Aeroflot "giocare" con il mercato del trasporto aereo
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Aeroflot "giocare" con il mercato del trasporto aereo

Aeroflot "gioca" con il mercato del trasporto aereo

Alla fine dell'anno 2015, nel mercato russo, ci sono stati cambiamenti significativi. In primo luogo, naturalmente, questo è dovuto alla partenza di un giocatore importante - una compagnia aerea privata "Transaero". Forse anni più tardi, gli esperti e gli analisti del traffico aereo del paese sarà in grado di raccontarci la vera ragione di fondo per questo strano caso. Nel frattempo, ci sono diverse versioni diverse del fallimento "Transaero".

Gli ultimi mesi di autunno e all'inizio dell'inverno sono stati caratterizzati da una serie di interessanti sviluppi nel settore dell'aviazione civile del paese. E soprattutto è collegato con la nostra compagnia di bandiera.

«Aeroflot"Il che in ultima analisi, è stato l'iniziatore di fallimento" Transaero ", sperava di cogliere parte del parco in fallimento, e di prendere la maggior parte delle rotte. Invece, la compagnia di bandiera ha promesso di prendere tutti i passeggeri "Transaero", e impiegano gran parte del personale del fallito. E se la prima promessa di "Aeroflot" per lo meno a destra (in azienda non sono stati solo società di proprietà statale, ma altri vettori del paese), ma la seconda promessa ci sono alcune pastiglie.

L'occupazione di "Aeroflotovskie"

In un comunicato stampa diffuso ai media, anche 30 ottobre gestione vettore ha promesso di assumere dipendenti 6060 si sono ritirati dal mercato della società. Inoltre, ha detto nello stesso comunicato stampa, ha fatto cambiamenti nel personale di "Aeroflot" e posti vacanti 2000 aperti.

Secondo Rostrud, all'inizio di novembre 2015, il numero di dipendenti Transaero era impiegato 10 584, e promesso luoghi "Aeroflot" è poco più della metà di tutto lo stato AK bancarotta. Avviso di questi dipendenti 961 o è in congedo di maternità o lasciare di prendersi cura di un bambino.

Il sito ha Rosaviation 3102 lavoro per gli ex dipendenti della "Transaero", quasi tutte le specialità. Ma anche questo, un po '. E non vi è alcuna garanzia che gli esperti di nuovo per ottenere un posto di lavoro.

RIA Novosti agenzia di stampa, riferendosi alla dichiarazione federale dei trasporti Air Agency, ha riferito che all'inizio del mese di dicembre sono stati impiegati piloti 57, 607 50 assistenti di volo e persone di altre professioni. Ed è più di 6000 persona del personale di una passata!

Il presidente del sindacato "Transaero Airlines" Ruben Yabluko, in una lettera alla Federal Air Transport Agency di 25 novembre ha scritto che gli unici dipendenti 78 assunti da "Aeroflot" e 250 in AK "Russia". Nella stessa lettera, ha sottolineato che più di 10,5 mila. I dipendenti non ricevono i pagamenti in contanti da 27 ottobre, vale a dire dal momento che la revoca del gestore.

Ma la proprietà AK del fallito, hanno diviso con successo tra lo più "figlie" di "Aeroflot".

Perché se l'associazione ha una lobby?

Il gruppo di società 4 December Aeroflot ha annunciato il suo ritiro dall'Air Transport Operators Association (AETT). L'AEVT è stata fondata nell'anno 1991 come organizzazione che unisce le imprese dell'aviazione civile. Sviluppa e attua una politica unificata nel campo dell'aviazione civile. 28 delle maggiori compagnie aeree è ora membro dell'associazione, è il 80% di tutti i viaggi aerei. Apparentemente, con la partenza dal mercato del più grande giocatore AK Transaero, Aeroflot e la sua famiglia, non c'è assolutamente bisogno di una soluzione collegiale dei loro problemi. Il ritiro dall'Aeroflot AETP implica che AK possa difendere autonomamente i suoi principali interessi. Soprattutto ora, quando in realtà la metà del mercato del trasporto aereo ne fa parte. Le destinazioni più redditizie, comprese quelle stagionali, ricorrono all'estero.

Ma non è poi così male

Vladimir Tasun, AEVT Presidente, sono sicuro che con la partenza dalla associazione "Aeroflot" sarà meglio in grado di difendere gli interessi dei loro membri, senza tener conto di un giocatore importante.

Dicembre 1, il capo della FAS RF Igor Artemyev ha detto ai giornalisti che l'agenzia non è soddisfatta dei prezzi gonfiati per il trasporto di AK Aeroflot, subito dopo aver lasciato il mercato di Transaero. Le rivendicazioni ufficiali sul monopolismo difficilmente possono essere portate. Tutto costerà le negoziazioni con i top manager dell'azienda. Soprattutto dal giorno successivo le azioni Aeroflot hanno subito un calo di quasi 5% nel mercato.

Dicembre 5 2015, FAS introdotto istituire prevenzione primaria senza sanzioni e multe. Ma dalla leadership dicembre 10 "Aeroflot", ha annunciato l'azione di Capodanno. I biglietti costano la società tra dicembre 14 26 marzo sulle direzioni nazionali ridotti a 10%. E 'difficile dire che cosa ha influenzato la decisione, FAS richiamo verbale, o semplicemente le stime degli economisti. Dobbiamo anche tener conto del fatto che il servizio di monopoli può bloccare una decisione di trasferire i percorsi migliori "Transaero" "Aeroflot".

Confronto e \ biglietti 16.12 2015 andata e ritorno skyscanner:

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10. Combinazioni di compagnie aeree 14 310р.

Mosca - San Pietroburgo: 16.12 là dietro 17.12

1. Aeroflot 3 900 p.

2. airBaltic 30 679 p.

3. Belavia 18 032 p.

4. S7 Airlines 3 000 p.

5. Ural Airlines 2 963 p. Il più economico

6. UTair 4 260 p.

7. Combinazioni di compagnie aeree 3 435 p.

Valery Smirnov appositamente per Avia.pro

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