Aeroporto di Kurgan
altro
Aeroporto di Kurgan

Aeroporto di Kurgan. Sito ufficiale

 

Aeroporto Kurgan 1912 è apparso nel corso dell'anno, e oggi è la regione principale "porte d'aria" Kurgan, ricevendo in tal modo, l'invio e il servizio di regolari aerei da trasporto, noleggio e passeggero.

In aeroporto 2013 anno passeggero Barrow era 67.5 mila passeggeri, e questo, 2014 piano quinquennale per portare questa cifra fino a 70 mila passeggeri. lavoro previsto attualmente in corso sulla modernizzazione del nodo del traffico aereo con la possibilità di assegnare lo status di un aeroporto internazionale, che attirerà nuovi vettori e dei clienti.

La storia della formazione e lo sviluppo della compagnia aerea "Kurgan"

Il primo sbarco registrato di un aereo nella città di Kurgan è stato nel mese di luglio 1912 anni. Coltivazioni effettuate in pista. Nel corso degli anni 6 è stato creato nella scuola di aviazione Kurgan, e ha tenuto una evacuazione completa di 1919 a Chita. Per quanto riguarda la creazione di un aeroporto su larga scala, è iniziato da settembre 1923, quando un tipo di aereo passeggeri "Yunekrs" Società "Dobrolet" atterrato.

Il primo collegamento aereo è stato stabilito da Dobrolet in 1928. Sono stati registrati voli da Mosca a Irkutsk. Quest'anno è considerata la data di inizio delle attività dell'aeroporto "Kurgan". Già in 1929 è iniziata la costruzione dell'hangar, in cui è possibile ospitare tre aerei. È stata creata anche una stazione passeggeri. Tutto ciò ha permesso di avviare il traffico passeggeri con l'anno 1931. Durante il primo anno di attività, l'aeroporto trasportava passeggeri 77 e più di 400 tonnellate di merci lungo la rotta Mosca-Irkutsk. Vale la pena notare che il numero di passeggeri sarebbe più, ma molto spesso non c'era abbastanza spazio a bordo dell'aeromobile. 

Nell'autunno di 1935, è stato deciso di costruire un nuovo aeroporto in un posto diverso. La messa in servizio è stata effettuata nella primavera di 1940. 

In connessione con la guerra iniziata dal "monte" aeroporto è stato trasferito alla situazione militare. Il suo territorio è stato organizzato uno squadrone di formazione. In 1943 è stato aperto scuola di aviazione per la formazione di piloti di aerei colpiscono. Ci sono più di migliaia di giovani piloti sono stati addestrati. Per il suo contributo alla "Kurgan" scuola e lo stesso aeroporto sono stati assegnati premi ad alta statali, vale a dire "Per Valiant Labor" e "Per la vittoria sulla Germania".

Alla fine della guerra, a partire da 1945, l'aeroporto iniziò il suo sviluppo nell'aviazione civile. Inizialmente fu istituita una comunicazione aerea intraregionale, che semplificò notevolmente la manutenzione degli aerei. È stato organizzato il trasporto di merci e posta nella regione. Tuttavia, l'aeroporto è stato ampiamente utilizzato dai militari, dal momento che gli squadroni aerei erano basati qui fino alla metà del 50. 

In 1947, la scuola di addestramento dei piloti all'aeroporto è stata chiusa. Sulla base di ciò, è stata organizzata la Trinity Aviation School. 

Per quanto riguarda il traffico passeggeri attraverso l'aeroporto, poi hanno cominciato a 1955 anni. Erano voli di transito provenienti dall'Estremo Oriente a Mosca. Dal 1957 anni, con l'aeroporto "Kurgan" ha iniziato a produrre un volo giornaliero sulla rotta Mosca. Ha servito l'aereo IL-14, che produce l'atterraggio a Kazan e Sverdlovsk. Un anno dopo, c'è un servizio aereo regolare da Tyumen.

