AgustaWestland AW139
altro
AgustaWestland AW139. Foto. Storia. Caratteristiche.

AgustaWestland AW139

 

AgustaWestland AW139 è elicottero da trasporto a due motori di questa categoria per Bell412 e SikorskyS-70. Esso incarna un sacco di nuove soluzioni tecniche, e viene venduto attivamente esportato.

Sviluppo AW139 iniziato con il progetto aziendale AV139 "AgustaBell". Il prototipo di questa macchina ha volato per la prima volta presso l'impianto 03.02.2001 aeroporto "Agusta" in Verdzhiate. Il primo elicottero sollevato in 24.06.2002 dell'aria, 2003 e le consegne hanno iniziato.

Designazione è stato cambiato a AW139, quando "Campana" ha venduto la sua quota della società "Westland" e il progetto è andato. In 2007 è stato aperto a Philadelphia secondo impianto al servizio del mercato americano. Elicottero è attualmente utilizzato nei paesi di circa 30.

 

AgustaWestland AW139

AgustaWestland AW139 foto

In 2004-2006 AW139 hanno partecipato al concorso, che è stato dichiarato dall'esercito degli Stati Uniti per una luce elicotteri utility (per sostituire l'invecchiamento OH-300 58 e UH-1). "AgustaWestland" presentato L3Communications modello, ma ha perso UH72ALakota, creato sulla base di EurocopterES635.

Il AW139 elicottero minor numero di parti e componenti di macchine precedenti stessa azienda. I suoi vantaggi consistono anche nella disponibilità di sistemi e l'uso di avionica integrata, che rende più facile manutenzione. Moderno a cinque pale del rotore principale e un carrello retrattile è dotato di un volo veloce e regolare.

 

AgustaWestland AW139 foto

AgustaWestland AW139 salone foto

Due motori Pratt & Whitney (Canada) RT6S67S, accendere 1531l.s. (1142kVt) forniscono elicottero proprietà impressionanti con la massima 6400kg peso al decollo. AW139 ha una potenza superiore a qualsiasi altro elicottero motore twin tale classe media, e ha una grande velocità di crociera in diverse condizioni di carico, anche in condizioni meteorologiche piuttosto difficili. Come opzione, prevista una protezione completa contro gli effetti del ghiaccio elicottero soddisfare pienamente i più severi standard internazionali. Ciò ha permesso di portarlo alla categoria "A" (la capacità di volare con peso a pieno da un motore) senza perdita in una vasta gamma di condizioni operative, compreso il clima caldo e alpina. Questa è una qualità utile spianato la strada per l'elicottero per i mercati del Medio ed Estremo Oriente.

Per un grande livello di supporto al cliente per "di AgustaWestland" compagnia aerea danese "VAЁg" chiamato il primo e unico AW139 "Spirit" Agusta ". AW139 raggiunto record di sicurezza che sta giocando per i consumatori che hanno un bisogno per il mare di volare, un ruolo importante, ad esempio, la fornitura trasporto tra le torri di trivellazione del petrolio e la riva.

 

cabine fotografiche AgustaWestland AW139

cabine fotografiche AgustaWestland AW139

Tra tecnologia chiamata moderno sistema avionico integrato HoneywellPrimusEpic, AFCS (Digital Azul per quattro assi), il FADEC (sistema di controllo digitale del motore) e 4 LCD a colori formato 152,4h203,2mm matrice attiva.

La spaziosa cabina con due grandi porte in grado di inserire fino a 15 persone. C'è un bagagliaio capiente con accesso dall'esterno e dal pozzetto.

 

Caratteristiche AW139 elicottero:

 

 

  • Gamma: 573km

  • Velocità di crociera: 274km / ora

  • L'altitudine massima: 6096m

  • Il più alto peso al decollo: 6400kg

  • Altezza cabina: 1.42m

  • lunghezza interna: 2.70m

  • Il maggior numero di passeggeri: 4-15

  • La larghezza dell'abitacolo: 2.10m

  • Altezza: 3.72m

  • Lunghezza: 13.52m

 

AgustaWestland AW139. Galleria.

AgustaWestland AW139 al decolloAgustaWestland AW139 in volo vista lateraleAgustaWestland AW139 in volo sopra l'acqua

Preparazione AgustaWestland AW139 per il voloAgustaWestland AW139 prima vista laterale decolloAgustaWestland AW139 primo piano

AgustaWestland AW139 dopo retrovisore decolloAgustaWestland AW139 in voloAgustaWestland AW139 vola

AgustaWestland AW139 sulla pista dopo il voloAgustaWestland AW139 dopo il decolloAgustaWestland AW139 pozzetto

 

 

Guarda altri elicotteri

Avia.pro

 

al piano di sopra