An-22
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An-22

Antonov An-22

 

progettisti sovietici hanno sviluppato un modello An-22 aerei carichi pesanti, che era dotata di motori a turboelica. La letteratura spesso suo secondo nome "Antey", e la codificazione NATO viene indicato come il rubinetto, che tradotto significa "gallo". Questa unità è stato il primo aeromobile widebody dell'URSS, che potrebbe sollevare il carico in Ton 60. Al momento della creazione è stato un record di tutti gli aerei cargo in tutto il mondo. Era esattamente lo stesso molto grande camion in tutto il mondo con i motori a turboelica. Un primo 22 volato 1965 anno. Per tutte le strutture serie temporale è stato fabbricato macchine 68 di questo tipo. Al momento viene utilizzato sul territorio dell'Ucraina e membro della Air Force della Federazione Russa.

An-22

Storia del Antonov An-22

Il progetto di An-22 è il frutto della progettazione dell'ufficio Antonov, capo progettista di questo sviluppo è stato nominato AY Belolipetskii. Nelle fasi iniziali della progettazione del dispositivo denominato "il prodotto 100». Il primo studio è stato avviato per 1960 anni.

Un interno-22

Nello sviluppo del carico progettisti vano tengono conto delle dimensioni dell'apparecchiatura militare e civile che può essere trasportato secondo il liner. Il vano di carico è inizialmente calcolata sul trasporto di carichi di peso fino a tonnellate 50. Al fine di ridurre il rollio in virata è stato coinvolto dvuhkilevoe piumaggio. E 'stato anche esaminato la possibilità di atterraggio su aeroporti con sterrata. Per questo è stato risolto chassis del sistema multiwheel, che era dotata di pneumatici a bassa pressione.

An-22 il video

L'unità aveva previsto di dotare quadrimotore turboelica denominazione del tipo NC-12MV. Queste unità sono state dotate di viti modello AB-90, che aveva un diametro di 6,2 metri.

An-22 cabina

In piena estate 61 si è tenuta la sessione della commissione, che ha approvato lo schema di progetto di An-22. Due anni dopo ha iniziato la produzione di un prototipo di sistema, che è stata completata all'inizio dell'estate di 1964 anni. Prove di volo del dispositivo sono stati lanciati nel mese di agosto 18 64 anni, questa è la macchina del tempo e definito come "Anteo". Il primo aereo An-22 fatto una fuga dalla pista di febbraio 27 65 anni all'aeroporto di Kiev. La macchina è controllata equipaggio di sei e un ingegnere di prova. Il grande pubblico "Antey" è stata presentata allo spettacolo aereo mondiale a Le Bourget.

An-22

La produzione in serie di An-22 impegnato in pianta aerei Tashkent. Le prime unità dell'Aeronautica Militare hanno cominciato ad arrivare alla fine dell'anno 1969. Un produttore su larga scala fidanzata 1976 anni. Durante tutto questo tempo è stato prodotto macchine 68 di questa classe, fra i quali molte modifiche per eseguire alcuni compiti. Secondo i dati ufficiali, in 2010 7 era macchine operative di questo tipo, e un altro 18 sono stati salvati.

Un 22 chassis

Caratteristiche del progetto di AN-22

La macchina è fatta dal vysokoplana schema con quattro motori a turboelica. La fusoliera è dotato di un due pinne chiglia e la sezione di coda dispone di una grande porta di carico.

An-22 cabina

La custodia è realizzata in correntini, travi e cornici, che vengono combinati in una struttura unitaria.

L'intero aereo è suddiviso in quattro sezioni:

  1. La parte di naso è completamente sigillato, è pozzetto, che consiste di due ponti. La cabina scomparto inferiore è un posto navigatore, dietro di lui sono due pozzetto passeggero. La parte superiore della cabina è progettata per il resto dell'equipaggio della macchina. Il ponte superiore ha anche tre cabina di guida per il relax. Quando un evacuazione di emergenza dei membri dell'equipaggio può effettuare attraverso un apposito tunnel di pendenza.

  2. Unità media rappresentata dal dipartimento di stiva, che è dotato di un piano scanalato in lega di titanio resistente. Il velivolo ha una rampa che permette lo scarico funziona sia da terra e dalla piattaforma.

  3. La porzione di coda è formata in un circuito sigillato, include porta di carico e la fine del bagagliaio. Questa parte termina con un dispositivo di rampa, che consiste di due ali.

  4. L'ultima sezione del corpo è la fine della fusoliera.

Un porte-22

Le ali sono fatte di tipo cassone e hanno la forma di un trapezio. L'ala è composta da sette componenti separati, vale a dire, la sezione centrale, due sezioni e quattro parte centrale membro staccabile. Sul bordo di uscita degli alettoni sono installati e scheda servo. Inoltre, la parte posteriore del parafango ha tutta la sua lunghezza una fessura di tipo lembi. Nella parte centrale dei motori ala montato.

Lame An-22

Il piumaggio della coda ha una struttura a sbalzo del sistema e si compone di uno stabilizzante e ascensore. Ha anche due chiglia con timoni di volo. La struttura della chiglia comprende due longheroni e nervature con il pannello. Tutte le superfici di controllo sono costituiti da una trave e servo.

An-22 pannello

aereo chassis sistema AN-22 è rappresentato da tre pilastri, tra i quali i due principale e una cremagliera naso-driven. La struttura dei pilastri principali comprendono tre ripiani con ruote gemellate, che hanno un sistema di frenatura e sistema di smorzamento. Cremagliere hanno Schema linkage struttura di sospensione. cremagliere emissione prevedano il sistema idraulico, cilindri idraulici forniti. Sulla ruota naso e freno a due ruote installato. La particolarità del sistema di telaio - la capacità di produrre cremagliere contemporaneamente ed alternativamente. Tutte le ruote sono presentati con un pneumatico a bassa pressione.

Un'aria-22

Propulsore "Anthea" è rappresentata da quattro motori turboelica, il tipo che sono designati come NC 12MA. Questi motori guidano il marchio grosse viti AB-90. Ogni motore eroga una potenza al decollo in 15 mille cavalli. A causa del sofisticato design dell'ala e la centrale è stata ricevuta 45% viti ad alette del flusso d'aria. An-22 dotato di enormi serbatoi di carburante morbidi che potrebbero rientrare in 127 mille litri di carburante. Per i sistemi ad olio sono stati installati su serbatoi 200 litri, in cui ciascuno dei motori.

Un'apparecchiatura-22

Sulla base dello standard An-22 stato sviluppato molte modifiche che sono state fatte tenendo conto dei desideri del cliente.

Un-22 caratteristiche:



modifica   An-22
Apertura alare, m   64.40
Aircraft Lunghezza m   57.92
Altezza, m   12.53
superficie alare, m2   345.0
Peso, kg  
  aereo vuoto   114000
  decollo normale   225000
  massima al decollo   250000
Carburante interno, kg   43000
Tipo motore   4 TVD KKBM (Kuznetsov) NK-12MA
Potenza, CV   X 4 15000
Velocità massima km / h   760
Velocità di crociera, km / h   560
gamma pratica, km   10950
Range, km   5250
soffitto pratica, m   7500
equipaggio   5-6
Carico utile:   Soldati 290 o paracadutisti 150 o unità 4 di equipaggiamento pesante o 60000-80000 kg di carico

 

aereo

Ho visto questo aereo. Nella scuola dell'infanzia. E 'su di noi tutto il tempo per decollare e ha continuato posadku.My sempre gridato evviva!
Solo molto rumoroso. Vola tanto lacrime dalla schermata tetto.

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