Nell'inverno di 1961, per ordine della flotta aerea civile, una squadra di aviazione basata nell'aeroporto fu riorganizzata in uno squadrone, che era combinato con l'aeroporto. 

In 64-year-Type aerei IL-14 hanno iniziato voli diretti tra Kurgan e Mosca. Un anno dopo, su questo volo aereo di linea è stato reso più confortevole e moderno An-24.

Il primo aereo cargo che è atterrato sulla pista dell'aeroporto è stato l'An-12 a settembre 1967 dell'anno, stava effettuando un volo tecnico. Per la ricezione di aerei più moderni e massicci nel territorio dell'aeroporto "Kurgan" in 1970, è stata costruita una pista di cemento con una lunghezza di 1,8 chilometri e una larghezza di 45 metri. 

L'aeroporto ha iniziato il servizio aereo passeggeri turbogetto solo 1980 anni, è stato un Tu-134. Vale la pena notare che la lentezza della pista di 1985 chilometri è stato aumentato nel corso dell'anno 2,5, che ha permesso di prendere aeromobili di grandi dimensioni, come il Tu-154.

Da marzo 1992, lo squadrone Kurgan con sede all'aeroporto è stato riorganizzato in una compagnia aerea indipendente. Gli 90 sono stati abbastanza difficili per la società, che in 1998 ha portato alla bancarotta totale. 

Una nuova tappa nello sviluppo dell'acciaio 2000-e. Quindi in 2004 e 2005, l'infrastruttura aeroportuale è stata aggiornata. In 2006 è stata eseguita una revisione generale dei sistemi di grembiule, pista e drenaggio. Un anno dopo, nuove apparecchiature leggere sono state installate sulla striscia. Inoltre, le riparazioni dovrebbero essere effettuate nell'aerostazione stessa. 

La sua opera Aeroporto "Kurgan" riprese 30.10.2007 anni, con il permesso di servizi moderni aerei passeggeri, come Boeing e Airbus. Il primo partner dello scalo è stata la compagnia aerea "Avianova", che ha organizzato una comunicazione regolare con Mosca per tipo aereo Airbus A320. Nel dicembre dello stesso anno, per servire questo percorso iniziato RusLine compagnie aeree "e" UTair "

In 2013, Embraer EMB è stato adottato per la prima volta, che vola tra Ekaterinburg e Kurgan. La compagnia aerea "Izhavia" ad aprile 2014 dell'anno ha iniziato a effettuare il trasporto regolare di passeggeri da Kurgan a Mosca su un velivolo come lo Yak-40. C'era anche un volo regolare per Adler. Con ordinanza di D.A. L'aeroporto di Medvedev "Kurgan" con 11.11.2015, ha ricevuto lo status internazionale. 

 

Pista Kurgan Aeroporto

 

Nella sua composizione aeroporto di Barrow ha quattro piste. La lunghezza della maggior parte di loro, con la superficie di asfalto è 2661 metro di larghezza in 42 metri. La seconda è la pista sterrata misura, e le sue dimensioni sono 2000 85 metri metri. I restanti due piste hanno una lunghezza in metri 700 e 600 rispettivamente, mentre la sua larghezza in 70 metri ciascuno, e come rivestimento utilizza terreno convenzionale.

 

Aeroporto di Kurgan

 

L'aeroporto può servire assolutamente tutti i tipi di elicotteri, così come gli aerei di questa classe come An-26, IL-76,  Tu-134, Yak-40, Airbus A320, Boeing 737 e altri, mezzi aerei leggeri.

 

Infrastrutture Kurgan Aeroporto

 

A causa della vicinanza al centro regionale, Kurgan aeroporto ha sviluppato e continua a sviluppare le sue infrastrutture.

 

Sul territorio dell'aeroporto sono:

  • Una stazione di taxi;

  • Parcheggio dei veicoli a motore;

  • Business Hotel "Kosmos» (camere 57);

  • Centro business;

  • Branch per deposito bagagli temporanea;

  • bowling;

  • Negozi;

  • Cafe;

  • ATM.

