An-714
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An-714

Antonov An-714

 

Sulla base del velivolo noto è stato sviluppato An-14 nuova macchina, che è designato come il AN-714. E 'stato un progetto pilota per la Design Bureau Antonov. Una particolarità di questo prodotto è stato quello di utilizzare al posto del telaio standard del nuovo sviluppo, vale a dire il telaio hovercraft. Questo sistema è stato sviluppato presso l'ufficio di progettazione Kujbysev sotto la guida di IA Attento. Questi cuscini sono state progettando di installare entrambi i velivoli ed elicotteri. Possiamo dire che questo modello è stato appositamente progettato per gli airbag di test.

Breve storia di An-714

Innanzitutto, va rilevato che i tentativi di costruire hovercraft aeromobili sono stati molti, ma alcuni di essi hanno avuto successo. Il primo tentativo risale 1939 anno in cui progettisti hanno lavorato sulla base di un nuovo modello di aeromobili UT-2. Su questa macchina è stato installato cilindri di gomma, che sono posti al centro del sistema di ventilazione.

An-714

Un secondo tentativo è stato fatto durante l'anno 41. Il design del secondo prototipo prevede l'installazione di palloncini per le gondole dei motori degli aeromobili. I piani dei progettisti previste per cilindri in caucciù dati durante il volo verso il basso e disegnata nella struttura gondola, dopo di che i compartimenti sono portelli chiusi. Ma in ultima analisi, l'aereo con la designazione Pe-2 non è mai decollato. Ma a differenza dei suoi predecessori AN-714 aereo potrebbe fare un volo nel mese di ottobre 1970 anni. E 'stato istituito solo una copia, perché l'ulteriore sviluppo del progetto è stato poco promettente.

Caratteristiche del progetto del telaio An-714

Il telaio sistema è stato presentato con tre cilindri ad aria struttura circuitale toroidale. Essi erano dotati di stoffa gommata, che è stata allegata al posto del rack standard montare sistemi di telaio. Nella parte superiore di ciascuno dei tre cilindri è stato impostato sul tipo di motore idraulico GM-36, che ha una capacità di 22 cavalli. Motori di dati sono stati montati rotori sono ruotati dal motore principale attraverso il rotore. Queste piante hanno un peso in chilogrammi 28.

Queste impostazioni prodotte macchina di sollevamento dovuto alla velocità del rotore, che ha creato nella zona di bombole ad alta pressione. Si è dovuto alla differenza di pressione tra l'atmosfera e l'interno del cilindro aereo fino al punto di stabilizzazione della pressione. Nel funzionamento, una quantità eccessiva di aria uscito cuscino tra essa e la superficie del tappetino su cui la macchina è in piedi. Indagine progettisti hanno scoperto che modificando la pressione superficiale dati, che è fatto sorgere diventa 0,07 kgf / cm, ed è cento volte più piccolo di un carro gommato convenzionale.

Per il funzionamento del velivolo di questo progetto ha avuto due membri dell'equipaggio. In aereo An-714 ali sono state installate forma trapezoidale con una superficie dell'ala quasi 40 metri quadrati. La macchina ha un peso relativamente basso a vuoto - tonnellate 4,5. La centrale di An-714 è un design di motore stella pistoncini, come AI-14 Federazione Russa. Ha fornito l'unità con una capacità di una potenza mille.

Con tutte queste caratteristiche del velivolo potrebbe raggiungere una velocità massima di 209 km / he una velocità di crociera - 165 km / h. La portata massima con un pieno di rifornimento carburante nel 290 450 chili era chilometri. La quota alla quale l'aeromobile potrebbe salire per quanto possibile, - 4,2 chilometri. Una caratteristica particolare è piuttosto breve distanza di decollo - tutti 117 metri su cemento o sul terreno. Inoltre, l'aereo potrebbe fare fuori con copertura di neve spessa 30 centimetri. Questa vettura è stata appena sufficiente 130 metri.

Un-714 caratteristiche:



modifica   Un sacco di 14Sh
Apertura alare, m   21.99
Aircraft Lunghezza m   11.36
Altezza, m   4.63
superficie alare, m2   39.72
Peso, kg  
  aereo vuoto   2720
  massima al decollo   3420
  combustibile   290
Tipo motore   Progresso 2 PD (Ivchenko) AI-14РФ
Potenza, CV   X 2 300
Velocità massima km / h   209
Velocità di crociera, km / h   165
gamma pratica, km   450
soffitto pratica, m   4500
equipaggio   2

 

Nella foto An-14SH ed è già 80-zioni. An-714 stato ottenuto in 70-s Kuybysheve.I in due diverse modifiche.

Non che l'aeromobile non è la barca, che è una strana macchina.

Piano freddo. Vorrei volare su questo)

Tempo e la tecnologia metterà ogni cosa al suo posto. In 40-zioni solo cercato di implementare le varie opzioni, questo non è solo catturato.

E nella mia pazza idea, questo airbag. Idrovolante siede meglio sugli sci. Più pratico a decollare. Questa non è una barca, un aereo non importa quanto come.

Credo che invano non hanno sviluppato il concetto del velivolo su un cuscino d'aria. Per spedizioni polari, sarebbe sicuramente diventato un dispositivo indispensabile. Condurre carrello di atterraggio degli aeromobili con il tipo di ruota sul ghiaccio più pericoloso. La zona di contatto con la superficie di decine di volte sarebbe maggiore, e la macchina neskolkotonnaya acqua proprio non sarebbe andato via. Sì, questo strumento versatile non farò il nome, ma nel MOE, per l'ammaraggio, l'evacuazione delle vittime della nave che affonda esattamente sarebbe utile. L'idea è interessante, Antonovites dispiace non ha trovato il suo ulteriore sviluppo.

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