Adam A700 Adamjet
altro
Adam A700 Adamjet. Foto. Salon. Caratteristiche.

Adam A700 Adamjet

 

Desiderosi di consolidare il settore per un aereo ultraleggero mercato dei jet molto promettente, la ditta Adam Aircraft Industries, insieme a Adam A500 razrabotalamodel A700 Adamjet. Questi velivoli sono strutturalmente identici a 70 per cento, e la più grande differenza tra di loro - il sistema di propulsione (A500 un aereo pistone e A700 - turbogetto).

Inoltre, il passeggero A700 gondola grande. A causa di queste caratteristiche A700 più confortevole, più veloce, più capiente. Il A700 cabina (lunghezza 4,88m, larghezza e altezza 1,37m 1,31m) ospita il pilota, nei pressi - per scelta - passeggero o copilota.

Quattro passeggeri sono stati collocati sul piano, se la coda è stato dotato di WC più grande, cinque passeggeri, se dotato di un piccolo bagno, 6 o passeggeri, eventualmente, non c'è WC. Come A500, cabina A700 arredata con poltrone rivestite in pelle ha una TV e un piccolo bar. Bagagliaio situata nella parte anteriore e posteriore della cabina.

 

Adam A700 Adamjet salone foto

Adam A700 Adamjet salone foto

 

Installazione di motori è costituito da due turboreattori WilliamsInternationalFJ334, spinta nominale che 6,01kN, ma al fine di risparmiare carburante ed aumentare l'affidabilità, è stato ridotto a 4,89kN. Adamo stesso questo modello è considerato un affidabile su 99,9 cento. I motori installati in gondola, che sono attaccati alle posteriori piccoli piloni di fusoliera.

Il flusso di scarico dal motore entra nello spazio tra le travi e piano di coda orizzontale, li ponte dall'alto. Distinctive da A500, nella parte inferiore della fusoliera A700 avere serbatoio supplementare e come il volo dovrebbe avvenire in un piuttosto alta quota, su A700 avere un sistema standard per parabrezza riscaldato, prese d'aria e piani orizzontali.

 

 

Adam A700 Adamjet pozzetto

Adam A700 Adamjet pozzetto

 

Prima A700 salito 28.07.2003 anni, un certificato parziale del velivolo ha ricevuto nel dicembre 2007. A metà 2007u Adam già avuto ordini per più di velivoli 320 A700. L'ordine più grande da MagnumJet - una volta su macchine 50 e su richiesta specifica per un altro 50. MagnumJet a 2008 anni A700 sta per essere utilizzato come un taxi. Ma completamente A700 e non sono certificati, anche se Adam e ha detto che questo sarà fatto in 2008, ma nel febbraio 2008 ditta è stata liquidata.

Insolito A700 disegno gli ha dato l'opportunità di distinguersi tra molte altre business jet jet ultraleggero. Inoltre, A700 attirato l'attenzione a se stessi, le società che organizzano il trasporto di passeggeri che utilizzano aerotaxi.

Le caratteristiche dell'aeromobile Adam 700:

 

 

  • Gamma: 2037km

  • Velocità di crociera: 630km / ora

  • L'altitudine massima: 12497m

  • Il più alto peso al decollo: 3856kg

  • Il maggior numero di passeggeri: 4-6

  • lunghezza interna: 4.87m

  • La larghezza dell'abitacolo: 1.37m

  • Altezza cabina: 1.31m

  • Il volume del vano passeggeri: 6.94kub.m

  • Lunghezza: 12.42m

  • Altezza: 2.92m

  • Apertura alare: 13.41m

 

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra