Aerodrome Gostilitsy
articoli dell'autore
Aerodrome Gostilitsy: Non volare?

Aerodrome Gostilitsy. L'utente non può volare?

 

Durante la mia ultima visita, ed è stato l'anno 2009, aerodromo Gostilitsy mi apparve come una versione leggermente più vecchio di allevamento ben tenuto. epoca sovietica zona. Diversi edifici, circa velivoli 10-14. Una vecchia striscia pavimentata in 70-zioni di parcheggio e vie di rullaggio.

Aerodrome Gostilitsy 1

Golf Gostilitsy 2009-2010 anni

 

Per coloro che non sanno cosa selhozaviatsii, voglio costruire una piccola digressione nel recente passato del nostro paese.

Tutti conoscono il nome del "corncob", talvolta indicato come tutti piccoli aerei. Ma in realtà, il soprannome di "pannocchia" aggrappò alla velivolo che impollinare fattorie campi agricoli collettive e statali, proteggendoli da parassiti. E facendo questo lavoro di routine, il aeromobili dell'aviazione veterano An-2.

Per selhohrabot vicino a campi costruirono una piccola piattaforma. La band 400-450h20 metri, un parcheggio per un paio di "Annushek" rullaggio e contenitori per lo stoccaggio di prodotti chimici e benzina. Talvolta, alcuni dei quali sono disposti hangar standard, deposito attrezzature. Il personale di questi siti campo consistevano generalmente di uno o due piloti e tecnici. Nella stagione di lavoro sul campo, sono quasi sempre in campo. Secondo i suoi conoscenti piloti e tecnici, nonostante il lavoro veramente duro, aviatori amato i viaggi al campo.

An-2, maniaco del lavoro, aveva un'ala ben attrezzata, il sistema ha avuto un biplano. Flaps, doghe, motori potenti, permettendo "Annushka" letteralmente decollare e Pimpi, e si svolgono, come si dice in giro la sua coda.

In questo modo, a 70-i, abbiamo ereditato dalle piattaforme modello aviahimicheskie sovietici, tipiche proporzioni.

Mappa AOPA (e questo è l'organizzazione pubblica interregionale di piloti e proprietari di aerei che non conoscono), e così, sulla mappa, ho contato più di 20 ex siti AChRs (opere chimici) esistenti o ricostituite in questa fase. A abbandonate, vecchi siti, ho contato più di 60! Quindi c'è ancora un backlog per lo sviluppo della GA nel nostro campo.

E, forse, il campo d'aviazione Gostilitsy zona più sviluppato con successo nella nostra regione.

Gostilitsy aerodromo 2

Golf Gostilitsy settembre 2015

 

Indicazioni stradali al campo di aviazione "Gostilitsy"

 
1. In auto da San Pietroburgo a guidare sulla tangenziale in direzione di Kronstadt. Sulla Ring Road uscirà Gostilitsy autostrada. Proseguendo lungo la strada statale Gostilitsy dovrebbe andare all'aeroporto Gostilitsy (nei pressi del villaggio Gostilitsy).
 
2. Con i mezzi pubblici è raggiungibile in taxi dalla stazione 639A m. Es. Veterani. Bus cavalca al villaggio Gostilitsy. L'aeroporto si trova a pochi passi del paese - circa 1 km.

Aeroporto Gostilitsy come arrivare

Golf in Gostilitsy ogni anno per sviluppare e modernizzare. Acquisisce nuovi hangar, edifici residenziali.

Dopo aver letto il messaggio successivo nelle notizie sul festival AEROLETO 2015, e il campionato di San Pietroburgo sugli sport aerei, ho ancora deciso di raggiungere l'aeroporto e per guardare le variazioni intervenute nel corso degli anni.

Devo dire, sono rimasto sorpreso da ciò che ha visto e sono rimasto colpito. Ho incontrato abbastanza Airfield europea (o americana) tipo per aeromobili di piccole dimensioni.

4 pulito nuova via di rullaggio per tutta la lunghezza della striscia. 5 rullaggio portando ad un grande sito con un hangar sul lato opposto della pista. La band e la pista sono contrassegnati. Alle fermate, troppo gravoso per la marcatura secondo le regole. Più unità 40 aC, senza contare quelli che erano nel capannone.

Sul territorio è pulito, a due piani, confortevole hotel. Caffè per i visitatori e il personale. Il caffè non è solo una tazza di caffè o tè, ma anche molto vicino a mangiare una buona cena.

Gostilitsy aerodromo 2

Un caffè accogliente, con entourage di aviazione e souvenir deve riposare. 

Sicurezza e terra di sicurezza sul posto, prestare molta attenzione ai suoi leader Oleg e Vladimir Fedorov articolo. E per ciò avvenga.

Nonostante il fatto che sono stato a lungo familiarità con molti piloti e tecnici, al territorio di parcheggio e di hangar, per la fotografia, non riuscivo a raggiungerlo. Il fatto che l'area di lavoro dei aeroportuali, grembiuli, hangar, rullaggio recintato griglia. Al fine di arrivare bisogno di una chiave elettronica e un verde brillante personale dell'aeroporto gilet.

Gostilitsy aerodromo 34

Eccola, la porta del sogno accarezzato.

Nel sito in Gostilitsy tutti rigorosamente ordinato. Vieni ospiti con una ragazza in maglia verde, mostrare loro una zona bar e un salone, dove è possibile attendere comodamente e in sicurezza il loro turno di volare e guarda i decolli e gli atterraggi di aeromobili. Aspettando il loro turno, i visitatori, insieme con le loro ragazze che accompagnano andare al cancello d'ingresso, dove vengono accolti da un guidatore designato. Egli riceve i visitatori e li guida al parcheggio. Tutto chiaro, ordinato e sicuro.

