Aeroporto di compagnie low-cost. Logiche, problemi e prospettive
articoli dell'autore
Aeroporto di compagnie low-cost. Razionale, sfide e prospettive.

Aeroporto di compagnie low-cost. Razionale, sfide e prospettive.

 

Oggi ufficialmente è saputo che la costruzione dell'aeroporto avrà inizio nella regione di Novgorod, che si occuperà di compagnie low-cost di manutenzione. Costruzione dell'aeroporto si svolgerà presso l'ex aeroporto militare, e, si prevede di lavorare sul miglioramento del mozzo del trasporto aereo avrà inizio entro la fine dell'anno. Tuttavia, gli esperti sono scettici di questa idea, suggerendo che l'aspetto dell'aeroporto, ovviamente, avrà una serie di punti positivi, tuttavia, nel complesso, il rendimento totale del mozzo dell'aria è improbabile che prendere posto.

 

 

Si prevede che hub aereo servirà non solo il traffico passeggeri di Mosca, il sud della Russia, Volga, della Siberia e degli Urali distretti federali, ma anche può essere un ottimo punto di transito per trasporto aereo di merci. Tuttavia, si ritiene che in primo luogo l'emergere di aeroporto civile Krechevitsy sarà legato alla necessità di riparare compagnie low-cost, che ha causato una serie di incomprensioni tra esperti russi, tanto più che, in questo momento nel paese v'è un solo compagnie low-cost, e il lavoro per il futuro E 'improbabile che sia conveniente.

 

 

Ci sono una serie di ipotesi secondo cui la creazione di un aeroporto civile sul territorio della regione di Novgorod è principalmente associata a garantire l'interesse della compagnia aerea Pobeda in questo, che, come Avia.pro ha appreso in precedenza, intende iniziare ad operare voli su rotte aeree internazionali. Questo tipo di base di trasbordo è una soluzione molto efficace, tuttavia, va chiarito che il governo del paese potrebbe presto pianificare di creare molte altre compagnie aeree low cost nazionali per fornire traffico aereo, sia su compagnie aeree nazionali che su rotte internazionali, che consentiranno di stabilire un lavoro nominale aeroporto con tassi di occupazione del 70-80%.

 

Uno dei concetti che possono apparire come l'aeroporto Krechevitsy

 

Un'altra versione del perché l'ex aeroporto militare può essere stabilita hub aereo civile, è quello di garantire le condizioni più efficaci per le compagnie aeree straniere, come, in realtà, questo luogo è un gateway di aria dritto verso l'Europa occidentale e al territorio della Russia Centrale, in ottimo adatto sia per Air Cargo e il trasporto aereo di passeggeri.

Secondo le informazioni rilasciate al pubblico, è diventato noto che sul territorio del futuro aeroporto l'infrastruttura sarà attivamente sviluppata: ci sarà un hotel, una comoda fornitura di strutture di comunicazione a terra con le città vicine, i terminali di magazzino, che attireranno sicuramente non solo i vettori aerei russi, ma anche quelli stranieri. In particolare, è possibile che le compagnie aeree cinesi saranno interessate al nuovo hub del trasporto aereo, che potrà utilizzare l'aeroporto per adeguare successivamente le proprie rotte verso i paesi europei.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra