Aviation dell'Ucraina
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Aviation dell'Ucraina

Aviation dell'Ucraina

Aviation dell'Ucraina è certamente una parte dell'aviazione globale, con il suo tipico non solo per il presente ma anche per il passato, ed è possibile per il futuro.

Non molti sanno che l'aviazione in Ucraina, nella fase iniziale della sua nascita, ha portato il primo aereo civile in Unione Sovietica. In aereo-1 stato progettato Konstantin Kalinin, ed è stato costruito a Kiev, che suona molto orgoglioso di questo paese per quel paese. Successivamente, in Ucraina ci sono altri modelli di aerei, tra cui civili e militari, e quindi non può ignorare il grande contributo dell'Ucraina alla storia dell'aviazione mondiale.

Attualmente, l'Ucraina è rappresentata da numerosi aeromobili dell'aviazione stabilimento di produzione. Più in 1920 anno in Ucraina è apparso impianto seriale aeromobili "Antonov", prodotto che ora ha sollevato in aria, e tra le altre cose, è stato stabilito qui e il leggendario aereo AN-225 «Mriya" - unico nel suo genere permette aerei da trasporto trasportare carichi voluminosi e ingombranti su lunghe distanze.

Inoltre, in Ucraina, ed è anche una pianta di fama mondiale "Motor Sich" è impegnata nello sviluppo, produzione, manutenzione e riparazione di motori a turbina a gas per elicotteri e aerei.

Aviation dell'Ucraina davvero dato un grande contributo allo sviluppo del trasporto aereo mondiale, ma non dimenticate i piloti di prima classe, formati in Ucraina. I piloti della classe superiore hanno più volte dimostrato la loro abilità nel cielo, e si possono giustamente chiamare gli assi d'aria. Preparazione di piloti di prima classe di Ucraina si svolge nelle università quali:

  • Kirovograd Flight Academy of National Aviation University di Ucraina;
  • Università Nazionale Aviazione;
  • Università aerospaziale nazionale. NE Zhukovsky;
  • Kharkiv Università Air Force.

Attualmente, l'aviazione Ucraina è sviluppo, ed è possibile che lo sviluppo di aeromobili Ucraina diventerà presto un'altra parte del mondo dell'aviazione, poiché grazie al progresso reso possibile la creazione di nuovi tipi di aerei ed elicotteri, il miglioramento delle tecnologie per ottenere i parametri operativi della tecnologia ad aria, garantendo un elevato livello di sicurezza aerea eccetera

In Ucraina a partire dall'inizio del XX secolo, con frutto in via di sviluppo dell'aviazione. Come studente, DP Grigorovich Ho progettato una serie di idrovolanti, idrovolanti, aliscafi tra cui M e M-5-9. All'estero, tali dispositivi sono apparsi molto più tardi.

E 'stato in questi anni, Kiev, Kharkov e Odessa divennero centri di aeromobili. Il primo aereo a staccarsi dalla terra natale, era l'unità Mozhaiskogo. Dopo il suo 1910 anno in aria è salito istanza più 4, tre dei quali sono stati creati i designer ucraino. Durante il periodo di 1909 1912 anno a Kiev abbiamo costruito un più esperti 40 diversi tipi di campioni di aria. Tra di loro c'erano biplani, monoplani ed elicotteri.

Uno dei rappresentanti più importanti dell'aviazione mondiale è considerato Sikorsky I.I. Ha creato un'intera serie di aerei eccezionali, sui quali egli stesso ha stabilito diversi record mondiali. Il suo progetto più famoso è "Ilya Muromets", un aereo che ha dato vita a velivoli pesanti multi-motore nazionali e globali. Ma questo non è un eccezionale progettista di progetti. Tutti gli aerei sono stati creati secondo lo schema proposto e fondato da Sikorsky.

L'aviazione civile è stato visto come la base della compagnia aerea ucraina Kharkov "Ukrvozduhput" (anni Novembre 1923). Nel 1924, l'apertura di voli regolari nelle vie aeree di Ucraina. Ai primi di ottobre dello stesso anno, SNK ha approvato la Carta per la "Ukrvozduhput." Abbiamo iniziato a dotare gli aeroporti sulla aviastantsiyah a Kharkiv, Kirovograd, Poltava e Odessa. Il volo di linea prima aria: Kharkov-Kirovograd, Odessa, Kharkiv-Poltava-Kiev. Un anno dopo ha aperto le seguenti linee: Artemovsk-Kharkiv-Rostov, Kharkov, Kursk, Orel e Mosca.

