An-180
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Antonov An-180

 

Antonov An-180 è un aereo di linea a medio raggio, che è stato sviluppato in ufficio progettazione DC Antonov. Questo a livello di unità è stato calcolato il numero medio di posti passeggeri.

Storia del Antonov An-180

I progettisti Antonov Design Bureau ha iniziato a sviluppare il progetto nel corso dell'anno An-180 1992. Il primo studio prevede l'installazione di due motori, e ha deciso di adottare le caratteristiche di design in vysokoplana An-70. Ma questa idea non è stata realizzata a causa della consapevolezza che questa costruzione è economicamente non redditizie.

Originariamente concepito come una macchina con una T-coda, ma in seguito il sistema è stato cambiato in una coda biplano. Ciò ha aumentato il valore delle forze vettoriali di stabilizzatore aerodinamico. Nonostante i vantaggi, il velivolo aveva un grave difetto, cioè, era il peso. Alla fine, la prima macchina doveva entrare 95 anno, e la produzione di massa di un 97 anni.

Caratteristiche del progetto di AN-180

An-180 prodotto schema cantilever nizkoplan. L'alloggiamento ha una struttura semi-monoscocca con sezione circolare. Le ali hanno una spazzata basso, montate sulle estremità dei profili. Il peso totale della struttura è stata la tonnellata An-180 42,5, mentre avrebbe potuto sollevare il peso commerciale 18 tonnellate.

An-180

La velocità di crociera del velivolo era 800 km / h ad un'altitudine di 10 chilometri. La portata operativa con i passeggeri era 6,3 mila chilometri. Il telaio del sistema è costituito da tre pilastri, che sono dotate di freni e ammortamento. Per il controllo del velivolo sono voluti solo due piloti. An-180 abitacolo può essere dotato di due tipi, cioè 163 175 e passeggero.

La centrale è stata presentata con due motori D-27 elica tipo di ventilatore. Avevano un sacco di potenza in 13,8 mille cavalli ciascuno. Motori montati sulle estremità delle ali stabilizzatore. Un innovazione nella progettazione dell'aeromobile è che i motori sono stati fissati ai lati della sezione di coda. Inoltre, la nuova struttura e le estremità erano profilo alare. La sezione di coda è stato dotato di una struttura a forma di T impennaggio. Per tutti i calcoli, i progettisti e gli analisti del dispositivo deve essere molto economico.

Da questo progetto abbandonato a causa della mancanza di fondi, quando il crollo dell'Unione Sovietica. Inoltre, l'aeromobile è diventato meno rilevanti in termini di riduzione di eccitazione nel trasporto aereo. Nel 2007, Designer Vice Capo di Antonov Design Bureau ha annunciato lo sviluppo finale congelamento del progetto An-180.

Nonostante il fatto che la macchina non è stato creato, un progetto di An-180 rimane attuale. Specialmente ora che può essere dotata di apparecchiature più efficienti.

Un-180 caratteristiche:



motori D-27
Presa di forza, CV 2 × 13880
Dimensioni d'ingombro, m: 35,6 
apertura alare  43,0 
superficie alare, m2 127
Peso, kg: 42500 
vuoto  67500 
decollo normale  71700
Il numero di passeggeri persone. 163-175
Carico utile di massa, al massimo, kg 18000
Velocità di crociera, km / h 800
Range, km: 1800 
con carico utile massimo  7700
soffitto pratica, m 10100
Crew. 2

 

le compagnie aeree di aerei

Per un successo esigenze di avvio di leasing in primo luogo accuratamente congegnato legislazione. In secondo luogo abbiamo bisogno di rassicurazioni dal destinatario del veicolo sulla capacità di pagare. Sì, nel settore agricolo, dove il costo di una mietitrebbia o del trattore a poche decine a centinaia di migliaia di dollari, leasing prospera e porta benefici a entrambe le parti; per trasporti aerei interni, dove il costo del velivolo - le decine di milioni di dollari, decenni di provata sistema di relazioni di mercato non è ancora disponibile, perché le piante non hanno abbastanza equità nella produzione di serie del velivolo.

È possibile collaborare a programmi di leasing. La compagnia aerea serve per aeromobili affitto del costruttore con la possibilità di preclusione. Tali programmi di leasing operano in molti paesi, e con successo.

La crisi in Ucraina, la crisi in Russia, la compagnia aerea licenziato anche parte del personale per rimanere a galla, perché capiscono che un aumento dei prezzi dei biglietti non aiuterà a coprire i costi. La domanda di viaggi aerei e così piccola. Per sborsare per nuovi aerei saranno in grado di eccezione del fatto che uno o due compagnie aeree. Quindi è necessario attendere tempi migliori.

Antonov An-180 andato nel dimenticatoio e non aggiungere alla schiera dei nostri compagnie aeree. A mio parere, anche adesso, il progetto è ancora rilevante aeromobili widebody, non tanto nazionale che abbiamo. Tutto su soldi che non sono in progetto.

E 'un peccato che il progetto An-180, sia effettivi e An-218 non è stato tradotto in realtà. Che tipo di urgenza può essere una domanda se la tecnologia necessaria per costruire l'An-180 sono stati persi dopo il crollo dell'Unione Sovietica? Ora le aziende ucraine non hanno le relazioni di cooperazione che erano presso l'Unione. Un nuovo progetto disegnare finanziariamente alla loro propria fabbrica Antonov è in grado di. Tutti gli argomenti dicendo che la progettazione degli aeromobili resterà nella storia del progetto.

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