ID chiamante o aviazione generale in Russia e all'estero
articoli dell'autore
ID chiamante o aviazione generale in Russia e all'estero

ID chiamante o aviazione generale in Russia e all'estero.

 

Tutti sono utilizzati per l'aviazione generale che si divide in due componenti, una aviazione militare e civile. Che cosa AON - Aviazione Generale, poche persone immaginano. Anche i media russi spesso interpretano male questo termine. Un piccolo aeroplano leggero che rotola per l'intrattenimento del pubblico da un campo del villaggio non è ancora aviazione generale. Per noi, per i russi, il termine "aviazione" ha un significato leggermente diverso da quello per gli europei o gli americani. Per noi l'aviazione è aeroplani, piloti, aeroporti, personale tecnico, in generale un termine polisemantico. Per il mondo intero, l'aviazione è principalmente azione, cioè i voli stessi. Da qui l'ambiguità dell'interpretazione del termine stesso ID chiamante qua e là. In Occidente, adottato il termine «Generale aviazione' vale a dire - aviazione generale, che non è né un militare né uno spot sulle linee regolari. Tutti gli altri voli e là - generale aviazione.

  

 Per una migliore comprensione del luogo ID chiamante nelle nostre condizioni domestiche è del tutto appropriato tracciare un'analogia con il trasporto su strada. Ci sono trasporti urbani, autobus, filobus, tram che trasportano passeggeri dal punto A al punto B. Ci sono taxi di rotta che trasportano anche passeggeri su base commerciale. E c'è un taxi. Oltre a questi tipi, ci sono anche tipi ausiliari di terra, trasporto su strada. Queste sono spazzatrici, tutti i tipi di veicoli speciali, polizia, ambulanze. Ci sono macchine che rimuovono asfalto, perforano pozzi, spazzano e strade d'acqua, ecc. Ma ci sono anche veicoli personali e privati. Quindi, se la nostra aviazione generale non appartiene a compagnie aeree regolari e non appartiene all'aviazione militare, allora deve svolgere tutte le altre funzioni.

 

Aviazione Generale

Aviazione Generale

 

  Ovviamente in Russia esiste anche la cosiddetta "aviazione d'affari", o altrimenti "aviazione d'affari". Ma, in primo luogo, non ha ancora uno status ufficiale e, in secondo luogo, questa aviazione esiste semi-legalmente. Sebbene abbia le proprie aziende, aerei e persino aeroporti (Vnukovo-3, Center for Business Aviation, per esempio).

 

 Se qualcuno lo pensa ID chiamante in Russia si tratta solo di barboni ricchi "pokatushki", quindi profondamente sbagliati.  ID chiamante nella Federazione russa svolge una serie di compiti molto importanti e necessari.

  • Monitoraggio condotte e linee elettriche.

  • Il monitoraggio delle zone adiacenti in luce infrarossa perdite di calore.

  • Monitoraggio di protezione delle foreste per incendi e sicurezza antincendio.

  • Piccolo aviazione sanitario.

  • Aviazione della polizia.

  • Piccolo aereo MOE.

  • Aerofotosemka.

  • Lavoro agricolo.

  • I voli di addestramento in aero club privati ​​e centri di formazione per i piloti.

  • voli panoramici su i siti.

  • Pubblicità in aria per mezzo di aerei, elicotteri e altri aeromobili e ultraleggeri.

  • Voli privati ​​da città a città.

  • Voli aziendali, motivi di lavoro o di intrattenimento.

 

Generale 23 aviazione

Aviazione Generale

 

  Il numero e la varietà di opere per Aviazione OH così grande che ICAO (organizzazione internazionale dell'aviazione civile), di definire il termine aviazione generale, è andato per esclusione. "Il volo del velivolo, ad eccezione per il trasporto aereo commerciale e prestazioni di volo relativi di lavori aerei". A turno, il lavoro aereo è definito come  "Il volo del velivolo in cui viene utilizzato l'aereo per servizi specializzati in settori quali l'agricoltura, la costruzione, la fotografia, rilevamento topografico, l'osservazione e pattugliamento, ricerca e salvataggio, pubblicità aerea, etc." (Annesso 6 Operazioni aeromobili ICAO).

 In generale, risulta che si tratta di tutti i voli, ad eccezione del trasporto commerciale di persone o merci dal punto A al punto B, cioè di qualsiasi volo dell'aeromobile per eseguire un lavoro specifico.

 

 Il territorio della Federazione Russa è vasto. La maggior parte delle aree sono disponibili stagionalmente o semplicemente di difficile accesso. Qui in queste aree e necessità ID chiamanteIncontro e elicotteri e idrovolanti, e piccoli aerei, che sono necessari per il decollo 200-300 metri di superficie relativamente piatta o il fiume, lago luce. Saranno evacuati urgente bisogno di cure mediche, a consegnare rifornimenti d'emergenza per trovare e ispezionare il luogo dell'incidente, ma molto di più per quello che.

 

Generale 34 aviazione

Aviazione Generale

 

  Lo spazio aereo di qualsiasi stato non è solo il cielo, è un'area di attività economica ed economica.

E se dell'aviazione civile voli regolari, lo Stato fa un profitto e posti di lavoro, l'aviazione generale, nel frattempo, è nel ruolo di "figliastra". Da qualche parte là fuori, ci sia qualcosa là fuori che vola. Non ci sono servizi competenti e ministeri, che sarebbe venuto alle prese con lo sviluppo di tale necessità, e il settore più importante redditizio dell'economia.

 Nel frattempo, vola ID chiamante, principalmente secondo la regola delle tre "P" - Partizansky regole di volo.

 

Alery Smirnov specificamente per Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra