Altimetro
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Altimetro

L'altimetro, o come viene chiamato, l'altimetro, è uno strumento di navigazione di volo per misurare l'altezza del volo. Tutti gli altimetri sono suddivisi in due tipi di base nella loro struttura, vale a dire, ingegneria radio e strumenti barometrici.

In passato è stato utilizzato come un goniometro altimetrica base, che ha permesso di determinare l'altezza dei corpi cosmici, come una stella o un pianeta.

Altimetro barometrico

Con questo dispositivo può determinare l'altitudine. Questo dispositivo funziona misurando la pressione nell'atmosfera. Tutti sanno che con l'aumento dell'altezza della pressione atmosferica diminuisce. E 'a causa di questo principio e lavora altimetro. In realtà, non misura l'altezza e la pressione atmosferica, che è determinata in base all'altezza.

Altimetro 3434

Strutturalmente, l'altimetro è una scatola chiusa, che ha una membrana. Con il cambiamento diaframma pressione cambia la sua posizione. A lei tra la membrana e la freccia del dispositivo c'è una connessione. Per questo motivo, il minimo cambiamento nella membrana sono presenti da una freccia su una scala graduata.

Tali altimetri installati in aeromobili con una piccola quota massima. Il dispositivo è simile all'orologio, in quanto ha una forma circolare e le due frecce. La differenza principale è che la scheda è divisa in settori 10. Una delle frecce, spostando una divisione, ha detto in 100 metri di altezza, e il secondo, più piccolo, ha detto che i cambiamenti di quota 1 chilometro.

Altimetri barometrici più moderni possono misurare altitudini fino a 20 chilometri sopra il livello del mare. Va notato che questo design è considerato informalmente lo standard nell'industria aeronautica. Ci sono anche altimetri con una freccia, un giro completo in gradi 360 corrisponde a un chilometro di altezza.

Va notato che talvolta necessitano manuale regolazione altimetrica pressione data superficie al suolo, in particolare quando si trovano nelle zone di montagna. A causa della non corretta impostazione dell'altimetro è accaduto molti disastri, il rischio aumenta con visibilità zero.

Nei paesi CSI deciso di stabilire la pressione sul dispositivo è la stessa della pressione del campo d'aviazione, che viene effettuata la semina, può essere considerato un punto di riferimento. Paesi occidentali come punto di riferimento, una altitudine pressione a livello del mare.

Un altro punto di riferimento è l'altezza della linea cosiddetto livello. Echelon - uno standard 760 pressione mm Hg. st., che arriva in cima. Questa altezza linea immaginaria a pressione costante. Questa linea immaginaria di riferimento è l'altezza standard per l'aviazione in tutto il mondo. Va notato che lo sbarco di tutti gli aerei è vietato senza specificare la pressione atmosferica sul campo d'aviazione. requisiti ICAO prevedono la presenza obbligatoria a bordo di altimetro di vigilanza, che oltre a mostrare l'altezza segnala aereo convenuto, tutto questo permette di controllori del traffico aereo per determinare la vera altezza del volante nave.

Altimetro 34343

Ci sono piccoli altimetri, che utilizzano comandi e paracadutisti saltano. Questo dispositivo ha un piccolo peso e dimensioni, il corpo è realizzato in materiale resistente agli urti. Questi sistemi sono installati su paracadute. Attualmente utilizzato e dispositivi elettronici che segnalano il passaggio di una predeterminata altezza.

Di Radio Altimetro

L'altimetro di tipo radio consente di visualizzare l'altitudine di volo a causa dell'invio di un'onda di elettrone nella direzione della terra, dopo di che colpisce e viene ricevuto dallo strumento a bordo dell'aeromobile. Viene analizzato il tempo di ritorno del segnale, viene determinata l'altezza del velivolo sopra il terreno. La principale differenza dall'altimetro barometrico è che è determinata dall'altezza effettiva, non relativa. Inoltre, questo dispositivo visualizza l'altezza con un maggiore grado di precisione.

Tuttavia, in pratica, il dispositivo è efficace a bassa quota come quota richiede un potente segnali del trasmettitore e le relative attrezzature per filtrare ed eliminare le interferenze.

