An-6
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An-6

Antonov An-6

 

An-6 - versione della ricognizione tempo alta quota sviluppato in OKB-153 loro. Antonova a fine 40-zioni sulla base dell'unità An-2.

In termini di configurazione aerodinamica rappresentato un biplano monomotore rinforzo, che ha una cabina aggiuntiva nel terreno pitching.

Storia di An-6

Il primo volo di un aeroplano, ecoscandaglio atmosferica, che ha ricevuto la designazione di fabbrica "K", si è verificato ad altitudini 6-8 21.03.1948 km di Novosibirsk. In contrasto con la base AN-2, il velivolo è stato dotato di una cabina con meteorologist lavoro che ha posto nella parte inferiore della chiglia. L'aereo "K" tenuto una serie di prove in cui è stato rivelato che il sistema di propulsione non fornisce la salita richiesto e necessita di lavori. A ottobre 1948, la macchina fece un atterraggio ruvida dovuta alla rottura dell'asta di comando della centrale è stato danneggiato.

An-6

In 1950-153 GV OKB cominciò a ri-costruire alta quota sirena atmosferico. Gli sviluppatori hanno deciso di migliorare il progetto "C" con un nuovo motore con un turbocompressore TC-19, creato SA Treskin. Come risultato, la macchina ha ricevuto un aggiornamento potenza 850 hp ed è stato in grado di salire fino a 9500 m.

Un po 'più tardi l'aereo è stato chiamato An-23A o AN-6 1951, e nel mese di dicembre, il programma superato i test di stato nel Research Institute Air Force.

La produzione in serie di An-6 terrà a 1956-1958 anni.

An-6

09.06.1954/11/248 - all'aeroporto di Svyatoshino (Kiev) i piloti V. A. Kalinin e V. Baklaikin stabilirono un record di altitudine per gli aerei di questa classe - XNUMX XNUMX m.

Antonov An-6

Antonov An prova piloti-6

Oltre al rilevamento dell'atmosfera, An-6 utilizzato come opzione di trasporto in altopiani.

Un-6 caratteristiche:



modifica   An-6
Apertura alare, m   18.18
Aircraft Lunghezza m   12.73
Altezza, m   4.68
superficie alare, m2   43.60
Peso, kg  
  aereo vuoto   3640
  massima al decollo   5250
Tipo motore   1 PD Shvetsova ASH-62IR
Potenza, CV   X 1 1000
Velocità massima km / h   280
Velocità di crociera, km / h   185
gamma pratica, km   1600
soffitto pratica, m   10000
equipaggio   2

 

Un altro brillante sviluppo della Antonov Design Bureau, che è impossibile non ammirare. Sebbene volato per molto tempo, ma l'esperienza durerà tutta la vita.

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