260 velocità km / h l'equipaggio ha fatto un ottimo funzionamento del motore per il salvataggio della velocità calcolata di volo. La deviazione dal percorso di discesa fino a diventare più 40 m. Per tornare all'ascensore glide path deviato dalla posizione di equilibrio + grado 1 all'interno 3 5 + s alla grandine. In pochi secondi dei secondi 1,5 7,5. prima l'ascensore incidente deviato spontaneamente a + 5 13 ° a + °, e quindi fermare il grado 15 costruttiva e sia in questa posizione, all'incirca secondi 1. L'aereo è andato in una modalità immersione ripida da un'altezza di 320 m (grado percorso-50 55). Per 4 secondi prima dello schianto l'equipaggio ritorna "over" il timone ha cominciato a visualizzare l'ascensore dalla posizione finale inferiore. Per 1 secondi. prima dell'incidente, si trasferisce alla posizione zero. Per ricavare l'altezza e sufficiente margine verticale e velocità 90 m / s ad una velocità 414 km / h in un aeromobile campo arato in collisione con il terreno in 4,6 km da luci di striscia e collassata.

Incidente aereo AN-12 a Nalchik. 1994

I dati sulle vittime:

  • Totali a bordo erano persone 13: 6 7 membri dell'equipaggio e dei passeggeri. Totale ucciso 13 persone: equipaggio 6, passeggeri 7.

Dettagli dello schianto:

  • Fase di volo: l'approccio

  • Identificare le cause dello schianto: condizioni meteorologiche, carenze nella progettazione

I dati relativi al piano:

  • Mark aereo An-12BP

  • Aircraft ID: RA11118

  • Paese dove gli aerei registrata: Russia

  • Data di produzione del velivolo: 1971

  • Numero di serie del velivolo :: 01348002

dei dati di volo:

  • Volo: PL 9045

  • Tipo Tour: Truck

  • Aviation Company: Pulkovo

  • Il paese, che è stato registrato compagnia aerea: Russia

  • Volando da: Volgograd (Gumrak)

  • Volare a Nalchik

  • Elemento originale: San Pietroburgo (Pulkovo)

  • Un ultimo punto: Nalchik

Ulteriori informazioni:

Incidente aereo AN-12 a Nalchik. 1994

Informazioni su l'equipaggio:

  • KBC Nikolai Janicki

  • Il copilota Victor A. Prasolov

  • Skipper Michael N. Vlasov

  • Operatore radio Alexander Y. Liauchuk

  • Meccanico Sergey Anisimov Maratovich

  • Operatori di volo Yuriy Evstafyev

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