Altimetro 44545

Il sistema consiste in un trasmettitore di tipo a microonde e un'antenna, che si trova nella parte inferiore della fusoliera dell'aeromobile. Ci sono anche riflettori e ricevitori di segnali, un sistema per l'elaborazione e la visualizzazione su un cruscotto nel cockpit. Gli altimetri radio sono divisi in due tipi. Il primo funziona ad altitudini fino a 1,5 chilometri in modalità continua. Questi ultimi operano nell'intervallo da 1,5 a 30 chilometri, ma operano in modalità a impulsi. Tutti gli altimetri hanno sistemi di segnalazione a bassa quota che, con suono e luce, segnalano una diminuzione di altitudine rispetto a quella precedentemente specificata.

Lo svantaggio di questo dispositivo è che il fascio dal trasmettitore è diretto verso il basso. A causa di questo efficiente di radio altimetro può essere considerato solo su terreno pianeggiante e completamente inutile in zone di montagna. Inoltre, quando un grande rotolo schermi macchine utensili gonfiati prestazioni che non è vero. Parlando di sicurezza, si deve notare che tali dispositivi serviti potenti impulsi ad onde corte, che causano danni alla biosfera.

GPS-altimetro

Nel trasporto aereo, l'altezza può essere vymeryat utilizzando moderno ricevitore GPS. Questo dispositivo funziona inviando segnali a più satelliti, che sono sul movimento orbitante permanente. Matematico dispositivo calcoli può determinare con precisione le coordinate del velivolo e la sua altitudine. L'altezza è misurata rispetto al tipo di modello WGS84 terra. Va notato che il GPS sta lavorando con i satelliti. Quindi, con l'aiuto di comunicazione con i due satelliti possono impostare le coordinate esatte. Per determinare altitudine, bisogno di comunicare con tre satelliti. Altimetro GPS ha molto più vantaggi che usate barometrica e radio, l'altezza è indipendente dagli indicatori di pressione, terreni accidentati e il rullo aeromobili.

Eppure ci sono alcuni svantaggi a tali dispositivi. Quando utilizzato sui caccia alta velocità molto rapido declino non permette lo strumento da visualizzare prestazioni reali. In una tale situazione dispositivi informatici devono essere tempo per inviare e ricevere segnali dal satellite, tali ritardi possono raggiungere un secondo. I modelli più recenti di GPS-altimetri sono in grado di prendere in considerazione il tasso di declino, che li rende più preciso.

altimetro

Per bassa quota più precisi e affidabili sono ancora altimetri barometrici e di radio, dal momento che non influiscono sui segnali riflessi dalla superficie e interferenze di sistemi elettrici di terra.

Personal Ricevitori GPS, che vengono utilizzati nelle automobili o cellulari può essere una deviazione dalla precisione 10 metri, sufficiente per la navigazione terrestre efficace. Agenzie militari e di intelligence degli Stati Uniti stanno utilizzando canali GPS privato e più accurata chiamato L1, che misura la precisione dell'altezza di pochi centimetri.

Gamma-ray altimetro

Il principio di funzionamento di questo dispositivo si basa sulla emissione di isotopi 137Cs o 60Co, che vengono inviati alla superficie posteriore e calci. Tale dispositivo viene utilizzato a basse altitudini di diverse decine di metri. Il vantaggio principale è la stabilità dei raggi in cui difficilmente influenzano interferenze. Tale altimetro è stato impostato su una navicella spaziale "Soyuz" e il prodotto designato come "Cactus". Il sistema è stato installato sul fondo della nave e aveva una etichettatura adeguata di rischio radiologico.

Di conseguenza, occorre notare che l'altitudine di volo è molto importante, poiché la sua esatta definizione consente di garantire la sicurezza del volo. Per questo motivo, l'approccio per determinare l'altezza dovrebbe essere completo e l'aeromobile dovrebbe avere diversi altimetri di diversi disegni contemporaneamente. Solo in questo modo è possibile ottenere l'accuratezza dei calcoli L'equipaggio dell'aeromobile è sottoposto a una formazione approfondita nel lavoro con gli strumenti, che consente di analizzare tutte le letture del sistema. Il fallimento di uno degli strumenti di altezza durante il volo equivale a un incidente di volo.

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