An-178
altro
An-178

Antonov An-178

 

An-178 è promettente aerei a corto raggio il trasporto ucraino, creato sulla base di AN-158, con una capacità di fino a 20 tonnellate.

Fino ad oggi, "Antonov", ha rappresentato un importante aviakontserna. Moralmente e fisicamente obsoleto An-12 richiede Antonovites sostituzione quindi deciso di progettare un nuovo aereo cargo multiuso An-178.

Vantaggi unità ucrainoAn-178

Secondo i piani degli ingegneri modello sarà dotato di due motori a turbogetto, il cui compito è quello di fornire volo ad alta velocità, riduzione del rumore e una performance incremento viaggio. Tra le caratteristiche evidenziate un aumento delle dimensioni del vano di carico dell'aeromobile, che risolve il problema con la capacità di trasportare qualsiasi tipo di imballaggio carico direttamente sul pallet e container.

An-178

An-178, come tutti i velivoli prodotti in azienda statale "Antonov" erediterà la qualità più importante della macchina di aerei da trasporto: autonomia, vseaerodromnost (di esercitare qualsiasi tipo di atterraggio sulla pista), la robustezza, alta affidabilità e fault tolerance.

Per ridurre il costo del trasporto aereo unificato con i modelli già consolidati. La ragione principale di questa decisione è il costo di un aereo commerciale. Nel caso di selezione tra due piani con caratteristiche simili, naturalmente, l'acquirente seleziona quello che è più conveniente nel prezzo e nel funzionamento. La composizione della cellula e l'apparecchiatura An-178 unificato per 50-60% a forme di realizzazione An e An-148-158, che in pratica ha dimostrato tutte le qualità necessarie per questo tipo di velivolo. Grazie all'unificazione della caduta non solo il prezzo ma anche il periodo di costruzione della macchina dell'aria. Al momento, il lavoro è svolto molto rapidamente. Nel 2014, la fusoliera ha costruito un prototipo.

I progettisti hanno deciso di sostituire il diagramma turboelica quattro motori standard di un turbogetto bimotore unico. Il fatto che il disegno del velivolo in base ai requisiti del mondo. Ci sono stati condotti i calcoli speciali che hanno dimostrato che a parità di consumo orario di carburante casi bimotore turbogetto hanno aumentato la produttività. Questo è possibile grazie alla maggiore velocità di crociera.

An-178

An-178 piano progettato trasportatore multiuso con l'occasione speciale, se necessario, come la conversione di un civile e di un trasporto militare. Il primo ordine per l'aereo è venuto dal Ministero della Difesa, ma la gestione della SE è sicuro che presto ci saranno ordini di compagnie aeree civili.

Poiché 178-esimo ha la capacità unica di portare quasi tutti i tipi di merci imballate, ma lui è un degno sostituto di An-12, che, anche se creato in 60-i, ma è ancora ampiamente utilizzato in molti paesi dell'Asia, dell'Africa e del CSI . Un anche-178 essere un ottimo concorrenza franco-tedesca "Transal" C-160.

An-178 non è apparso nel programma dell'iniziativa, la sua idea in gran parte origine nel Ministero della Difesa dell'Ucraina. E 'anche un importante cliente.

La storia del velivoloAn-178

Alla fine di febbraio 2010, l'Antonov Design Bureau ha annunciato l'avvio della progettazione di un nuovo tipo di aereo Antonov cargo-178. Secondo il progetto, grazie a due motori a turbogetto, trasporto avrà una velocità di crociera di 800 km / he supera il massimale della base sul soffitto 3000 m. Completamento del prototipo è prevista per la fine del 2014 anno. All'inizio dell'anno 15 podnyat pianificato in aria. Nel mese di novembre 2014-esimo ASTC lanciato un prototipo di test a terra. La fine del test è stato previsto per marzo 2015 anni. Anche nel mese di novembre 2014-esimo ha cominciato a costruire il secondo prototipo. In base agli accordi preliminari, oltre al Ministero della Difesa, il primo velivolo sarà la compagnia aerea di clienti UAE MaximusAir.

An-178

Data la necessità di tali aeromobili per le strutture militari e civili, la mancanza di una seria concorrenza (il russo IL-214 e brasiliana Embraer KC-390) e il valore di mercato relativamente basso dei An-178 (dollari 20-25mln), il mercato iniziale per l'aeromobile sarà di circa unità 800 con vale più di 14 miliardi.

Un-178 caratteristiche:



Stile aerei da trasporto
Sviluppatore ASTC "Antonov" ASTC "Antonov"
Stato sviluppato sviluppato
Il costo del programma di sviluppo, mln. ~ 150
Costo unitario, milioni. ~ 20-25
Il modello base An-158

 

aereo

Enterprise più chiaro quello che dovrebbe essere l'aereo che essi creano. Se l'AN-178 fare come il trasporto per questo scopo ha fatto vari adeguamenti strutturali per aumentare la trazione, salita, podemosposobnosti e altro ancora. La versione civile sarà sufficiente solo per sostituire il vano cabina di carico dal sedile del passeggero. Pertanto, se esce, sarà fondamentalmente nuova macchina.

No, non si adattava il rivestimento, che è troppo piccolo, se non per modificare la classe di VIP e utilizzato come un getto corporativo. Queste dimensioni permettono di rifarlo in versioni specializzate: per gli agenti di polizia, di emergenza, servizi sanitari, ecc

E penso che per questo aereo in base al suo rendimento dovrebbe essere più economico da produrre modifiche civile. Compagnie aeree certamente sarebbe interessato a basso costo aereo di linea. Considerando il costo e velocità di montaggio, si potrebbe unire abbastanza rapidamente le fila della flotta della compagnia aerea di Ucraina e paesi della CSI, che viene aggiornato soprattutto a causa aereo brasiliano, americana e britannica.

Come si suol dire, costruzione, costruzione, e, infine, costruito! Il suo aspetto aspettato tutti, e infine, l'aereo da trasporto opzione di bilancio inviato alla prova. Davvero grandi prospettive per il progetto, data la mancanza di concorrenza in termini di prezzo. Enterprise Antonov deve ora inviare un massimo di sforzi per la qualità la pubblicità dei loro figli e per cercare di attirare i clienti a vendere An-178. La domanda di questo tipo di velivolo al momento attuale alto, quindi penso che tutto quello che ha fatto.

visto recentemente la notizia del primo volo di AN-178. Complimenti ai progettisti! Smooth decollo, un atterraggio morbido, volti felici dei piloti e manutentori. Immediatamente firmato contratti internazionali per la consegna di diversi aerei. Forse 178-esimo e diventare veramente che "bacchetta magica" che alzerà Antonov è fuori dalla crisi. Pur tenendo conto dei più recenti sviluppi nel paese di economia di produzione e di alto livello di corruzione, imprese statali hanno un disco e la speranza per il rilancio dell'ex scala di produzione in fabbrica Antonov minimo. Ahimè, nelle loro ipotesi di verità che vedo.

pagina

.
al piano di sopra