Adam A700 Adamjet
altro
Adam A700 Adamjet. Foto. Salon. Caratteristiche.

Adam A700 Adamjet

Volendo consolidare il settore del mercato molto promettente per i velivoli ultraleggeri jet, la ditta Adam Aircraft Industries, in parallelo con А500, ha sviluppato il modello Adam А700 Adamjet. Questi velivoli sono strutturalmente identici su 70, e la più grande differenza tra loro è il sistema di propulsione (A500 è un piano a pistone e A700 è un turbogetto).

Inoltre, la cabina passeggeri A700 è più grande. Grazie a queste caratteristiche, A700 è più comodo, più veloce, più spazioso. Nel cockpit A700 (lunghezza 4,88м, larghezza 1,37м e altezza 1,31м) il pilota è stato sistemato, in seguito - per scelta - il passeggero o il copilota.

Altri quattro passeggeri sono stati alloggiati sull'aereo, se una toilette più grande fosse equipaggiata alla coda, cinque passeggeri se equipaggiati con un piccolo bagno, o passeggeri 6, se non ci fosse proprio il bagno. Come l'A500, la cabina A700 è arredata con poltrone, imbottite in pelle, un televisore e un piccolo bar. I vani bagagli si trovano nella parte anteriore e posteriore della cabina.

Adam A700 Adamjet salone foto

Adam A700 Adamjet salone foto

Installazione di motori è costituito da due turboreattori WilliamsInternationalFJ334, spinta nominale che 6,01kN, ma al fine di risparmiare carburante ed aumentare l'affidabilità, è stato ridotto a 4,89kN. Adamo stesso questo modello è considerato un affidabile su 99,9 cento. I motori installati in gondola, che sono attaccati alle posteriori piccoli piloni di fusoliera.

Il getto di scarico dei motori cade nello spazio tra i raggi della coda e il piano orizzontale, che li collega dall'alto. A differenza di A500, sul fondo della fusoliera A700 è presente un serbatoio di carburante aggiuntivo, e poiché il volo deve svolgersi ad un'altitudine piuttosto elevata, A700 dispone di un sistema standard per il riscaldamento del parabrezza, prese d'aria e piani orizzontali.

Adam A700 Adamjet pozzetto

Adam A700 Adamjet pozzetto

Prima A700 salito 28.07.2003 anni, un certificato parziale del velivolo ha ricevuto nel dicembre 2007. A metà 2007u Adam già avuto ordini per più di velivoli 320 A700. L'ordine più grande da MagnumJet - una volta su macchine 50 e su richiesta specifica per un altro 50. MagnumJet a 2008 anni A700 sta per essere utilizzato come un taxi. Ma completamente A700 e non sono certificati, anche se Adam e ha detto che questo sarà fatto in 2008, ma nel febbraio 2008 ditta è stata liquidata.

Insolito A700 disegno gli ha dato l'opportunità di distinguersi tra molte altre business jet jet ultraleggero. Inoltre, A700 attirato l'attenzione a se stessi, le società che organizzano il trasporto di passeggeri che utilizzano aerotaxi.

Le caratteristiche dell'aeromobile Adam 700:

  • Gamma: 2037km

  • Velocità di crociera: 630km / ora

  • L'altitudine massima: 12497m

  • Il più alto peso al decollo: 3856kg

  • Il maggior numero di passeggeri: 4-6

  • lunghezza interna: 4.87m

  • La larghezza dell'abitacolo: 1.37m

  • Altezza cabina: 1.31m

  • Il volume del vano passeggeri: 6.94kub.m

  • Lunghezza: 12.42m

  • Altezza: 2.92m

  • Apertura alare: 13.41

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

.
al piano di sopra