ANT-46
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ANT-46

ANT-46 (CI-8)

 

Il design bureau Tupolev è stato progettato da un tipo di combattente esperto ANT-46, che era quello di lavorare sul volo a lungo raggio. Questa macchina è stata progettata in parallelo con ANT-40, ma, a differenza di lui, aveva una tripla, dotato di entrambe le armi offensive e difensive.

Questo aereo è stato progettato per coprire i bombardieri ed era equipaggiata con motori più potenti rispetto alla versione precedente del ANT.

Nello sviluppo di questo velivolo i progettisti hanno preso in considerazione una serie di sfumature, hanno incontrato per la fabbricazione di dispositivi precedenti. Pertanto, è stato progettato rapido ed efficiente. Era una costruzione corpo in metallo che è stato elaborato perfettamente su altri piani realizzati Tupolev ufficio. Inoltre, il velivolo aveva un motore raffreddato ad acqua che la distingue dalle altre macchine del tempo. E 'stato dotato di due pistole di grosso calibro che potrebbero produrre scariche 15. Queste armi sono stati montati sulle ali.

Il suo primo volo ANT-46 fatta in piena estate anni 35, dopo di che è stato trasferito alla Commissione per il passaggio dei test di fabbrica. Ma ben presto il lavoro sulla macchina sono stati fermati a causa della comparsa di nuovo in quel tempo i razzi come MS. Per questo motivo, i progettisti hanno dovuto cambiare adottare nuova e più efficace.

ANT-46 (CI-8)

progettisti OKB installati sul velivolo ShVAK quattro pistole di marca che sono stati collocati nell'ala. versione del velivolo è stato progettato con le stesse pistole, ma sotto la fusoliera della macchina, ed il loro numero è stato aumentato a cinque. realizzazione ventrale è più conveniente per la sostituzione e pistole ricarica. Inoltre braccia erano migliorate e caratteristiche aerodinamiche dell'ala di equipaggiare parte staccabile. Inoltre, la coda orizzontale è stato cambiato, ed è stata aggiunta la coda sterzo sistema di ruota corno di compensazione per il volo. Era il pensiero dei motori sostituiti con una nuova AM-34. Ma un anno più tardi, dopo tutto questo, il progetto è stato completamente chiuso.

Caratteristiche del progetto ANT-46

Il design della macchina è fatta duralluminio. Il contenitore è costituito da tre parti strutturali di aeromobili che sono fabbricati separatamente e collegati l'uno all'altro. La parte anteriore della struttura dell'aereo è rappresentata dal pozzetto, che ha una superficie vetrata. Ottiene in pozzetto tramite botola in fondo, è stato fatto per mezzo di lui, e l'evacuazione di emergenza dei membri dell'equipaggio.

Scomparto centrale del velivolo è stato fabbricato insieme con le ali, cioè l'assemblaggio delle ali prende la maggior quantità di tempo e di materiali. Questo comparto è stato situato apparato stazione di controllo, vale a dire la cabina di guida. Pozzetto e operatore radio sono stati attrezzati otdvizhnymi lanterne, lanterna e radio operatore aveva una grande dimensioni. Alla sezione di coda è stata allegata unità di coda.

ANT-46 (CI-8)

Per quanto riguarda la centrale di ANT-46, è significativamente diverso dai modelli precedenti, come è stato rappresentato da due motori di K-14. Avevano altre denominazioni - "Mistral maggiore.» Fu dato loro potere 800 cavalli ciascuno e aveva raffreddamento ad aria. I motori sono stati installati nella parte centrale anteriore in aziende speciali del motore. Per ottenere prestazioni ottimali, il motore è stato installato tra un radiatore olio ad anello. Motori quando il loro lavoro è guidato dalle viti, che sono stati realizzati in legno e aveva un diametro di 3,4 metri.

Cellula era fatto di profilati metallici tubolari, che hanno una forma a V. Sono montati sulla carcassa della macchina stessa, creando così un circuito chiuso. I disegni sono stati cornici e costole, che sono state fatte in duralluminio e aveva un buco dal quale è stato ridotto disegno peso del dispositivo.

Caratteristiche ANT-46:


modifica ANT-46bis
Apertura alare, m 20.30
lunghezza m 12.24
Altezza, m  
superficie alare, m2 55.70
Peso, kg  
nullo 4180
decollo normale 5910
combustibile 550
Tipo motore 2 PD M-34RNF
Potenza, CV X 2 1200
Velocità massima km / h  
in prossimità del suolo 382
in alto 404
gamma pratica, km 1800
soffitto pratica, m 9000
equipaggio 3-4
armamento: Due 76.2 mm cannone dinamoreaktivny APK-4 (su conchiglie 15) o 4 20 mm pistola e un ShVAK 7.62 mm pistola con uno stock di cartucce ShKAS 800.
un mobile 12.7 mm mitragliatrice ShVAK. Nella fusoliera posteriore - sulla torretta superiore ShKAS unità mobile TOUR-9 ed inferiore mitragliatrice portello dello stesso sistema.
Bomba carico fino 250 kg

 

aereo

Mi piace imparare qualcosa di nuovo su i combattenti. In 1935-zioni combattenti erano pochi, spesso utilizzato solo i bombardieri o aeromobili trasportabile. Anche sorpreso che tutti i combattenti erano singole e la tripla. Dopo aereo tripla, soprattutto se si trattava di un combattente molto buona in combattimento e in volo a qualche altra distanza. Tre uomini insieme era più facile per fare causa comune. Più Sono rimasto sorpreso dalla velocità con la quale si può muovere: in aria - è 404 kmh, e vicino a terra - 382 km / h.
Oltre a tutto questo, voglio sottolineare l'armamento aereo. Ad essere onesti, mi ha sorpreso, perché, forse, in qualsiasi piano di quel tempo non hanno il maggior numero di armi in quanto (si trovava su due pistole potenti e due pistole stessa macchina). Si potrebbe pensare che questo sia sufficiente, ma io credo che ci sia, dopo tutto è un combattente deve avere un'arma, ma non in tali numeri. E sì, di più, il combattimento di carico, non troppo piccola - fino a 250 kg.
Personalmente, penso che sia molto buon combattente, e lui è venuto non solo a combattere con il nemico, è possibile utilizzarlo per altri scopi. È un peccato naturalmente, che è stato rapidamente rimosso dalla produzione.

Anton Io sono con voi totalmente d'accordo. L'aereo è molto buona. Naturalmente ci sono stati alcune sfumature. Francese e Motori - "Mistral" e la nascita del PC ... ma l'aereo è buono. Non è gettato affatto. Un team che lavorano su di esso con diligenza, ha cambiato tutto ciò che era necessario, ha cambiato i motori sulla sovietico. Anche un po 'scavare struttura più profonda che potrebbe migliorare le caratteristiche di volo. A quel tempo, sovietica difficile inseguire altri paesi. Come nella favola su Lefty e pulci. E per conto di professionisti che hanno perso il lavoro o che non posso dire. Non ho mai incontrato tali informazioni. Indicare l'indirizzo o il nome del libro.

Non il progetto di maggior successo del Tupolev a mio parere. No, non sto dicendo che il progetto è completamente disastrosa, ma ancora lontano, che non sarebbe andato a causa della mancanza di prospettive. In generale, l'idea di un caccia a lungo raggio in quel momento era molto difficile da attuare. Tanto più che proprio come ci sono stati i missili a razzo. Molti velivoli hanno alterazioni subiti e modifiche. Purtroppo solo che oltre alla chiusura di CI-8 chiuso molti altri progetti. E ... uno dei principali progettisti in altri uffici, uno sulla strada. E 'triste.

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