Dopo l'atterraggio e rullaggio verso il parcheggio, le scorte pilota volano gente torna verso l'uscita dal territorio del parcheggio.

Gostilitsy aerodromo 32

L'ingresso alla caffetteria e negozio di souvenir. Gli ospiti possono rilassarsi.

Aeroporto Gostilitsy

Il personale di terra tutti i dettagli e le popolarmente spiegare.

Gostilitsy aerodromo 34534

In attesa di "suo" pilota e il suo volo.

Me, che ha visto un sacco di siti nella regione di Leningrado, felice come la pulizia, l'organizzazione, un gran numero di diverse tecniche sul parcheggio e hangar.

Il rifornimento di carburante di tutte le attrezzature viene effettuato su un sistema di chiusura centralizzata appositamente attrezzato (rifornimento centralizzato), che si trova a una certa distanza dai siti e dagli hangar ai margini degli aeroporti. Tutto è pulito, veloce e civile. I taxi aerei della CZ (a proposito, se non mi avessero detto che si trattava di una stazione di servizio, difficilmente avrei potuto indovinarlo anch'io), una pistola a gas passa da una scatola speciale, la stazione di servizio è in corso, tutto è in pensione e pronto. 

Gostilitsy aerodromo 3432445

Rifornimento aereo.

Sono rimasto molto soddisfatto della varietà di tecnologia. Aerei ricreativi, volo acrobatico, velivoli per voli aziendali, anfibi. Autogiro, elicotteri, delta. 

Gostilitsy aerodromo 345345436

Sullo sfondo aerotruba.

Gostilitsy aerodromo 324234

Se una formica, o di una libellula, ma le mosche, questo è sicuro.

Per hangar nel parcheggio, ho visto un aereo completamente unico: Cessna 337 Super Skymaster. La US Air Force ha avuto un 337-esimo professione militare e designato come O-2. Si è esibito voli d'osservazione, e contrabbandieri a caccia nelle giungle dell'America Latina.

Gostilitsy aerodromo 34324

In previsione di "registrazione" russo.

Gostilitsy 4354

Preparazione preflight Yak-52

Pilot Dmitry Nemchinov - capo delle operazioni.

Il sancta sanctorum di qualsiasi aeroporto - UPC

Il sancta sanctorum di un campo d'aviazione-UPC

Senza molto ritardo, ho ricevuto il permesso di volare in circolo per le riprese del aerodromo dal cielo. Il "Pass" Ho incontrato il mio vecchio amico, anche, il pilota Alexei Kirilov.

pilot Alexei Kirilov

Pilota Alexei Kirilov al cadetto.

Esegui, richiedere l'autorizzazione per rullaggio RP ("panoramica girando la stampa," era di stare con me, bello sentire ...), abbiamo preso la "executive". Si spacciava Non ho nemmeno sentire il pro-Alex, e per lui è solo una passeggiata. Abbiamo fatto la casella a sinistra sopra la terra. Su mia richiesta, Alex posò la svolta a destra, per una maggiore comodità durante le riprese. Minuti 10-15 abbastanza per rendere la necessaria me una foto.

Quando viene richiesto per un atterraggio, atterriamo dolcemente, parcheggio zarulivaem. E 'semplice e ordinaria come clienti professionali. Alex mi porta al territorio delle "porte".

Vicino l'hangar ho incontrato Vladimir Ivanovich articolo, regista, fondatore del sito e capo pilota. Anche se occupato con le attuali volo e di terra degli affari, Vladimir ha preso il tempo per parlare con me.

Vladimir Articolo

Vladimir articolo, risolvere rapidamente i problemi.

Nonostante la crisi economica, Vladimir Ivanovich è ottimista circa le prospettive di ulteriore sviluppo del sito AON Gostilitsy. I piani per l'allungamento spogliano 1200 metri, per l'adozione di business jet, il cosiddetto business jet. Per fare questo, è stato adeguato l'infrastruttura del campo d'aviazione. La piattaforma può essere utilizzata come un salto aeroporto o aerodromo base permanente per "business jet" luce. Hangar sono dotati di tutto il necessario per la manutenzione di routine, assistenza e riparazione. Ci sono tutti i permessi e le licenze necessarie. Non v'è in loco e carburante per il "jet" e la tecnologia sotto licenza.

La band (eventualmente) sarà dotato di moderne apparecchiature di illuminazione. La possibilità di stabilire un sistema unificato di tracciare il movimento del sole in aria, e nei parcheggi.

In generale, uno dei migliori aeroporti della regione di Leningrado, grazie agli sforzi dei suoi fondatori, l'attenzione e il sostegno del campo Len amministrazione, vive, sviluppa e una grande promessa per il futuro.

Gostilitsy aerodromo 222Gostilitsy aerodromo 222 3Gostilitsy aerodromo 222 34

Gostilitsy aerodromo 222 5Gostilitsy aerodromo 222 6Gostilitsy aerodromo 222 7

Gostilitsy aerodromo 222 4545Gostilitsy aerodromo 222 456546Gostilitsy aerodromo 2223434

Valery Smirnov appositamente per Avia.pro

E come è stato rilasciato Kocharygin o come?

Bello e fresco, che hanno mantenuto il campo d'aviazione e piccolo Libellula verde su come questo autogiro. Chi conosce il marchio e chi rilasciato unsubscribe - esemplare interessanti.

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra