ID chiamante o aviazione generale in Russia e all'estero
articoli dell'autore
ID chiamante o aviazione generale in Russia e all'estero

ID chiamante o aviazione generale in Russia e all'estero.

Tutti sono utilizzati per l'aviazione generale che si divide in due componenti, una aviazione militare e civile. Che cosa AON - Aviazione Generalepoche persone immaginano. Anche i media in Russia spesso interpretano erroneamente questo termine. Un aereo piccolo e leggero che rotola per il divertimento del pubblico da un campo di villaggio non è ancora aviazione generale. Per noi, per i russi, il termine "aviazione" ha un significato leggermente diverso rispetto a quello degli europei o degli americani. Per noi, l'aviazione è costituita da aerei, piloti, campi di aviazione, personale tecnico, in generale, un termine multivalore. Per il mondo intero, l'aviazione, soprattutto l'azione, cioè i voli stessi. Da qui l'ambiguità dell'interpretazione del termine ID chiamante qua e là. In Occidente, adottato il termine «generale aviazione' vale a dire - aviazione generale, che non è né un militare né uno spot sulle linee regolari. Tutti gli altri voli e là - generale aviazione.

Per una migliore comprensione del luogo ID chiamante nelle nostre condizioni interne, è del tutto appropriato tracciare un'analogia con il trasporto su strada. Esistono trasporti urbani, autobus, filobus, tram che trasportano passeggeri dal punto A al punto B. Esistono anche taxi di linea che trasportano passeggeri su base commerciale. E c'è un taxi. Oltre a questi tipi, ci sono anche tipi di terra ausiliari, il trasporto su strada. Questi sono spazzini, tutti i tipi di macchine speciali, poliziotti, ambulanze. Ci sono auto che rimuovono asfalto, perforare, spazzare e strade dell'acqua, ecc. Ma c'è anche un veicolo privato, privato. Quindi, se la nostra aviazione generale non appartiene alle compagnie aeree regolari e non appartiene all'aviazione militare, allora deve soddisfare tutte le altre funzioni.

Aviazione Generale

Aviazione Generale

Certo, in Russia c'è una cosiddetta "aviazione d'affari", oppure "aviazione d'affari". Ma, in primo luogo, non ha ancora uno status ufficiale e, in secondo luogo, questa aviazione esiste in modo semi-legale. Sebbene abbia le sue imprese, aerei, persino aeroporti (Vnukovo-3, Centro per l'aviazione commerciale, per esempio).

Se qualcuno lo pensa ID chiamante in Russia sono solo "pokatushki" ricchi fannulloni, è profondamente sbagliato. ID chiamante nella Federazione russa svolge una serie di compiti molto importanti e necessari.

  • Monitoraggio condotte e linee elettriche.

  • Il monitoraggio delle zone adiacenti in luce infrarossa perdite di calore.

  • Monitoraggio di protezione delle foreste per incendi e sicurezza antincendio.

  • Piccolo aviazione sanitario.

  • Aviazione della polizia.

  • Piccolo aereo MOE.

  • Aerofotosemka.

  • Lavoro agricolo.

  • I voli di addestramento in aero club privati ​​e centri di formazione per i piloti.

  • voli panoramici su i siti.

  • Pubblicità in aria per mezzo di aerei, elicotteri e altri aeromobili e ultraleggeri.

  • Voli privati ​​da città a città.

  • Voli aziendali, motivi di lavoro o di intrattenimento.

Generale 23 aviazione

Aviazione Generale

Il numero e la varietà di opere per Aviazione OH così grande che ICAO (organizzazione internazionale dell'aviazione civile), di definire il termine aviazione generale, è andato per esclusione. "Il volo del velivolo, ad eccezione per il trasporto aereo commerciale e prestazioni di volo relativi di lavori aerei". A turno, il lavoro aereo è definito come "Il volo del velivolo in cui viene utilizzato l'aereo per servizi specializzati in settori quali l'agricoltura, la costruzione, la fotografia, rilevamento topografico, l'osservazione e pattugliamento, ricerca e salvataggio, pubblicità aerea, etc." (ICAO, Allegato 6, Funzionamento degli aeromobili).

In generale, risulta che si tratta di tutti i voli, ad eccezione del trasporto commerciale di persone o merci dal punto A al punto B, cioè di qualsiasi volo dell'aeromobile per eseguire un lavoro specifico.

Il territorio della Federazione Russa è vasto. La maggior parte delle aree sono disponibili stagionalmente o semplicemente di difficile accesso. Qui in queste aree e necessità ID chiamanteIncontro e elicotteri e idrovolanti, e piccoli aerei, che sono necessari per il decollo 200-300 metri di superficie relativamente piatta o il fiume, lago luce. Saranno evacuati urgente bisogno di cure mediche, a consegnare rifornimenti d'emergenza per trovare e ispezionare il luogo dell'incidente, ma molto di più per quello che.

Generale 34 aviazione

Aviazione Generale

Lo spazio aereo di qualsiasi stato non è solo il cielo, è un'area di attività economica ed economica.

E se dell'aviazione civile voli regolari, lo Stato fa un profitto e posti di lavoro, l'aviazione generale, nel frattempo, è nel ruolo di "figliastra". Da qualche parte là fuori, ci sia qualcosa là fuori che vola. Non ci sono servizi competenti e ministeri, che sarebbe venuto alle prese con lo sviluppo di tale necessità, e il settore più importante redditizio dell'economia.

Nel frattempo, vola ID chiamanteprincipalmente secondo la regola dei tre "P" - Partizansky regole di volo.

Alery Smirnov specificamente per Avia.pro

.
al piano di sopra