Aeroporto Chkalovsky
altro
Aeroporto Chkalovsky

Airfield Chkalovsky (Chkalovsky Airport). Sito ufficiale

L'aeroporto di Chkalovsky si trova a 30 chilometri da Mosca ed è un ex aeroporto militare. Oggi, l'aeroporto di Chkalovsky ha lo status di hub di co-locazione per il trasporto aereo, tuttavia, per ragioni tecniche, gli aerei civili non vengono portati via da esso.

Si prevede che dal 2015, l'aeroporto e inizierà rinnovando il quarto aeroporto internazionale della capitale, ma il problema principale in questo momento è l'accesso ai mezzi di trasporto, e di conseguenza, cominciò a tagliare ettari 40 e fornitura di mezzi di trasporto.

I tempi del funzionamento dell'aeroporto al momento non sono stati resi noti - presumibilmente questo dovrebbe accadere a 2018-2019 anno.

Breve storia e incidenti presso l'aeroporto "Chkalovsky"

Come la maggior parte degli aeroporti del nostro paese, anche Chkalovsky iniziò la sua esistenza come militare. Il reggimento dell'aviazione era originariamente basato qui. Questo reggimento 20 possedeva i seguenti tipi di velivoli: L-39, IL-76MDK, Tu-134 e Tu-154. Praticamente tutto l'equipaggiamento regimental dell'aviazione in 2010 è stato trasferito alla Y. Gagarin Aviation Administration.

Vale la pena notare che anche altre unità dell'aviazione militare erano basate sull'aerodromo, che furono infine sciolte dall'anno di 2010.

Per quanto riguarda l'aviazione civile, il suo servizio all'aeroporto è iniziato solo con l'anno 1998. Per l'atterraggio e la manutenzione degli aerei di linea dei passeggeri era necessario disporre di un permesso adeguato. Ad oggi, la situazione per gli aerei passeggeri è leggermente migliorata a causa della modernizzazione della pista e del terminal. Vale la pena notare che la formazione di un'unità di elicottero multiuso ha iniziato ad usare 2015, usando elicotteri di tipo Ka-226T.

Durante l'intera esistenza dell'aeroporto, sono stati registrati diversi incidenti. Il primo si è verificato 20.04.1988 dell'anno durante un volo di addestramento su un velivolo di tipo An-26РТ. Sono stati testati la possibilità di decollo e successivo atterraggio notturno senza l'uso di fari e dispositivi di illuminazione. Dopo aver elaborato la tecnica, è stata presa una decisione su un altro decollo non programmato. Durante il run-up, un pilota inesperto ha dato il massimo gas, che ha portato allo spegnimento automatico di uno dei motori. Il fatto che il motore non funzioni, l'equipaggio ha realizzato dopo la separazione. All'altezza dei metri di volo 70, sono stati fatti dei tentativi per avviare il motore. A causa dell'inesperienza, il lancio è stato effettuato a un'altitudine molto bassa e bassa velocità di volo. Di conseguenza, l'auto in 12 chilometri dalla pista toccò il tetto di una delle case a due piani e crollò nel lago. Di conseguenza, tutti i membri dell'equipaggio 6 che erano a bordo morirono.

Un altro incidente è stato registrato sull'14.06.2001 dell'anno con un aereo Il-76TD. Questo aereo cargo appartenente alla compagnia aerea "Rus", ha effettuato un volo per la città di Norilsk dall'aeroporto "Chkalovsky". Il volo è iniziato immediatamente con una violazione delle istruzioni operative consigliate. La separazione dalla pista è stata effettuata ad una velocità significativamente superiore a quella raccomandata. Per placare la velocità, il capitano ha deciso di deviare dal percorso e fare una svolta a un'altitudine di metri 10. Successivamente, la posizione degli stabilizzatori è stata disturbata, il che ha portato ad una diminuzione e alla caduta dell'apparato nella foresta. Dopo una caduta, è crollato, 70 tonnellate di carburante acceso. A seguito della caduta, tutti i membri dell'equipaggio 8 e il passeggero 2 sono stati uccisi. L'inchiesta ha rivelato molte irregolarità, che vanno dal sovraccarico alle tonnellate 14 e terminano con l'allineamento dei sistemi cargo e aeronautico.

L'ultimo incidente è stato ad aprile 2011 dell'anno con un velivolo Tu-154. Questo è un incidente abbastanza noto. Inizialmente, i piloti militari dovevano produrre un aereo che era stato immagazzinato per più di dieci anni. Dovevano volare a Samara per l'impianto di riparazione di Aviakor. Immediatamente dopo la separazione, è stato rilevato un guasto completo del sistema di controllo, a causa di ciò, la macchina era fortemente inclinata su un'ala o sulla seconda. Tuttavia, l'esperienza e la professionalità dei piloti hanno permesso di atterrare in sicurezza con l'aiuto di alettoni funzionanti e cambio di spinta sui motori della seconda manche. L'inchiesta ha rivelato che il fallimento del controllo era causato dall'errore dell'ingegnere che aveva la connessione sbagliata dei sistemi elettrici. Il comandante in capo dell'Aviazione russa, A. Zelin, promise di assegnare piloti per l'eroismo.

