AN-74TK-300
altro
AN-74TK-300

Antonov AN-74TK-300

 

Nel 2001 Kharkov Stato Aviation Enterprise (KSAMC) ha emesso una nuova opzione economica di An-74.

 

20.04.2001 aerodromo KSAMC condotto il primo volo di AN-74TK-300. Primo volo di dimostrazione hanno partecipato l'allora presidente Leonid Kuchma dell'Ucraina, deputati e un paio di migliaia di spettatori.

AN-74

En-74TK-300 - versione cargo-passeggeri, la modernizzazione del An-74. Rispetto al modello base, motori D36 con invertitori di spinta ricevuti posizionamento sui piloni sotto le ali. Attraverso l'uso del nuovo layout è stato in grado di aumentare la velocità di prestazioni, autonomia e l'efficienza economica del velivolo. La struttura del AN-74TK-300 comprende moderni di controllo di volo e di navigazione e di comunicazione radio, che soddisfa i requisiti della ICAO 2015 anni. Esso permette alla macchina di volare giorno e notte in tutte le condizioni atmosferiche. Implementato diverse modifiche di velivoli, in particolare dei passeggeri, ambulanza e VIP.

 

In aereo AN-74TK-300 più incarna le esigenze di passeggeri e compagnie aeree che volano relativamente confortevole, il funzionamento e l'efficienza al sicuro.

 

Il funzionamento senza disturbi della centrale, combinata con la sua alta efficienza permette al velivolo di effettuare voli su lunghe distanze in brevi periodi di tempo.

AN 74TK-300-video

Il nuovo interno della cabina, che ha creato la società "Inter", dotato di comodi posti a sedere, pannelli fonoassorbenti, individuale. Se prendiamo in considerazione fattori come il rumore e le emissioni di sostanze inquinanti nell'ambiente, considerato il velivolo non supera gli standard internazionali.

 

Anche se Al-74TK-300 ed è una versione aggiornata della base di AN-74, ma in realtà è un nuovo aeromobile di altre caratteristiche. Campo di regolazione Aumento fino a 5300 km, velocità di crociera - fino a 750 km / h. Un-74TK-300, a differenza del suo predecessore, consuma un quarto in meno di carburante.

 

Il velivolo è dotato di una serie modulare D36 4A turboreattori bypass emesso dalla società "Motorsich" (Zaporozhye). Questi motori sono pienamente conformi alle norme internazionali in materia di smaltimento di sostanze tossiche e il rumore. Al suo interno dell'abitacolo incorpora armoniosamente tutta la tecnologia più recente e futuri sviluppi globali nel campo del design. Senza eccezione, tutti i componenti, materiali e prodotti che vengono utilizzati all'interno dell'aeromobile sono stati certificati. La cabina passeggeri offre il massimo comfort possibile.

AN-74

Dal suo predecessore AN-74-300 TC ha ereditato un enorme volume di spazio vnutrifyuzelyazhnyh in cui i designer sono stati in grado di ospitare un ampio salone, che non è inferiore alla qualità del comfort intercontinentale ampio corpo aereo.

 

Posizionamento ottimale di sedie, soffitti alti, la presenza di botole bagaglio capacitivi - questo è il risultato di successo di soluzioni di layout realizzazione profondo-dimensionale degli interni.

 

L'abitacolo è dotato di un sistema di illuminazione che gli dà lo spazio è ancora grande.

 

La copertura del vano bagagli non è solo design contemporaneo, ma anche la cinematica razionali e la meccanica di guida caps lock progettazione. Apertura spontanea di serrature in qualsiasi modalità volo è possibile.

AN-74 Salon

Posti passeggeri sono dotati di comandi a distanza il vostro intrattenimento. Così chiunque può ignorare l'ambiente e vedere un film, ascoltare musica, godere le viste all'interno del velivolo.