Oltre alle compagnie aeree nazionali, ha iniziato a lavorare per la creazione di esterno. Nel 1928 anno ha aperto la prima in Ucraina linea internazionale Kharkov-Baku-Teheran-e Anzali. La rapida crescita della produzione di propri aerei ha portato allo spostamento degli aerei produzione all'estero. L'aereo più diffuso è diventato K-5, che ha creato un gruppo di Kalinin.

Creato da un team di aerei dell'Istituto Kharkiv Aviation HAI-1 grande cruised sulla linea tra Mosca e Simferopol. L'aereo progettato sotto la supervisione del Neman.

Negli 50-ies è stato effettuato un grande volume di traffico passeggeri sulle linee interpolar. Sono stati principalmente serviti dagli aerei Po-2 e Yak-12. Con la crescita del traffico, non sono riusciti a far fronte pienamente. E poi è arrivato AN-2 prodotto da Antonov Design Bureau. Fu questa macchina aerea che divenne un punto di svolta nella transizione verso aerei pesanti con motori a turbina a gas. L'aereo cominciò a diffondersi rapidamente sia in URSS che all'estero. Era semplice da gestire, semplice nel design e aveva una piccola accelerazione e atterraggio.

Alla fine di maggio 54 anni presso lo stabilimento aviazione Kharkov sollevato la questione della produzione di massa di jet passeggeri Tu-104. Ai primi di giugno, l'impianto ha ricevuto l'approvazione del Consiglio dei ministri.

Nel marzo 57 anni Vernikov Ya (test pilota) sollevata al cielo AN-10. Era motori turboelica vysokoplan AI 4-20. Dopo alcune modifiche sulla Antonov Design Bureau è stata ribattezzata l'aereo AN-12. La sua produzione in serie iniziò nel 1958 anno. 31 1962 ottobre, il primo volo su un aereo passeggeri An-24 linea Kiev-Kherson.

Nel corso degli anni, gli aerei Antonov sono costantemente migliorate e modernizzate. KB ha ricevuto riconoscimenti internazionali per due dei più famosi e più grande aereo del mondo - An-124 «Ruslan" e il leggendario An-225 «Mriya». Fino ad oggi, nessun paese al mondo è stato in grado di costruire da vicino e personale alla appropriata "MRIE." Questo è il più grande aereo può trasportare 3 unità "Boeing» -737 con le ali piegate. An-225 riferisce all'aeromobile unico.

Oltre all'aviazione civile in Ucraina era presente anche a lungo raggio dell'aviazione. Nel 1992 nel territorio del paese ha 4 Air Army, reggimenti, divisioni 49 aria 10, squadroni 11 e diverse scuole specializzate. L'Air Force di Ucraina si trova nella città di Vinnitsa. Nel 1994 anno 16K Tu-tu-tu-22M2 più 22R sono stati inviati per l'archiviazione e poi smantellati.

Eliminato il lungo raggio dell'aviazione, e la accompagnato alcuni dei motivi:

  1. Forte crisi economica.

  2. La firma del protocollo di Lisbona dell'anno 1992, in base al quale l'Ucraina si è impegnata a 2001 anni per eliminare tutti i mezzi di testate nucleari.

  3. Pressione da parte del Dipartimento.

  4. La mancanza di supporto tecnico e le fabbriche che si trovavano sul territorio della Russia.

  5. Licenziamenti di massa di piloti esperti delle forze armate del paese.

  6. La mancanza di risorse per un certo numero di componenti e gruppi.

Nel periodo 1996-1999. L'Ucraina ha distrutto i velivoli strategici 29 e i missili da crociera 487 X-55. Da 1999 a 2000, l'Ucraina ha inviato unità 8 Tu-160 e unità 3 Tu-95MS in Russia. In 2000 è stato firmato un documento che estende lo smaltimento di aerei strategici a lungo raggio. Un anno dopo, le unità 6 X-55 furono vendute alle unità PRC e 12 - in Iran. Nel periodo 2002-2006. alle basi aeree di Pryluky, Poltava, Bila Tserkva e Nikolaev, le unità 60 di Tu-22M sono state distrutte.

Cosa posso dire della gara sembra avere il cervello in il culo per un lungo periodo fallito

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