 

Inoltre, la vicinanza della città permette un facile accesso all'aeroporto.

 

È possibile utilizzare i seguenti servizi:

  • Città trasporto comunale:

    • numero di autobus 5;

    • numero di autobus 33;

    • numero di autobus 75;

    • numero di autobus 325;

    • numero di autobus 349;

    • numero di autobus 359;

    • numero di autobus 378;

    • numero di autobus 403;

    • percorso filobus № 3;

    • percorso filobus № 5;

  • Trasporto stradale privato;

  • Taxi.

Incidenti e incidenti

Durante la sua lunga storia di esistenza in aeroporto, un sacco di incidenti sono accaduti sin dal suo inizio. Tuttavia, vedremo le ultime, a partire dagli 60 del secolo scorso. 

A giugno, l'1963 dell'anno, l'aereo Yak-12 nell'area di Kurgan si è schiantato. La causa della caduta fu l'ala scarsamente fortificata, che si staccò in volo. In questo caso, il pilota dell'aereo è stato ucciso dall'impatto dell'ala sull'abitacolo. Un altro incidente è avvenuto da un aereo An-2 nell'anno 1969. L'auto è caduta vicino al distretto di Makushinsky a causa del fatto che ha finito il carburante. Come risultato della caduta, l'auto è stata piuttosto danneggiata, ma è stata soggetta a riparazione. Per quanto riguarda i piloti, sono rimasti vivi. 

8.04.1988, il tipo di aereo Tu-154, che ha seguito la rotta Irkutsk-Kurgan-Leningrado, ha cercato di catturare. Cattura condotta famiglia Ovechkina. L'uscita è stata effettuata dalla polizia all'aeroporto di Kurgan. Eppure ci sono state molte vittime a causa delle sparatorie. 

A marzo, l'1989 dell'anno si è schiantato con un elicottero di tipo Mi-2 che si è schiantato a causa di una collisione con un albero. Di conseguenza, l'auto è stata distrutta e il pilota dell'elicottero è stato ucciso. 

L'ultimo incidente all'aeroporto di Kurgan si è verificato a luglio 1995. Questo è successo all'An-2. La macchina ha rotto il motore a causa del movimento involontario della gru di arresto su se stesso. Di conseguenza, non c'erano vittime. 

Aeroporto Kurgan sulla mappa:

 

La rete di collegamenti dell'aeroporto di Kurgan

 

Oggi Barrow Aeroporto collabora con tre vettori russi, rappresentata nella persona delle imprese "Izhavia","RusLine"E"UTair". A causa del mozzo di trasporto aereo offre voli per Mosca, San Pietroburgo, Sochi, Ekaterinburg e in altre città della Federazione Russa.

 

Sito ufficiale Aeroporto di Kurgan http://airkurgan.ru/

Sito ufficiale Barrow Aeroporto

 

Dati di base:

  • Serve voli regionali in Siberia occidentale nella città di Kurgan.

  • Coordinate dell'aeroporto: latitudine 55.48, longitudine 65.42.

  • Fuso orario GMT (inverno / estate): + 6 / + 6.

  • posizione Aeroporto Paese: Russia.

  • Ubicazione: 6 chilometri a nordest del centro di Kurgan.

  • Numero di terminal aeroportuali: 1.

  • Codice aeroportuale IATA: KRO.

  • Codice aeroportuale ICAO: USUU.

  • Codice interno: KGN.

 

Informazioni di contatto:

  • Email l'aeroporto: [email protected].

  • Fax aeroporto: +73522571667.

  • Telefono di controllo dell'aeroporto: +73522533224.

  • Telefono informazioni aeroporto: +73522478333.

  • L'indirizzo postale dell'aeroporto: aeroporto, Kurgan, Russia, 640015.

 

Voli Kurgan Aeroporto:

Altri aeroporti ...

Blog e articoli

al piano di sopra