ANT-2
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ANT-2

Il velivolo Tupolev ANT-2. Foto. Storia. Caratteristiche.

ANT-2 - velivolo interamente in metallo, che ha un raccordo kolchugalyuminiya ondulato. È monoplano con triangolare in sezione della fusoliera e sbalzo ad ala, che ha permesso di rifiutare distanziatori e aumentare la rigidità. ANT-2 aveva cockpit chiuso per due passeggeri, con una zona salotto, che si trova di fronte all'altra. Attraverso una porta laterale è possibile accedere alla cabina di guida. Il velivolo è stato dotato di un motore Bristol Lucifero (tre cilindri) capacità in litri 100. p.

Insieme con il lavoro sul velivolo ANT-1 preparare la base materiale per la costruzione di aerei interamente in metallo domestici.

La produzione di semilavorati kolchugalyuminiya (ondulato, lamiera, tubi, profili, rivetti) ha permesso al team, guidato da AN Tupolev, cominciare a costruire un aereo interamente in metallo.

ANT-2 foto

Nel maggio 1923, la Commissione per la costruzione dell'aeromobile iniziato ad attuare l'ordine UWS creare un monomotore in due versioni: come un aereo spia con una mitragliatrice e un passeggero, è progettato per trasportare due o tre passeggeri. Per ANT-2 raccolse schema cantilever monoplano interamente in metallo con verhneraspolozhennoe ala.

ANT-2 è stata completata nel maggio 1924 anni 26 e maggio di quest'anno, NI Petrov prima ha avuto l'alto verso il cielo. Fino ad aprile 1925 anni passati il ​​velivolo di prova. Secondo i loro risultati, si è deciso di rilasciare una serie di cinque macchine. Questo compito cade sui laboratori, Kolchugino. ANT-2bis aveva il motore in 200 CV ed è stato progettato per trasportare tre persone. A causa di scaricare KB lavora per distribuire una serie di P-3 (ANT-3) attuare piani di rilasciare 5 ANT-2bis non funziona. E 'stato solo l'anno 1930 è stato creato una macchina ANT-2bis. Allo stesso tempo, non è riuscito a realizzare progetti Scout, costruita sulla base ANT-2. oggi conservato ANT-2 può essere visto presso il Museo dell'Aeronautica Militare, che si trova in Monino.

Costruzione ANT-2

Come già accennato, l'aereo è stato realizzato completamente in kolchugalyuminiya (altezza - mm passo 8 - 40 mm). Quando si crea una particolare attenzione è stata attirata le buone qualità aerodinamiche, la semplicità del design, ha ridotto il peso senza comprometterne la resistenza.

ANT-2 Monino

L'ala è un continuo, rigida, due trave, con ventisei capriate costole, con un arco di tipo ANT-2, che ha uno spessore relativo del sedici percento. Con i longheroni alari fusoliera montato con quattro viti sulla parte superiore. Davanti dell'ala, che sovrasta il pozzetto, c'è un incavo. Fondo ala fornito piccolo inchino, con cui il movimento è diretto AN-2 aerodromo. Inoltre, l'arco sono state montando aereo sul parcheggio.

La fusoliera ha una forma triangolare, che fornisce buona rigidità con il minimo peso, non più necessarie nei puntoni e bretelle quando montaggio telai. Fusoliera trehlonzheronny. Coperture motore è collegato alla parte anteriore dei quattro bulloni. Quando si rimuovono i due bulloni con esso può ruotare contemporaneamente con il motore, così come nelle porte sulle cerniere.

La cabina è di tipo aperto e si trova sopra il motore. Piccola visiera di celluloide protegge il pilota dal flusso d'aria (poi aumentato di esso). Sul cruscotto sono strumenti mostrano velocità, altitudine, la presenza di benzina, la velocità del motore, la temperatura e la pressione dell'olio. Il pilota sale in cabina di guida a sinistra, dove c'è un apposito vano per le gambe.

La cabina passeggeri nella versione normale è stato progettato per due persone e si trova sopra la cabina di guida. Dalla fusoliera di poppa e pozzetto separate le sue pareti ondulate. La porta d'ingresso si trova di fronte al pozzetto dal babordo. Su ogni lato è fatto di finestra 3. I passeggeri seduti uno di fronte all'altro sulle sedie di canne intrecciate. Sella del passeggero che si trova dietro la cabina di guida, non ha avuto un ritorno.

ANT-2 foto

Il telaio è fissato alla parte inferiore della fusoliera. E 'con 2 poluoski con smagliature, che sono stati racchiusi in un piano poco inferiore, che si trova tra le ruote.

