A-3 Remez
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Creare UAV A-3 «Remez" è stato basato sul primo senza pilota "Öko-1», che è stato progettato per CB "Alzati" in 1997 anno. "Öko-1» avviato mikroapparatov vari scopi. Per la prima volta, "Remez" ha cominciato a sperimentare nella 1999 anno. Con un peso di kg 9 UAV A-3 ha un raggio d'azione fino a 5 20 km. La sua durata volo è 2 ore. Da carico dell'aereo montato telecamera e un sistema di trasmissione elettronica (in tempo reale).

Sviluppare "Remez" ha avuto inizio nel 1997 anno. Per il suo sviluppo abbiamo messo una serie di attività che l'unità deve eseguire:

  1. Con riferimento alla mappa del volo, il UAV è di rilevare una varietà di oggetti a terra e in grado di determinare le loro coordinate.
  2. Pattugliamento areale e oggetti supplementari.
  3. Aree prospettato di torba e gli incendi boschivi, i grandi disastri tecnologici.
  4. Simulazione di diversi bersagli aerei per l'addestramento al combattimento della difesa aerea.
  5. Monitoraggio ambientale.

 

Inoltre, il compito principale per i creatori di UAV A-3 «Remez" è stato un complesso esercizio di fitness al tipo nascosto di schieramento a piedi senza l'uso di veicoli. Così è stato determinato la piccola dimensione delle attrezzature UAV e la massa. Pertanto, il complesso comprendeva un UAV terra attrezzature complesse. Per il trasporto del complesso sono tre pesatura kg contenitore 15 ciascuno. I contenitori hanno le seguenti dimensioni -. 1 0,4 x m x 0,4 Soprattutto per migliorare il complesso sono stati precedentemente costruito RPV sperimentale "OKO-1» e «Tit-2». Analizzati in settembre 1997 anni. E il lavoro di progettazione sul UAV A-3 «Remez" è stato lanciato nel prossimo anno. Il layout originale dell'apparecchio definita piccole dimensioni.

In bespilotnike applicate solo adatto regime - "anatra" con il bicchierino fusoliera, come il corpo di rivoluzione ellittica con un'elica di spinta dell'aria, installato nell'anello. Utilizzando il propulsore basato su motore alternativo a D-23 (potenza 2,5 l. C.), e la configurazione aerodinamica consentito per gamma alta velocità della macchina. A loro volta, le opportunità di regolare la velocità consentita "Remez" spendere operativa pattugliano la zona, e la durata massima. Inoltre, lo schema "anatra" selezionato in un dispositivo di rilascio ad angoli critici di attacco ha un "cavatappi" ignore. In questo caso, egli omette semplicemente Mr. e va in modalità declino. Per creare la struttura A-3 usato fibra di vetro e un insieme potenza di leghe di alluminio. Questo design consente di risparmiare sulla produzione, come nella disposizione non si applica tipi complessi e costosi di attrezzature. Tuttavia, i materiali impiegati qualità sufficiente e quindi forniscono una lunga durata, durabilità e manutenibilità dell'apparecchiatura.

Tutte le attrezzature, compresi gli impianti di alimentazione, posto accessibile e conveniente. Il vano strumento montato serbatoio carburante. Questo comparto è chiuso unico pannello rimovibile per tutto. La centrale chiude anche un cappuccio amovibile. Ricca esperienza nella progettazione e gestione di UAV sperimentali "Tette" e "OKO" ha consentito alla "Remez" meno peso e le dimensioni ridotte.

Gestione dei pacchetti 1-esimo UAV è composta da 2 persone. Il processo di gestione è possibile in off-line e comandi operatore. Così la posizione esatta del velivolo e dei suoi parametri di traiettoria mostrati navigazione 35 ricevitore GPS-NAVSTAR. L'immagine inquadrata videocamera integrata sono trasmessi in tempo reale al controllo. La situazione di navigazione viene visualizzato sul monitor di un computer, e un video su display di piccole dimensioni in bianco e nero.

Quando piantare il dispositivo utilizza un telaio a ruote. Pilota CB produzione "salita" è stata costruita da pre-serie A-2 3 UAV "Remez", che insieme con il punto di controllo a terra per formare un sistema di combattimento completo. prove di volo hanno cominciato nell'apparato 1998 anno. Secondo i risultati dei test, si è saputo circa le prospettive del velivolo. Nei specialisti anno CB 2001 abbiamo iniziato a creare un universale modifica UAV A-3 «Remez-U". Il nuovo velivolo, oltre ai possibili problemi potrebbe scaricare piccoli carichi nelle aree specificate. Un'altra modifica - "Remez-memoria" - è stata in grado di decollare da una catapulta. Per questo è stato ricavato da un complesso catapulta "Albatross 4K". Nell'attuazione ulteriori modifiche UAV può decollare da un telaio a ruote.

A-3 Remez. Caratteristiche:

modifica A-3
Apertura alare, m     2.00
lunghezza m 0.78
Altezza, m       
Peso, kg  
vuoto  
massima al decollo 10.0
Carico utile 3.0
combustibile 1.50
Tipo motore 1 ED
Potenza kW X 1 1.85
Velocità di crociera, km / h 60-125
gamma pratica, km  
Raggio d'azione, km     20-30
Durata del volo, h 2
soffitto pratica, m       

 

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