Aereo 50 A320ceo al mese da Airbus
Articoli
Aereo 50 A320 al mese da Airbus

Le prime parti principali per la A320 famiglia Airbus, progettato per costruire negli Stati Uniti, ha lasciato il porto di Amburgo (Germania), il Venerdì e si diressero verso Mobile (Alabama).

kit di montaggio di base è composto dai seguenti elementi e meccanismi:

  • - Ali prodotte in Gran Bretagna;
  • - La sezione posteriore della fusoliera e la coda prodotta, rispettivamente in Spagna e Germania;
  • - La sezione di fusoliera anteriore prodotta in Francia;
  • - Pozzetto, che consiste di parti prodotte in varie parti del mondo.

Inoltre a bordo sono gli stabilizzatori orizzontali e verticali da, rispettivamente, Spagna e Germania,. Il primo volo del velivolo si terrà a A321ceo 2016 anno sotto i simboli di JetBlue Airlines.

La società ha stabilito l'impianto di Airbus a Mobile (Alabama) per l'assemblaggio A319s, A320s e A321s, che è causato dalla crescita della domanda di velivoli negli Stati Uniti. primo impianto della società sarà 4-m nella rete, che comprende impianti di assemblaggio in Francia, Amburgo, Tolosa e la Cina.

Circa 200 dipendenti, tra cui alcuni da Mobile, ora ad Amburgo sulla formazione. La cerimonia segna il primo trasporto della nave da carico in presenza di Stati Uniti Console Generale ad Amburgo Nancy Corbett. Voyage durerà circa 20 giorni.

"Questa festa è chiamato un altro nostro successo nella produzione di aerei negli Stati Uniti," - ha detto Presidente e CEO di Airbus Fabrice Bregir. "America del Nord è uno dei più grande mercato degli aeromobili a corridoio singolo in tutto il mondo. Il posizionamento del capannone di produzione in questa regione ci avvicina ai clienti e rafforzare il settore aerospaziale nelle Americhe, in Europa e in tutto il mondo. La produzione inizierà in poche settimane, e la prima consegna è prevista per l'anno 2016 ".

Airbus sta pensando di aumentare il numero di aeromobili intervallo di emissione A320 mensile nel primo trimestre 50 2017 a 60 anni e più al mese come della città di 2020, afferma il CEO Fabrice Bregir. Al momento attuale, il produttore crea un'aeromobili a corridoio singolo 42 mensile. La tendenza in aumento nel tasso di produzione è spiegata da fattori motivazionali, tra i quali il ruolo chiave svolto dalla crescita della domanda in questo segmento di mercato. Il problema principale che ostacola la capacità di produzione rapida sono la consegna inopportuna. Inibisce la produzione di, e fino ad ora l'azienda non può superare il livello di 50 auto costruite un mese.

Tom Williams, che ricopre la carica di Chief Operating Officer di Airbus, ha detto che la consegna di alcune attrezzature in ritardo, in modo di assemblaggio di aeromobili piante non vengono caricati a piena capacità. Il problema è che le consegne prematura, soprattutto nella posizione finanziaria del fornitore, che, purtroppo, non consente loro di aggiornare la linea di produzione per la tempestiva esecuzione degli ordini.

Williams ha aggiunto che sta seguendo da vicino le piccole imprese, che sono cooperativamente associati con l'assemblaggio di aeromobili Airbus. Egli dice che il maggiore problema risiede nella fabbricazione di motori, in cui l'aumento del volume della produzione e la transizione a nuovi prodotti.

Airbus ha cominciato a produrre i propri modelli di alcune parti e meccanismi A320 che differiscono da modifiche A320ceo. "Consegniamo tutti i materiali necessari, installare il supporto ai costruttori di macchine utensili e di gestire la propria produzione ad un dato tasso, a causa di questo siamo in grado di prendere parte della produzione delle attrezzature necessarie su e valutare eventuali difetti sul posto, risparmiando tempo", - spiega Williams.

La società prevede di distribuire aerei 50 al mese tra le linee di montaggio finali ad Amburgo (25), Tolosa (17), Tianjin (4) e Mobil (4).

.
al piano di sopra