Dati di base:

  • Coordinate dell'aeroporto: latitudine 55.88, longitudine 38.06).

  • Tutti gli orari sono GMT (inverno / estate): + 6 / + 6.

  • posizione Aeroporto Paese: Russia.

  • Ubicazione: nel chilometro 31 a nord-est di Mosca.

  • Numero di terminal aeroportuali: 1.

  • Codice aeroporto IATA: CKL.

  • Codice aeroportuale ICAO: UUMU.

Aeroporto Chkalovsky sulla mappa:

Informazioni di contatto:

  • Il numero di telefono dell'unità operativa - 8 (495) 993-59-43

  • L'indirizzo postale dell'aeroporto: Schelkovo-10, regione di Mosca, Russia, 141100.

Altri aeroporti ...

Galina Mashtakova
VOLO INTERROTTA
Volarono a est.
Là, dove il sangue, in cui il dolore è, dove le lacrime.
Si sono esibiti il ​​loro dovere.
In un giorno triste son rose.

Abbiamo volato su una missione di bene,
Per aiutare chi soffre come.
Un po 'è rimasto fino al mattino.
Che peccato! Eh! Non volato ...

La macchina si allontanò a decollare.
E l'altezza del quadrante è impegnata.
Ma l'aereo è precipitato in mare.
È caduto come un uccello ferito.

Affidabile, equipaggio ben coordinato:
Per loro, il solito lavoro.
Vola in volo da un centinaio di volte!
E l'avrebbe mai detto a qualcuno?!

Anche se, forse ... chissà ...
Con inquietante cuore vedere,
Croci sulla madre pista
figlio abbracciare nativo.

E forse questa volta,
La lettura di notte i racconti dei bambini delle fate,
Padre finito la sua storia,
Li guardò negli occhi intensamente.

Ma il tempo non tornerà indietro.
Trasmette televisivo quotidiano.
Quanto è difficile prendere tutto ...
Khalilov è stato ucciso, il Dr. Lisa ...

E nove dei ragazzi della TV,
E quasi tutti Bandiera Rossa.
Ora si affaccerà dal cielo.
Ora si conoscono per nome.

Corpo mantiene il fondo marino.
Ieri ha visto in vita!
Ma evidentemente destinati -
Rimanere per sempre giovane!

DISASTRO
Siamo entrati nel cielo.
Siamo caduti in eternità.
Ninety-due vite
Andato a infinito

Dovere compiuto.
Servito Patria.
Cuori pieni
La gioia della vita.

felicità terrena
Abbiamo dato la gente.
Grazie, famiglia,
Noi non ti dimenticherò mai.

È colombe della pace
Grande Russia.
Abbiamo diretto ali
Con la sofferenza della Siria.

La macchina è decollato.
Crollò in mare.
Che perdita!
Che dolore!

Andato immediatamente.
Capire non ha avuto il tempo:
Togliere verso il cielo -
E abbiamo ottenuto nell'eternità.

Volarono via,
E siamo stati.
In realtà -
Al tempo abbiamo lasciato.

tempo terrestre -
E 'diverso.
copertura eternità
Ed è dolore.
.....................
Chi sa quando
Chiameremo la strada.
Far passare l'anno ...
Tutti sono vivi con Dio

Questo è poesie di mia sorella sulla tragedia del mare. Speriamo che vi sosterrà. Piangiamo ...

Buona giornata!
Vi chiedo di spiegare la procedura di approvazione dei progetti di costruzione che rientrano nel sito dell'aeroporto della vostra azienda? C'è un modulo di richiesta approvata e l'elenco dei documenti allegati. Inoltre, si prega di informare i recapiti delle persone responsabili di coordinare il posizionamento di costruzione di capitale nel sito dell'aeroporto.

Dall'aeroporto Chkalovsky Mamontovka su quartieri e insediamenti vicini veicoli aerei hanno cominciato a volare a bassa quota con un rumore inaccettabile. Tanto più che ora 4 7 fino al mattino. Confina con il bullismo e una grave violazione della legge del silenzio. Si prega di portare e per rispettare l'ordine. Dovremo applicare al sudebnyenye tribunale.

Caro Olga!
Grazie per il vostro interesse in aeroporto Chkalovsky. Abbiamo attentamente esaminato il suo ricorso, è molto importante per noi. Dobbiamo ammettere che negli ultimi anni, nel quadro di migliorare la prontezza al combattimento delle forze aeree russe, i casi di volo di aeromobili nei quartieri Mamontovka e insediamenti vicini.
Al fine di mantenere il sistema nervoso delle persone, a partire da questo mese, i piloti durante il volo è prescritto quartiere fuori i motori e il divieto di utilizzare segnali sonori. Se si verificano ancora casi di violazione delle istruzioni di comando, si prega di avvisare immediatamente ad adottare misure educative contro i trasgressori.

Air Maresciallo Capo

VI Pupkin

Ieri sono stato multato per anni senza 5 13-esimo, per quello che a gran voce farted vicino Mamontovka al PMA ...

Altri pneumatici invernali senza borchie su piani da indossare!

pagina

.
al piano di sopra