 

L'aereo di linea AN-74TK-300, oltre alla cabina classe economica e il modulo orbitale, a condizione interiore di VIP-classe, avendo un maggiore comfort ed è dotato di alta qualità ed eleganti sedili audiovideotehnikoy marche.

 

Mezhsalonnaya deflettore si forma come un arco. Esso controlla installato in modo tale che sono stati visti ugualmente bene da qualunque posto passeggeri.

 

Il bracciolo montato telecomando il vostro divertimento. È disponibile a persone di qualsiasi dimensione e facile da usare. Lo schienale del sedile passeggero con un appoggiatesta è diverso, grazie alla quale è possibile effettuare lungo senza voli faticose. Le tabelle, che sono costruiti nella sedia, hanno una dimensione sufficiente per ospitare una serie di piatti offerti dai principali compagnie aeree del mondo.

 

Il design degli interni degli aeromobili di aviazione materiali certificati pannelli suono-combustibili rivestimento, il funzionamento affidabile di tutti i sistemi di bordo, design comprovato cellula, ben ponderata sistema di uscite di emergenza ha portato AN-74TK-300 ad un livello molto elevato di sicurezza.

AN-74

A bordo dell'aereo sono collocati uffici, che consentono di qualità equipaggi a servire i passeggeri. L'unità cucina dispone di tutti gli utensili e le attrezzature necessarie per preparare e servire il cibo. Ciò permette di offrire una vasta gamma di piatti e bevande in grado di soddisfare anche i palati più raffinati. Ha inoltre posto l'apparecchiatura generale di controllo remoto, e lettori DVD.

 

Nella parte anteriore della cabina si trova una suite confortevole, che stabilisce i produttori di sistemi igienico-sanitari.

AN-74TK-300 caratteristiche:



modifica   En-74TK-300
Apertura alare, m   31.89
Aircraft Lunghezza m   28.07
Altezza, m   8.65
superficie alare, m2   98.62
Peso, kg  
  aereo vuoto   19000
  massima al decollo   37500
  combustibile   13210
Tipo motore   2 TRD Progress D-36 serie 4A
Spinta, kN   X 2 63.80
Velocità massima km / h   750
Velocità di crociera, km / h   600-740
gamma Ferry, km   5300
gamma pratica, km  
  con caricamento 10000 kg   1450
  con i passeggeri 52   3500
  con i passeggeri 24   4500
soffitto pratica, m   10100
equipaggio   2
Carico utile:   Passeggero 52 o fino a 10000 kg di carico o 
  24 passeggeri e 6000 kg di carico 
  massimo - passeggeri 60

 

Sono su un aereo AN-74TK-300 volato operatori di volo. Questa è la prima macchina su cui ho volato. Ogni nostro pilota soddisfatto l'aereo e probabilmente se continuo a produrre tali macchine in modo piloti sarebbe ancora maggiore. Credo che nel nostro paese hanno l'obbligo di mantenere questi piani, perché queste macchine sono uniche.

AN-74TK-300 piano eccellente. Terre mosche silenziosamente senza problemi, ronzio in volo non è preoccupato. Ecco una macchina più così e poi, forse, il mondo intero sarebbe volare su questa macchina e nessuno avrebbe incidenti temuti, come gli aerei di oggi sulla gestione computer non possono contare.

Io credo che il notevole aereo AN-74TK-300. Ha ottime prestazioni e qualità di volo. Ho volato su questo piano molte volte e non mi dispiace che il mio primo volo ho fatto su di esso. Mi fa piacere che nel nostro paese una volta ha prodotto queste macchine meravigliose e rammarico che oggi questi aerei sta diventando sempre più piccoli.

Si vola su questo da Sheremetyevo a Kiev. Confortevole, sedili morbidi, il rumore non è quasi sentire. È vero, ho preso un biglietto per la classe VIP. Il volo è stato rapido e quasi impercettibile, io sfogliare l'intera rivista non ha avuto il tempo.

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra