An-218
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An-218

Antonov An-218

An-218 un aereo passeggeri al lungo raggio, che è fatto Antonov Design Bureau. Questa unità è stata sviluppata in 80-zioni del secolo scorso. Ad oggi, il progetto non è stato attuato.

Caratteristiche del progetto di An-218

La macchina ha una fusoliera ed è progettato per il trasporto di passeggeri su medie e lunghe distanze. I progettisti vogliono aumentare ulteriormente il numero di posti per passeggeri a quattro e una gamma di fino a 12 mille chilometri. La macchina standard è in grado di trasportare fino a passeggeri 300 nella stessa cabina con le stesse condizioni.

An-218

La centrale è stata presentata al tipo di macchina modello di motore turbofan D-18TM. Il motore è stato progettato per Zaporizhzhya Motor Plant, ma ulteriormente prevista installazione di motori marchio "Rolls-Royce", che ha dato il potere 27,5 mille kg. Vuoto 90 velivolo pesato tonnellate e carico utile era tonnellate 42.

Velocità di crociera normale è 850 km / h quando si vola ad un'altitudine di 12 chilometri. Antonov An-218 aveva una portata massima 9,4 200 mille chilometri con passeggeri a bordo.

La macchina ha una terza categoria di qualità delle apparecchiature di navigazione. La cabina ha un maggior grado di automazione, inoltre, provvista di macchina indicizzazione, che consiste di cinque indicatori.

An-218

Nuovo aereo passeggeri An-218 ha un sacco di materiale da aerei precedente, che ha dimostrato la sua affidabilità e qualità. Caratteristica del dispositivo può essere considerato un'ala aerodinamica superfici alle estremità. Inoltre, il nuovo sistema di telaio consente di atterraggio per il motivo che utilizzano altre macchine, come il Tu-204. Queste caratteristiche aprono la possibilità di volare sopra 50 tra gli aeroporti del mondo. Secondo i calcoli di aeromobili designer ha una grande risorsa nel 60 migliaia di ore di volo. In questo momento, il progetto non fu mai completato, ma il design è continuato.

An-218

Per lo sviluppo di un nuovo aereo passeggeri designer An-218 voluti solo 1991 anno. Documentazione tecnica per questa unità dovrebbe essere pronto per 93 anno. Ci aspettiamo che il primo volo della macchina sarà in grado di fare già 1994 anno. La produzione in serie si svilupperebbe in Ucraina con il supporto dei più importanti designer russi. Dati analitici hanno mostrato che la macchina deve superare gli aerei passeggeri precedenti come IL-86 o Tu-154. La superiorità deve essere innanzitutto nel risparmio di carburante e nel comfort dei passeggeri. Inoltre, avrebbe dovuto essere molto più economico nel servizio.

Un-218 caratteristiche:

An-218

aereo

So come implementare il progetto.

Hmm, interesnenko aereo, a giudicare dalle immagini, il corpo è già stato assemblato, può essere utilizzato in una singola unità per la raccolta, è possibile che qualcuno nel mondo e sarebbe interessato a una macchina del genere.

Venite presto per rinunciare alla An-218. Già, vi è una tendenza a passare a più aeromobili efficienti. E questo progetto ha una risorsa di grande estate e un buon risparmio di carburante. Resta solo per l'uomo il suo sistema di navigazione moderno, e può dare probabilità a molti!

Semplicemente non c'è denaro per l'attuazione. La società è considerata come pubblico, ma le donazioni da parte dello Stato praticamente non arriva.

Sono d'accordo che le prospettive per la ripresa di quasi nessuno. Vorrei solo che lo sforzo designer e denaro che vbuhali il progetto. Ucraini non hanno imparato a fare le cose in fabbrica Antonov un sacco di progetti non realizzati.

Dubito che il progetto di linea quando si riprese. Enterprise Antonov ora vivendo tempi duri. E per 25 anni di tecnologia e attrezzature ha migliorato in modo significativo. Non vedo reali prospettive di continuo sviluppo del An-218.

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