An-168
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An-168

Antonov An-168

 

An-168 - aereo, con sede in An-148-100. Nome completo - en-168ABJ (Antonov Business Jet). Aria modello è stato progettato in nome di O. Antonov Design Bureau in Ucraina. Infatti il ​​piano è una versione modificata del precedentemente sviluppato AN-148 con VIP cabine. Per la prima volta presentato in 2010 a Kiev.

Storia del AN-148

I rappresentanti della impresa statale Antonov Design Bureau è stato annunciato l'intenzione di creare un aereo di linea An-168 di classe enterprise, sulla base del regionale An-148. Questa informazione è stata annunciata direttore di stato Enterprise ha detto "Antonov" Dmitry Kiva BRACCIA-TASS all'esposizione di aria "Aviamir-21». Velivoli mercato progettato per l'Ucraina, la Russia ei paesi occidentali, il volume totale delle copie 50.

An-168

Mentre l'aereo appartiene alla classe di business, si creerà una sensazione con le prime vendite di An-10 168. Molte agenzie governative e le imprese individuali vorranno mettere le mani su un tale piano. La domanda sarà legato al fatto che gli imprenditori nazionali sono obbligati ad acquistare aerei stranieri. Ma questo crea un problema con il funzionamento della prestazioni del velivolo nel suo complesso: la presenza di una ristretta cerchia di professionisti del settore (piloti, riparatori), riparazione e manutenzione della registrazione dell'aeromobile. Queste cause sono direttamente proporzionali interessare l'uso efficace.

Differenze con la presa in consegna la base AN-148-100

Un'aria macchina 168 rispetto al modello base ha un certo numero di differenze. In particolare, per il fatto che ha modificato le ordinate di fusoliera per 36, installati ulteriori serbatoio carburante 470 kg, maggiore autonomia di volo. Ora lei è 7000 chilometri. Capacità della nuova ala dell'aereo aumentata sollevamento grazie alla proposta adottata per installare alette sulle estremità delle ali. Anche sulle caratteristiche tecniche e di volo generali del impatto positivo per l'uso di materiali compositi nella costruzione. A causa del peso totale dell'aeromobile è notevolmente ridotta.

Tra gli ulteriori vantaggi del nuovo dispositivo è la possibilità di una vasta gamma di soluzioni progettuali situazione interna dell'aereo. Cioè, il cliente stesso può realizzare i propri desideri al suo interno. Ciò è stato reso possibile grazie al fatto che l'interno è realizzato in materiali compositi di alta qualità. Il clou è installato a bordo della telecamera per l'ispezione dell'emisfero anteriore. Immagine con lei alimentato alla schermata all'interno della cabina. Anche le apparecchiature installate a Internet ad alta velocità e lettore DVD / CD-sistema.

Disposizione An-168

Il numero medio di posti letto previsti per l'aeromobile progettato per passeggero 19, però, come un ambiente spazioso cabina della macchina è fatta di materiali, può essere utilizzato una varietà di opzioni per business jet. Il layout classico Elite è stato progettato per i luoghi 12 e aziendale navetta aziendale - posti 38.

In confronto con business jet occidentali fatta ucraino An-168 si caratterizza per la presenza di caratteristiche uniche. A causa del fatto che l'aereo è altamente motori posizionato e sviluppato un telaio speciale, ha la capacità di atterrare non solo su piste standard, ma anche dalla lentezza sporcizia 1900 m. Invece del solito fusoliera porta hanno costruito nel porta-rampa, che permette di effettuare approdi con scarsa infrastrutture aeroportuali. Questo, a sua volta, permette di ampliare la base delle operazioni commerciali in regioni remote.

Un-168 caratteristiche:

  • Velocità di crociera (km / h) 800-870

  • Gamma a pagamento carico massimo (km) 6240

  • Altitudine massima (m) 12200

  • Fuel navetta Consumo (kg / h) 1650

  • BVPP bisogno Lunghezza (m) 1900

  • La temperatura di esercizio (a terra) -55 ... + 45

  • La categoria di atterraggio ICAO I, II, III A

  • Aereo risorsa

  • Anni Calendario 30

  • Numero di voli 30000

  • Il numero di ore di volo 80000

aereo

Penso-168 Un ottimo aereo. Io volo che un dato momento e, se fosse possibile, sarebbe volare per tutta la vita. Ad essere onesti non ho tanto cuore soffre quando ho letto le recensioni negative su questo bellissimo velivolo. Credo che i nostri produttori hanno fatto del loro meglio e meglio aeromobili di An-168 non trovare!

Ho volato a An-168 senza piacere. Era estate in cabina è molto caldo, ma l'atterraggio e decollo a tutti mi ha colpito. Quando l'aereo ha cominciato a decollare andato cretini, come abbiamo costantemente cadere nella fossa, anche se il tempo era sereno e soleggiato. E quando i piloti ad atterrare l'aereo, ero generalmente impressionato. Una volta che il carrello di atterraggio ha toccato la band, mi sembrava che stavo gettando su dalla sedia con cinghie. In generale, l'An-168 lontano dalla perfezione.

Sono sul An-168 fly costantemente. Mi piace molto questa macchina, comodo e confortevole. In primo piano ci sono scaffali al muro, che registra scatola portatile per bambini per i bambini. Le gambe durante il volo possono essere posizionati liberamente, l'unico piccolo portapacchi. Piantare veloce comodo, quindi non preoccupatevi. Ho sempre volato su questo piano, e non sta per cambiare, e tutte le recensioni negative, io non prestare attenzione.

Un on-168 abbiamo volato con la moglie. Le nostre impressioni sono terribili, rumore costante, solo orrore, seduti su sedie scomode, come ginocchia intestano. Deposito rack piccolo, per cui tutte le cose non vanno bene. Beh, posso solo dire una cosa terribile che l'aereo AN-168 non ho visto. Quindi è meglio volare un altro aeromobile.

Credo che stiamo parlando di 148 o 158
it 168 questa disposizione VIP e si è improbabile che volare perché funziona solo in reggimento russo che serve alti funzionari russi)))

Per gli alti funzionari - i loro aerei. Furioso che i cittadini comuni stanno cominciando a dimenticare. Aerei budget di produzione estera e la classe media, per esempio, da una elettronica di gran lunga migliori rispetto a controparti nazionali. E questo è un plus per la sicurezza e il comfort dei passeggeri. I nostri produttori di aeromobili devono scommettere su un target più ampio.

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