Caratteristiche ANT-2:



modifica ANT-2
Apertura alare, m 10.00
Aircraft Lunghezza m 7.50
Altezza, m 2.15
superficie alare, m2 17.30
Peso, kg
aereo vuoto 500
massima al decollo 820
Tipo motore 1 PD Bristol Lucifier
Potenza, CV X 1 100
Velocità massima km / h
a livello del suolo 165
all'altezza 155
Velocità di crociera, km / h 125
gamma pratica, km 425
Rateo di salita, m / min 63
soffitto pratica, m 3000
equipaggio 1
Carico utile: Passeggero 2-3

aereo

Approccio A. Progettazione Tupolev è sempre basato sulla comunicazione della teoria scientifica con la pratica su un'ampia prendere in prestito idee e tecnologie avanzate dalle industrie connesse. Senza che Andrei non sarebbe mai diventato un pioniere nel campo dei velivoli domestico "metallico". Dopo aver lavorato per la sua prima applicazione ANT-1 di nuovo materiale nelle singole parti e componenti, il designer crea completamente in metallo ad alta 2 con gofroobshivkoy ANT di kolchugalyuminiya. E 'stato un grande successo, ha confermato la promessa della direzione scelta. ANT-2 è stato progettato per trasportare due passeggeri o che effettuano voli di ricognizione. voli di prova hanno confermato che il piano della luce massima, Junkers inferiori macchine razionali e in nessun modo, che è stato utilizzato nella costruzione di duralluminio, un po 'diverso in oggetti di analogico sovietico. Maneggevolezza del velivolo con coda modificata non pone alcun problema. Installazione del potere amplificato del motore ha permesso di aumentare la passazhironagruzku ANT-2 tre persone. E 'stato ipotizzato che l'aereo sarà prodotto in serie, tuttavia, le difficoltà con la fornitura di motori importati, mancanza di capacità di produzione e nuovi, piani di vasta portata per la creazione di questi aerei in metallo non era permesso di venderli.

Piano delirante. Test delirante. Informazioni su di esso, non si ottiene alcuna. Nightmare. Sono un modellista esperto, ho la mia collezione, ma non sarà fondamentalmente modellato.
Il tetto massimo non hanno trovato le informazioni di velocità nel modo più accurato, anche sul wiki letto che se il salone stava tramontando due passeggeri, il velivolo era un indicatore, e se i tre, è diverso. Ho la sensazione che non è stato progettato come "mutili" come l'acqua. La coppia rapidamente Weld impedito, incollato, sembrava piena faccia, di profilo. controlli e le prove più veloci effettuati. Come risultato. Apparatets tipo di bene, ma non andrà. Tutto addio. Non mi piace tali aeromobili. macchina aria deve essere creato un lungo, duro e facile. Più di una volta ha incontrato una cosa come se non è andata, sono iniziati i problemi. Il punto deve essere cambiato. Qualsiasi approccio ad esso per essere cambiato. Una prova ANT-2 diretta qui dei problemi.

Eugene, in realtà aveva cinque. Tuttavia, solo due elevato al cielo. Altri semplicemente hanno costruito soluzioni a causa della "top". Quando si considera tutti gli aeromobili, la Commissione ha riconosciuto che il bene, ma nessuno voleva spendere tempo ed energie per l'ANT-2. Sembra che a causa del fatto che i progetti erano più di nuovi aeromobili.

Sono stato a lungo interessato, tutte le informazioni sulla produzione di massa delle "carcasse". Su Internet, oltre che sul sito ufficiale di EDB, quasi nulla. Soprattutto quando si tratta del numero di vetture costruite. Alcune fonti citano un caso, in altri diversi. Non mi ricordo esattamente dove, come un libro su se stesso progettista e le sue creazioni, ma ha incontrato un numero 5 (di serie). Nello stesso sito EDO è una questione di cinque previste. Capisco, completato solo uno. Era il prototipo. E 'bene che si potrebbe recuperare dopo un incendio.
Se qualcuno ha informazioni che plz parti. Inoltre non è particolarmente chiaro per il quale il volo previsto. Secondo alcune fonti per le compagnie aeree nazionali, secondo un'altra Rossa Air Force. Se c'è qualcuno che cosa infa operativo rispettosamente richiesta - da condividere.
Una volta ho incontrato circa l'esistenza dei vecchi libri ANT e ANT-1-2. Da qualche parte in rete, lo si può trovare. Ma non c'è nulla circa il funzionamento.

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